Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Taila   Capitolo: 1
Ma adesso non ci vuoi pensare, i problemi decidi di lasciarli all’indomani, ora preferisci concentrare tutta la tua attenzione su Steve che sta guidando la tua auto con un’espressione distesa e appena spolverata di stanchezza, deciso a riprendere fin da subito le vecchie abitudini. Il silenzio nell’abitacolo è sereno, ma tu ti senti bruciare dal desiderio di allungare la mano e toccarlo per sentirlo caldo e reale sotto le tue dita, di dirgli tutto quello che provi per lui e che ti sta comprimendo dolorosamente il petto. Lo ami e lo desideri, eppure la paura che lui non ti ricambi e che tutto quello che c’è tra di voi possa andare distrutto, la paura di perdere anche Steve, ti inchioda sul sedile del passeggero su sei seduto e ti impedisce di parlare. Ti senti come una scolaretta alla sua prima cotta e questo ti fa vergognare come un ladro, ma lui è così importante per te che tutto ciò che è stato prima impallidisce e scompare.
[Spoiler Seconda Stagione]
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Hawaii Five-0
Vai alla pagina dell'autore: Taila