Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Allegra_    18/01/2012    7 recensioni
Aveva quella strana capacità : ogni volta che mi si avvicinava riusciva a farmi battere in cuore a velocità raddoppiata e a farmi mancare il respiro , a farmi sentire unica e fuori luogo allo stesso tempo , a rendermi felice e arrabbiata nera … riusciva a muovermi a suo piacimento , come se fossi stata una bambola nelle sue enormi mani , come se fossi stata una bambina : la sua bambina .
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marianella, Rama, Thiago, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Para Siempre Mia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CAPITOLO 16 : PERFETTAMENTE PERFETTO

POV MAR :

Ci trovavamo uno di fronte all’altro , i suoi smeraldi erano puntati nei miei occhi , le mie mani intrecciate alle sue , le sua labbra socchiuse che avevano appena pronunciato le 3 parole più belle della mia vita .
Solo due parole per descrivere tutto ciò … perfettamente perfetto .
Thiago era il ragazzo dei miei sogni : bello , simpatico , intelligente , dolce , protettivo , innamorato di me … perché era vero , lui mi amava , non era uno di quei sogni che avevo iniziato a fare appena lo conobbi , era la realtà .
Mi sembrava di essere in una favola , avevo paura che dandomi un pizzicotto sarei tornata al mondo reale , nella mia stanza , con Rama appiccicato , con mia sorella rompiscatole e mio cugino a Londra .
Avevo paura di essermi immaginata tutto , che quelle parole non fossero mai uscite dalla sua bocca e che stessi semplicemente sognando ad occhi aperti .
Eppure , se anche fosse stato un sogno , sarebbe stato il più bello della mia vita , quello da cui non avrei mai voluto svegliarmi .
Aspettava che dicessi qualcosa , che rispondessi con un “anch’io” , che lo baciassi , insomma qualunque cosa pur di non starmene impalata lì a fissarlo sorridente , ma ero come paralizzata , come quando ti si addormentano le gambe e devi aspettare un po’ prima di ricominciare a camminare .
Guardai i suoi occhi che mi imploravano di dire qualcosa , ma le sue labbra non si muovevano , forse per non mettermi in imbarazzo .
- Thiago , non so che dire , dopo il tuo discorso mi sembra che qualunque cosa io possa dirti non sarà mai lontanamente bella come la tua .- ammisi dopo qualche minuto di silenzio .
- Vorrei solo che mi dicessi quello che provi per me . – mi disse schietto come sempre .
- Ok . Quando ti vedo quasi svengo , mi sento morire quando incontro il tuo sguardo , non riesco a respirare quando mi baci , perdo la cognizione del tempo ogni volta che sono con te , e ogni singolo attimo in cui stiamo vicini , rimane come un ricordo indelebile nella mia mente .
Quando sono con te mi sento felice , tu mi fai stare bene , mi fai sentire protetta tra le tue braccia e so che per qualunque cosa posso contare su di te .
Ma ho una paura immensa di perderti : temo che prima o poi tu ti stancherai di me , che non mi vorrai più , mi lascerai e io piangerò per il resto della mia vita , perché tu sei la persona più importante per me .
Se non ti vedo per un’ora già mi manchi , e quando mia sorella parla di te quasi non riesco a trattenermi dall’assecondarla .
Io ti amo , ma ho paura di risvegliarmi da questo sogno in cui vivo e capire che niente è reale . – gli dissi facendomi rigare le guancie da qualche lacrima .
Mi accarezzò la guancia con una mano , mentre con l’altra asciugava le mie lacrime .
- Piccola , tu sei il mio pensiero fisso , io non posso vivere senza di te , sei nell’aria che respiro , nel sangue che scorre nelle mie vene … io non posso vivere senza di te . – mi disse avvicinandosi a me.
- Come puoi essere così meraviglioso ? – sussurrai ormai a un centimetro dalle sue labbra .
- Semplice , sono il tuo fidanzato . – rispose baciandomi con dolcezza .
Ora che ci pensavo bene era vero : ora non era più il mio ragazzo , ora era il mio fidanzato a tutti gli effetti , non c’era Rama , non c’erano ostacoli , potevamo stare insieme senza sentirci in colpa , potevo dargli tutta me stessa senza tradire nessuno .
Adesso bisognava solo dirlo ai ragazzi , in modo da poter stare insieme alla luce del sole .
Quando il bacio stava per diventare più passionale , mentre il desiderio cresceva dentro di noi , Thiago interruppe quel bellissimo contatto : evidentemente non voleva rovinare quel momento di dolcezza ... era così perfettamente perfetto ….
- E adesso come facciamo con gli altri ?? – gli chiesi .
- Dobbiamo dirglielo , perché non credo che riuscirò a starti lontano più di cinque secondi ! – rispose lui sorridendo malizioso .
- Stupido ! – gli diedi un colpetto – Ma comunque hai ragione : da dove vuoi cominciare ? – aggiunsi .
- Vediamo , Tefi ?? –
- Lo sa già ! –
- E come ?? –
- Beh è la mia migliore amica , la considero come una sorella maggiore : io e lei ci raccontiamo tutto ! –
- Woo , allora vorrà dire che cominceremo da Lali e da Luca , che dici ?? –
- Ok , non so come la prenderà la mia sorellina , ma va bene . –
- Sono a casa tua ? –
- Si , stasera cenavano con Tefi . –
- Perfetto , allora vai a levarti i pattini che andiamo ! – concluse dandomi un bacio a stampo .

