Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Jules_Black    19/01/2012    10 recensioni
"Sente dei passi dietro di sé; stivali militari che battono ritmicamente il legno duro del molo traballante.
Uno, due, poi si fermano proprio accanto a lei. Brick si accomoda lì, con lei; basterebbe spostarsi di qualche centimetro per fare in modo che il suo gomito sfiori quello della ragazza."

JoxBrick Tribute!| Flash!| Romantica
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brick, Jo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Jules_Black
Fandom: Total Drama
Titolo: E’ un ordine.
Genere: Romantico
Personaggi: Jo, Brick
Pairing: JoxBrick
Avvertimenti: Flash!
Rating: 
Verde
 

Con tutto il sangue andato a male e poi di colpo questo andarsi bene, un solo sole che forse basterà.
Con tutto il sangue andato a male e poi di colpo questo andare insieme, in una vita che forse basterà.
Ligabue, Sono qui per l’amore  

 
E’ un ordine.
 

Il molo dell’isola di Wawanakwa non è mai stato tanto pericoloso. Jo guarda l’acqua tremolare sotto i suoi piedi – un mare verde radioattivo, con pesci dalle zanne acuminate che ogni tanto fanno capolino tra le onde.
Si alza una brezza lieve sopra l’isola dell’Ontario, può sentire animali non meglio identificati ruggire nella foresta scura e buia.
“Quel soldatello da quattro soldi! Scommetto che ora si spaventerebbe”.
I pensieri di Jo si infrangono contro le onde scure, mentre il sole tramonta e si fa sera. Spunta una prima stella.
Sente dei passi dietro di sé; stivali militari che battono ritmicamente il legno duro del molo traballante. Uno, due, poi si fermano proprio accanto a lei. Brick si accomoda lì, con lei; basterebbe spostarsi di qualche centimetro per fare in modo che il suo gomito sfiori quello della ragazza.
- Soldato! Sei un nemico oramai! Un topolone tossico o come diavolo si chiamano quei perdenti!
- Signor sì!- risponde lui, un riflesso involontario che dipinge per un secondo un accenno di sorriso sul viso di Jo.
- Ricordati di noi ogni tanto, soldato! Anche se con me, sicuramente la squadra vincerà- asserisce lei, lo sguardo accesso da una scintilla di pura determinazione.
- Sono fedele al mio nuovo plotone, signore!
Jo capisce che è davvero incorruttibile. Sorride, sul serio questa volta.
- Soldato, è inutile! Vincerò io!
Brick risponde alle sue provocazioni con fare militaresco. Parla del suo addestramento, dell’essere più forte, della sfida dell’indomani che lo preoccupa un po’.
- Brick?
La voce di Jo trema, ma non riesce a fermare le parole che scorrono veloci.
- Baciami.
E’ un ordine.
- Signor sì, signore.
Le loro labbra si incontrano, rapide. L’acqua trema, il sole si nasconde dietro la scoglierà. Per loro il buio durerà ancora per un po’.
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Jules_Black