Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Conny 348    18/01/2012    1 recensioni
Mi piace quando un fiore o un ciuffo d’erba cresce attraverso la fessura del calcestruzzo.
E’ così fottutamente eroico!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

« Non so ma mi sento sempre un po’ triste quando vedo il sole che tramonta »
« Come quando hai mangiato l’ultimo biscotto … »

Non rende malinconici anche voi vedere il sole sparire dietro all’orizzonte?
Io ho sempre paura che non sorga più. C’è sempre quel leggero senso di inquietudine che mi perseguita fino alla mattina seguente finchè non lo rivedo fare capolino dalle montagne e allora mi tranquillizzo. Potrete pensare che sono mezza matta. Forse avete ragione.
Okay ora vi dirò una cosa che odio rischiando di sentirmi dare della squilibrata.
Odio le maglie a collo alto.
Ho la terribile sensazione di essere strangolata tutto il giorno da una persona molto debole.
Dai sì, siete liberi di ridere. Anche io riderei se qualcuno mi dicesse una cosa del genere.
Non sono una ragazza che segue le mode o la musica tunz-tunz che va adesso e tantomeno frequento discoteche. Che sfigata? Forse …
Sapete, non sono quella che si usa dire una “bella persona”, però tutti lo pensano non ostante le mie ammonizioni. Non lo dico così per dire fidatevi.
Faccio parte della più peggiore, non si dice “più peggiore”, si dice pessima, okay. Dicevo, faccio parte della più pessima categoria di persone sulla faccia di questa palla che gira.
I bugiardi.
Ragazzi davvero! Sono schifosa! Dico un sacco di bugie.
La cosa peggiore è che non riesco a sentirmi in colpa! Voglio dire, io mento benissimo a mia madre, a mio padre, alla mia migliore amica … a tutti! Senza provare un minimo di rimorso.
C’è un’unica persona alla quale non riesco a mentire.
E’ terribile. Mi sento così … PICCOLA! Fottutamente piccola …
Mi sento molle come una forma di ricotta e cado a mo’ di sacco di marshmellow. Forse c’entra il fatto che sono irrimediabilmente innamorata di lui. Ma non sono qui a parlarvi di questo. Rischierei di annoiarvi, sempre che non lo stia già facendo …
Dicevamo. Oltretutto io adoro la menta. Sia il sapore sia l’odore.
Forse perché la parola stessa “menta” sembra che ti ordini di mentire.
Cavolo una volta sapevo una battuta terribile sulla menta, ora ve la racconto per deprimervi un po’ perché è veramente terribile :

Un’anziana signora piuttosto brutta entra in un bar, si siede al bancone, chiama il cameriere e gli ordina “Menta!” e il cameriere risponde “Sei uno schianto bambola!”
Sì, lo so, è veramente orribile. Quasi mi pento di averla scritta.
Forse però amo la menta perché una volta un ragazzo dopo avermi baciata mi ha detto “Sai di menta”. Una volta in un angolino del mio giardino c’era una piccola piantina di menta piperita, poi un anno è sparita e io non so più che farmene di tutto quel giardino.
Cosa potrei dirvi ancora …
Oh. Forse pensate che siano tutte bugie quelle che vi ho detto ora che sapete che sono una gran bugiarda … Bè, non è così. Ve lo assicuro. Io non mento quando scrivo.
E questo è tutto vero … Ogni singola parola.

 

Mi piace quando un fiore o un ciuffo d’erba cresce attraverso la fessura del calcestruzzo.
E’ così fottutamente eroico!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Conny 348