Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Bloodlust_    18/01/2012    1 recensioni
Katherine era morta.
Le fiamme avevano tolto a Damon l'unica ragione per cui valeva la pena vivere.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 

                                                                                                                                            Breaking Point


 

Limpida e cristallina, l'acqua gorgogliava dolcemente emettendo un delicato suono ovattato.

Damon l'osservava immobile, in attesa del momento in cui i ricordi avrebbero dilaniato, distrutto per sempre una parte di lui.

Katherine era morta.

Era morta in una notte fredda dal cielo scuro e privo di stelle;

Lingue di fuoco ardenti avevano avvolto la Chiesa e urla agghiaccianti avevano squarciato il silenzio precario.

Le fiamme avevano tolto a Damon l'unica ragione per cui valeva la pena vivere.

La voce melodiosa, lo sguardo di maliziosa innocenza, le labbra rosse come fragole, il delizioso ed inebriante profumo di vaniglia e zenzero...

Era tutto perduto.

Aveva deciso. Avrebbe attenso che le braccia della morte lo cullassero e lo portassero lontano dal dolore.

Katherine era morta e Damon sarebbe morto con lei.












Spazio Autrice

 

Questa è la mia prima "opera" e sono davvero emozionata/eccitata/terrorizzata all'idea di mostrarvela. 
Dopo aver guardato la 1.20 Fratelli di Sangue, mi sono chiesta cosa si potesse celare dietro gli occhi azzurri e spenti di Damon e ho avuto la malsana idea di scrivere una FanFiction.
Spero vi piaccia. ^^

P.S. Aspetto le vostre recensioni e i vostri consigli. ;)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Bloodlust_