Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: MyThyla    19/01/2012    2 recensioni
RUHANA
Riassunto della storia :[Hanamichi ultimamente fa sempre lo stesso sogno.
E' un sogno bellissimo ma comunque irreale, astratto e questo turba molto il povero rossino perchè questo suo sogno sta diventando la sua più grande ossessione.]
RIVEDUTA E CORRETTA.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHI SEI? CHI SEI TU CHE MI TORMENTI OGNI NOTTE?

TI PREGO DIMMELO PERCHE' ORMAI STAI DIVENTANDO LA MIA OSSESSIONE PiU' GRANDE...APPENA POGGIO IL CAPO SUL CUSCINO SUBITO MI APPARE UNA SAGOMA, UN CORPO, UN VISO CHE PERO' NON RIESCO A IDENTIFICARE. SEI TU.

MI PRENDI LA MANO, LA TIENI STRETTA ALLA TUA E SONO SICURO CHE TU SIA UN UOMO...LA TUA PRESA E' TROPPO SALDA, LA TUA POTENZA NELLO STRINGERE E' PARI ALLA MIA...UNA DONNA NON RIUSCIREBBE A STRINGERE COSI' FORTE.

NEL SOGNO, MI PORTI IN UN LUOGO INCANTATO, MAGICO DOVE I FIORI REGNANO SOVRANO...C’E' NE SONO DI TUTTI I TIPI E COLORI..TULIPANI ROSSI, MARGHERITE BIANCHE E GIALLE, VIOLE E GIGLI, ROSE ROSSE, BLU, GIALLE, BIANCHE...

TU MI FAI SDRAIARE SUL PRATO FIORITO..MI SPOGLI LENTAMENTE, ACCAREZZI I MIEI CAPELLI ROSSI, LE MIE GOTE...E POI SCENDI, SCENDI E MI PORTI IN PARADISO FACENDOMI SOSPIRARE E GEMERE..

TI CHIEDO COME TI CHIAMI. TE LO RIPETO MA TU NON RISPONDI...APPENA FAI PER BACIARMI MI SVEGLIO, RITROVANDOMI BAGNATO MA CON UNA TRISTEZZA PROFONDA NEL CUORE...

DIMMI...DIMMI CHI SEI...DIMMELO PERFAVORE...






TU SEI IL MIO SOGNO


Arrivo a scuola in ritardo (come ogni santo giorno), mi becco la solita ramanzina da parte di quel bastardo del professore e ora me ne sto qui davanti alla scrivania del preside.

"Hanamichi Sakuragi...i tuoi voti sono abbastanza bassi, la tua condotta è piuttosto mediocre e i continui ritardi non fanno che peggiorare la situazione. " mi dice il preside con voce tremendamente seria e con sguardo tagliente.

"....."

"Sakuragi...ascolta ci sono state parecchie lamentele sia da parte dei colleghi docenti, sia da parte degli studenti che riguardano principalmente il tuo carattere...sai niente a proposito di questo?" il preside si aspetta sicuramente una mia risposta ma sono troppo stanco anche solo per alzare lo sguardo...non ho dormito neppure stanotte.

''....''

"Mi dispiace Sakuragi ma dovrò prendere provvedimenti. Fin quando non avrò notato dei miglioramenti ti vieto di giocare e disputare qualsiasi partita di basket." "Cosa?..no no il basket no perfavore"

"NON PUO' TOGLIERMI IL BASKET E' L’UNICA COSA CHE MI RIMANE!! " mi alzo di scatto dalla sedia e finalmente do voce ai miei pensieri.

"Si calmi Sakuragi si dia una calmata. Mi dispiace ma questo è l’unico modo per rimetterti in riga."

" MA LO VUOLE CAPIRE CHE NON ME NE IMPORTA NIENTE DELLA SCUOLA?! IO VOGLIO GIOCARE A BASKET"

" Bene, preferisci una sospensione che ti potrebbe costare l'anno? Eh? " cazzo..non posso farmi bocciare, mia madre ha fiducia in mente, gli ho promesso che avrei fatto del mio meglio per non deluderla.

"....Va bene signore..non giocherò e cercherò di migliorare. " ormai non ho più nemmeno voglia di controbattere.

Esco dall’ufficio del preside e m’incammino verso la palestra, devo informare il gorilla e il nonnetto.

Appena arrivo vedo già i miei amici che si riscaldano prima di disputare la solita partitella, Ayako fa da arbitro, il coach Anzai guarda con attenzione i ragazzi.

"SAKURAGI SCANSAFATICHE SEI IL SOLITO RITARDATARIO!!"Ecco che mi arriva puntuale il gorilla punch di Akagi in testa...sorrido...mi mancherà..

"Sì scusa gorilla ero dal preside e anzi, vorrei comunicarvi una cosa molto importante." Vedo Mitsui e Miyagi avvicinarsi, Kogure è dietro di loro mentre le riserve stanno sedute nella panchina ad ascoltare attenti. Mi guardo intorno. Rukawa è l’unico che non ha fatto una piega, continua a fare canestri con la palla .Beh non avevo dubbi, a lui non è mai importanto niente di me e viceversa...eppure perchè sento una tristezza sconosciuta nel petto?

" Ehi Rosso si può sapere cosa devi dirci?"

"Sì Hanamichi che sia una cosa veloce. Voglio stracciarti nuovamente ahahaha!!!" mi dice il nano. Oh Miyagi non sai quanto vorrei ma...

