Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |      
Autore: mary94    18/01/2012    0 recensioni
piccola raccolta riguardanti gli ultimi capitoli del manga. SPOILER
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era ancora notte; la Campania, l'enorme e lussuosa nave da crociera, stava lentamente affondando verso il mare, facendo vedere ai sopravvissuti, in salvo sulle scialuppe, la sua prua.

Ad un tratto uno squarcio divise la nave a metà, facendo sprofondare la poppa immediatamente, mentre la prua, che si ergeva, si abbatté pericolosamente sul mare e sui sopravvissuti che si trovavano, per loro sfortuna, là sotto.

Tu stai per volgere il tuo sguardo alle stelle quando ad un tratto noti qualcosa, o meglio, qualcuno. Assottigli lo sguardo per mettere a fuoco e lo vedi. Sì! È il passerotto! Quel bellissimo bambino con quel meraviglioso occhio color zaffiro. È in acqua con un salvagente e preghi Dio affinché si salvi così da poterti di nuovo riflettere in quell'iride blu.

Volgi lo sguardo nuovamente alla nave. È affondata; solo allora levi il bicchiere di vino in alto e dici al vento e al mare (e ai 4 tizi che ti volevano fare fuori):

«ADIOS BITCHES!»

 

È un orrore ma non potevo non scrivere qualcosa riguardo la nave che dopo 9 capitoli, da quando Sebastian e Ronald avevano affermato nel 55 che sarebbe affondata entro un'ora, è affondata ora, nel capitolo 65. 9 mesi. Un parto. Bravissima Yana, ce l'hai fatta!

L'ultima frase non è mia, lo dico per precisare ma appartiene ad una persona iscritta al allblackbutler.forumfree.it così come l'idea di Druitt tranquillo su una barca a bere vino.

Spero che vi piaccia la mia piccola storia, a me sembra che ci sia un lieve DruittXCiel, ma a chi non viene voglia di andare lì e riempire il bocchan di coccole? Ci vedremo con un'altra piccola storia riguardante la saga del Titanic! See you later! 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: mary94