- Sono a casa ! – urlai entrando dalla porta di legno scuro .
- Ci sono anch’io ! – mi imitò Thiago , che camminava dietro di me .
Come avevo immaginato , i tre erano già di sopra a fare qualche gioco , mentre la cucina era piena di piatti da lavare .
- Ti va di aiutarmi ?? – chiesi con occhi da cucciolo e lui sorrise annuendo .
Ci dirigemmo verso il lavandino e prendemmo un piatto ciascuno , iniziando a insaponarlo e a sciacquarlo meccanicamente .
Quando avevamo quasi finito , sentii una scia di sapone sul braccio e girandomi vidi che era stato proprio lui .
Così risposi all’attacco e cominciò una vera e propria guerra tra noi due , armi : sapone e acqua .
- Sei bellissima anche insaponata ! – esclamò avvicinandosi a me .
- E tu sei proprio stupido ! – risposi portandogli le braccia sulle spalle , mentre con le sue cingeva i miei fianchi .
La passione e il desiderio che prima avevamo fermato adesso erano troppo evidenti per essere bloccati : le sue labbra mangiavano le mie , mentre la mia lingua giocherellava nella sua bocca .
- Oh my good !!!!! – urlò una voce alle nostre spalle .
Ci girammo e vedemmo mia sorella impalata sull’uscio della porta con la bocca spalancata e dietro di lei i due nuovi fidanzatini ( alias Luca e Tefi ) .
- Vi stavate …. Baciando ?????? !!!! – tipico di mia sorella : l’isteria è una dote di famiglia .
- Eh , a quanto pare ! – sorrise Thiago riuscendo a calmare mia sorella .
- Che cosa c’è tra voi due ? – chiese Luca per niente geloso , più che altro curioso .
- Stiamo insieme – risposi io cercando di mostrarmi più calma possibile .
- Oddio tesoro !!! Finalmente lo avete detto !!! – urlò Tefi venendoci ad abbracciare .
- Allora auguri : ma se fai soffrire mia cugina ti ammazzo ! – diede una pacca sulla spalla Luca a Thiago .
- Ora tu mi spieghi come hai fatto a prenderti un ragazzo così …. Perfettamente perfetto !
E tu mi dici che cos’ha mia sorella per averti fatto mettere con lei ! – ci ordinò Lali .
Poi scoppiammo tutti a ridere .
- Sono felicissima : insomma se non posso averti io , almeno rimarrai in famiglia ! – ci abbracciò la mia sorellina .


PICCOLO ANGOLO DI LUCE :
HOLA !! MI PIACE QUESTO CAPITOLO , E A VOI ???
COME I PERSONAGGI , ANCH’IO SONO MOLTO FELICE , perché VEDO CHE QUESTA STORIA STA AVENDO SUCCESSO E MI FA TROPPO PIACERE , GRAZIE : REBI ( SENZA Y ) , TITTA <3 , ELE ;-) , KATY =D E ILA (DELL’ASSOCIAZIONE SALTIAMO ADDOSSO A THIAGO ! )
PERFETTAMENTE PERFETTO è UN ESPRESSIONE CHE NON ESISTE , MA NEL MIO VOCABOLARIO (E QUINDI IN QUELLO DEI PERSONAGGI ) SI !
ADESSO DOVETE AUGURARMI TUTTA LA FORTUNA DEL MONDO : PER FAVORE , NE HO BISOGNO !
BESOS Y ABRIGOS

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Allegra_