Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |      
Autore: nicksmysoul    19/01/2012    0 recensioni
questa è la mia storia, mi chiamo Violetta e sono una ragazza di Verona, ho 14 anni, la mia vita era tranquilla fino a quando non ricevetti quella magica telefonata che mi cambiò la vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero incredula di poterli incontrare veramente. Avevo aspettato questo momento da tantissimo tempo, ed ora eccomi qua, al concerto dei Jonas Brothers. Ma prima di scrivere come andò, voglio raccontarvelo dall'inizio, due settimane fa.
Ero a scuola, era tempo di esami e stava per venire l'estate. L'estate, finalmente un pò di liberà! Sole, mare, uscite, vestitini, insomma, il meglio del meglio! Comunque, come dicevo era tempo di esami, ma io no ero poi così tanto spaventata, anche se i professori mi tartassavano di compiti e cose varie da studiare... Finchè non arrivò quel giorno. 
Ero a casa, davanti al computer, ad aspettare che qualcuno si facesse vivo su Facebook o Twitter finchè non ebbi ricevuto quel messaggio. Era stato scritto da un numero molto strano, in Inglese, e diceva da quello che sono riuscita a tradurre, che dovevo recarmi al Central Park perchè doveva parlarmi. Io ero ovviamente stranita da quel messaggio,e chi se lo aspettava mai!
Volli provare a chiamare quel numero, ma non era il solito TIIIN italiano, era di un'altro paese; ad un certo punto mi rispose una voce maschile dire "HELLO!" allora io risposi "HI! WHO ARE YOU? WHAT'S YOUR NAME?" lui rispose "I'M NICK JONAS! DANIELLE ARE YOU?" Io sobbalzai dallo stupore. Come poteva essere Nick Jonas?? "NICK JONAS?!!!!? REALLY? O MY GOD O MY GOD!!" Non riuscivo a crederci. Era proprio lui. Il mio Idolo era dall'altro capo del telefono e io stavo parlando con lui!! "YES I AM. YOU'RE MY FAN, RIGHT?" mi diceva che aveva sbagliato numero,e che quello che aveva era simile al mio. In inglese gli dissi che ero molto fiera di lui, che ero un sua grandissima fan e che avrei voluto incontrarlo presto in un suo concerto anche con Joe e kevin, in italia . Lui mi rispose che ci contava che io venissi a vederli, e che sarebbero venuti con piacere, ma chissa quando. Lo saluitai, e lui mi rispose "BYE, COME TO VISIT WE!". Non potevo crederci, avevo parlato con Nicholas, la mia anima di vita; poi quella voce, era così bella che mi sembrava di sognare. Gridai ad alta voce dal balcone HO PARLATO AL TELEFONO CON NICK JONAS!! IUUUHUU! ero completamente fuori di me, volevo dirlo a tutti, ma ovviamente non mi avrebbero creduto anche se li avrei pagati. Quel giorno è stato il più bello che mi potesse capitare, perchè parlare con il proprio idolo al telefono non è cosa da tutti i giorni. Ma pochi giorni dopo la fortuna mi assalì, e seppi che i Jonas brothers avrebbero fatto un Tour anche in italia, e che finalmente avrei coronato il mio sogno di andarli a vedere. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: nicksmysoul