"Mi dispiace ma non posso più giocare a basket, almeno fino a quando non avrò il permesso del preside." il silenzio è sceso in un secondo, nella palestra non si sente più un suono, nemmeno la palla della kitsune.

"C-C-COSA?STUPIDA SCIMMIA CHE VAI FARNETICANDO!! SPERO TU STIA SCHERZANDO PERCHE' NON E' DIVERTENTE!!!"

"No Mitsui..è la verità..il preside mi ha proibito di giocare altrimenti mi sospende...finchè non avrò cambiato atteggiamento e avrò dei voti decenti in tutte le materie".

"Ma questo non può farlo!!! Magari se gli parlo io o il signor Anzai!" "

"No non penso risolverai qualcosa Mitsui, Sakuragi dovrà invece fare del suo meglio per migliorarsi soprattutto il suo stupido caratteraccio!"

"Ma Gorilla !!"

" Il preside ha deciso così noi non possiamo fare niente " dice Kogure dando corda ad Akagi.

"Allora...non ti vedremo pet un bel pò scimmia rossa..."

"Non essere troppo triste nanetto dei miei stivali eh..."

"Cerco di sorridere in modo da non far preoccupare troppo i miei compagni, non voglio che sappiano che sto malissimo all'idea di non potermi più allenare.

DOVE SEI ? QUI E' TUTTO CALMO MA TU NON CI SEI.

ECCOMI DI NUOVO IN QUESTO PRATO FIORITO, MA LUI NON E' VENUTO STAVOLTA, SONO VENUTO DA SOLO E QUESTO MI INTRISTISCE PARECCHIO...MI ASPETTAVO DI VEDERE LA SUA MANO SPUNTARE ALL’IMPROVVISO E PRENDERMI CON DECISIONE TRA LE SUE BRACCIA, EPPURE TUTTO NON È ACCADUTO...PERCHE' ? DOVE SEI ANGELO MIO? PERCHE' NON SEI QUI?

MI SIEDO SOPRA ALCUNE MARGHERITE E GUARDO IL CIELO AZZURRO.è LIMPIDO, PRIVO DI NUVOLE, IL SOLE SEMBRA AVVOLGERE TUTTO...C’È CALDO EPPURE LA MIA ANIMA E IL MIO CORPO SEMBRANO GELIDI....PERCHE'? SI', IO SO PERCHE'... NON CI SEI TU, MIA UNICA LUCE BIANCA E CALDA.

MIA UNICA FONTE DI CALORE DOVE SEI?? LUCE BIANCA E SPLENDENTE DOVE TI SEI NASCOSTA?...TORNA DA ME...TORNA LUCE...TORNA...

Mi sveglio sconvolto, tutto sudato e con un angoscia terribile al cuore. Mi batte forte. Ho un brutto presentimento. Mi vesto velocemente indossando le prime cose che prendo in mano, ed esco di casa correndo. Deve essere tarda notte , la luna è alta nel cielo e non ci sono persone nei paraggi. Le mie gambe si muovono da sole e mi portano al campetto da basket. Entro e quello che vedo mi gela il sangue nelle vene. La kitsune giace riversa a terra, inerme. Mi dirigo verso di lui e lo sollevo dolcemente, più pallido del solito e le guance sono leggermenta arrossate. Deve essere svenuto mentre si allenava e scommetto che era consapevole di avere la febbre!! E' davvero una baka kitsune !!!

-EHI KITSUNE SVEGLIATI DANNAZIONE!!BAKA!!!

Dovrò portarmelo a casa mia essendo che non so dove abita! Lo sollevo dunque e mi accorgo che non pesa granchè anzi, è leggero ma emana lo stesso tanto calore, deve essere la febbre...

Appena arrivo a casa lo adagio sul mio letto,gli tolgo le scarpe e lo copro.Purtoppo stanotte mia madre fa il turno all’ospedale e non è reperibile, altrimenti gli avrei chiesto consiglio o semplicemente avrei lasciato la kitsune nelle sue mani...invece dovrò farlo io.

La febbre deve essere salita, ora infatti sta ansimando e goccioline di sudore si stanno formando sulla sua fronte. Dunque prendo una bacinella e imbevo un piccolo asciugamano nell’acqua fredda. Gliela appoggio in fronte e lui sembra calmarsia quel contatto. Ora non si agita più come prima....Lo guardo attentamente. I suoi capelli neri sono attaccati al suo viso pallido, gli occhi sono chiusi ma io so per certo di che colore sono...blu, blu come la notte più profonda...Le sue labbra sono dischiuse...sono rosa, carnose e terribilmente belle...Mi avvicino lentamente come in trans attirato da quelle labbra che mi stanno chiamando silenziosamente...Chiudo gli occhi e lo bacio. E in attimo sono catapultato nel famoso prato fiorito del mio sogno. Una luce sembra avvolgermi come un manto e mi sento così bene, sento così tanto calore...Ma allora...era lui che mi torturava ogni notte attraverso i sogni facendomi finire in paradiso ma poi direttamente all’inferno. Sì perchè appena mi risvegliavo era come se tutto fosse un incubo perchè lui non c’era. E quando poco fa mi sono svegliato perchè lui non era venuto a prendermi nel sogno era perchè kaede stava male, perchè aveva bisogno di me. È Kaede dunque la mia luce...

Appena mi stacco mi ritrovo due zaffiri che mi guardano ed io ritrovo finalmente la pace.

-Allora sei tu il mio sogno Kaede Rukawa...

'

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: MyThyla