Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: dariablast    20/01/2012    2 recensioni
Alcuni baci della buona notte di Santana e Brittany
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Hey San.. ti sei addormentata?"
Appena Santana aprì gli occhi vide la faccia di Brittany spiaccicata sopra la sua, illuminata dalla luce intermittente della televisione ancora accesa.
"Cosa stai facendo?!" prima ancora che se ne rendesse conto aveva già preso il cuscino da sotto la testa e lo aveva buttato contro il viso di Brittany che, prendendolo in tempo, se lo strinse contro la pancia mostrando il faccino più dolce che potesse fare.. anche se lei ovviamente non lo sapeva..
"Non riesco a dormire. Sapere che i miei genitori non sono in casa mi innervosisce. Qualcuno potrebbe teletrasportarsi in salotto e rubare l'albero di natale. Non potrei nemmeno fare qualcosa perchè sarebbero così veloci che sparirebbero ancora prima di essere arrivati.."
Santana cercò di capire perchè fra tutte le cose che c'erano in casa qualcuno potesse essere interessato proprio all'albero di natale, comunque doveva andare in bagno e colse l'occasione per dare un po' di corda a Britt e farla stare tranquilla
"Ok allora. Vado subito a controllare se l'albero c'è ancora. Tu stai qui però, non ti muovere, torno subito.."
Mentre usciva dalla stanza Britt ne approfittò per scendere dal letto, sistemare per bene le coperte e dare il bacino della buonanotte al Barone degli Obesis.
Quando Santana tornò vide Brittany sistemare una cuffietta da notte azzurra sulla  testa del suo gatto e un po' si sentì gelosa quando gli diede un bacio.
"Il Barone degli Obesis non dorme tranquillo senza il bacio della buonanotte.."
"Se è per questo nemmeno io!" disse Santana, mentre si infilava sotto le coperte per nascondere il viso che le si era completamente arrossato.
Brittany non aspettava altro: saltò subito sul letto, si mise sotto le coperte e abbracciò fortissimo Santana che imbarazzatissima rimase immobile a fissare il soffitto.
"Non pensavo che avessi bisogno di queste attenzioni anche tu.."
Prima che si potesse rendere conto di qualsiasi cosa, Britt le aveva dato un bacio dolcissimo sulle labbra, tenendole il viso fra le mani.
Mentre Brittany stava per lasciare il loro abbraccio Santana la prese per i fianchi, sotto le coperte, e prima che potesse fare o dire qualsiasi cosa le diede un altro bacio. "Ora tel'ho rubato" le disse.
Brittany si alzò di nuovo sul letto con aria dubbiosa. "Cosa mi hai rubato?" e Santana non riuscì a trattenere un sorriso mentre le spiegava che le aveva appena rubato il bacio che lei le aveva dato prima..
"Allora voglio riprendermelo!" disse Britt mentre partiva all'attacco per baciare di nuovo Santana, che la baciò di nuovo, e si fece dare un altro bacio e ne diede un altro fino a che entrambe non si ricordarono più chi era stata l'ultima a rubarne uno.
C'è però da dire che a nessuna delle due importava più ormai.. era troppo bello sentire i propri corpi l'uno vicino all'altro e darsi dei baci così dolci da mozzare il fiato.

La mattina dopo Santana si svegliò sentendo il respiro caldo di Brittany sul viso. Era bellissima.
Brittany le diede un bacio velocissimo sulla bocca e uscendo dal letto per andare a fare la doccia disse "penso proprio di aver vinto io..."
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: dariablast