Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Mylaceratedsoul    18/01/2012    1 recensioni
"Cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo CAZZO!"
"Che minchia c'è Sun???"
"Sì esatto!Che hai tesoro?"
"Guarda il test."
Le sue due amiche si avvicinarono senza comprendere il problema, il test sembrava loro negativo..
"GUARDATE IL TEST.E' fottutamente positivo!!"
"Ah davvero?Il pallino non era negativo?" le disse Liz con non-chalance.
"NO,IDIOTA."
"Ah.Cazzo.Siamo nella merda.Cioè.. sei nella merda.."
"No Liz, ci siamo tutte e tre,come sempre." la rimproverò Lili, la terza del trio malefico.
"Ah vero,lei fa i casini, tu la calmi e io smollo la situazione,tipico!"
Genere: Demenziale, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

20. Come on Sunny! 


Sunny in quei giorni non faceva altro che piangere, non voleva vedere nemmeno suo figlio.
Diceva che le ricordava troppo Matt, quindi toccava a Lili e Liz occuparsi di Nikolai.
Il bello era che sia Lili e sia Liz erano incinte, e Sunny piangeva ancora di più ricordandosi la sua gravidanza passata felicemente con Matt.
"Sunny, non puoi continuare così, non ha detto che ti lascia o robe simili." Lili cercava in tutti i modi di consolarla, ma Sunny rispondeva.
 
Matt's POV.
Matt compose il numero della sorella, impaziente.
"LILI, finalmente hai risposto cazzo" Disse tutto d'un fiato.
"Scusami ma ero troppo occupata a cambiare il pannolino a tuo figlio." Rispose Lili seccata.
"E Sunny? Perché non lo fa lei?" Chiese Matt meravigliato.
"Perché Sunny crede che tu l'abbia lasciata." 
Matt aveva pensato anche a questa possibilità, sapeva che Sunny non avrebbe creduto alle sue parole scritte.
Ma Sunny si sbagliava di grosso, Matt voleva sposarla.
Ecco perché era andato da Zacky, per organizzare il tutto di nascosto, Jimmy, il nano e Brian non avrebbero saputo tenere il segreto.
"Be', io voglio sposarla, quindi vedi di farla riprendere." Disse Matt facendo una risata nervosa.
"SPOSARLA? E QUANDO CAZZO ME LO DICI? Devo fare qualcosa?" 
"Be', potresti dirlo a Liz e agli altri..ho intenzione di organizzare un piccola festicciola, Sunny ovviamente non deve sapere niente." 
"Okay, okay..Sei uno stronzo comunque, non si nascondono queste cose ad una sorella che ormai è arrivata al 6° mese." 
Sì, Lili ormai portava in grembo il figlio suo e di Jimmy da un bel po', lui era già pazzo del bambino.
Infatti lo si poteva vedere parlare alla pancia di Lili, non diceva mai niente di serio, ma prometteva al bambino di portarlo al parco ad rincorrere le papere.
"Be', dai fai quello che devi fare e fammi sapere al più presto quando ci sarà questa festa, ti voglio bene armadio mio"
"Sicuro sorellina, ti voglio bene anche'io mongolfiera." Disse attaccando.
Era steso sul divano di pelle di Zacky, e stava sfogliando i vari giornali dove c'erano gli anelli di fidanzamento.
"Ehi Zacky, che dici di andare in qualche negozio a vedere dal vivo gli anelli? Vorrei farlo personalizzare..." 
"Okay..magari passiamo anche per casa Sullivan, devi farti vedere da Sunny." Propose Zacky.
"No, voglio vederla direttamente alla festa." Matt era testardo, si doveva fare quello che aveva detto.
"Okay, andiamo vah..." Disse settico Zacky.
Matt voleva organizzare tutto per bene, voleva che Sunny fosse la donna più felice del mondo, e sopratutto voleva che fosse la sua donna.
 
A casa Sullivan, cercando di far riprendere Sunny.
"Sunny, tu oggi esci con noi!" Liz era decisa, ormai aveva saputo della festa a sorpresa, anzi della festa di fidanzamento e voleva che Sunny fosse in condizioni decenti.
"No, non mi va..." Rispose Sunny nascondendo di nuovo la sua testa sotto al cuscino.
"Enno, tu adesso ti alzi ti lavi e ti vesti." Disse Jimmy, che come bene sappiamo era ancora più deciso della sorella.
"Jimmy.."
"Sunny, alza il culo, Nikolai te lo guardiamo noi, tanto facciamo pratica." Jimmy prese Sunny dal letto, la prese in braccio e la buttò in bagno.
"Jimmy, se cortesemente mi fai prendere i vestiti, mi lavo." Disse Sunny uscendo dal bagno.
"Ah scusa." Fece lui, e poi scoppio a ridere.
E tutti lo seguirono a ruota, anche Sunny che vedendo tutti così allegri non resistette.
Poi guardo le sue due migliori amiche, e vide che erano ancora più belle, erano adorabili col pancione.
E fu presa da una sensazione positiva, come se le cose da lì a poco si sarebbe sistemante.
Sì lavò, e sì trucco... adesso si che si riconosceva, era Sunny.
Quella che anche se andava tutto male, cercava di stringere i denti e andare avanti, e poi aveva suo figlio...
E pensando a suo figlio si tocco la pancia, le mancava non avere più quel rigonfiamento...
Una bussata alquanto violenta la fece tornare alla realtà.
"Sunny, ti stai masturbando o cosa?" Era Jimmy, chi altro poteva dire una cosa del genere? 
Uscì dal bagno dicendo "Sì, e pensavo a te!"
Liz e Lili tirarono un sospiro di sollievo, finalmente Sunny si era ripresa un po'.
Lili, intanto il giorno precedente si era messa d'accordo con Matt per la festa di fidanzamento, infatti volevano farla uscire per quello, poi addobbare il giardino e la casa.
Finalmente il trio uscì casa.
E il resto della banda si mese all'opera! 

--------------------------------------------------------------------------------------------------
 ♥
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Mylaceratedsoul