Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: Eleanor97    20/01/2012    3 recensioni
Dove sono? L'oscurità mi avvolge... non riesco a vedere niente... Gli occhi, mi bruciano... sento le guance bagnate di qualcosa di appiccicoso e caldo... Troppo denso per essere lacrime..
Genere: Dark, Drammatico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shadow the Hedgehog
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Child's Play...

 

     N.D.A: Ascoltate questa canzone mentre leggete....  http://www.youtube.com/watch?v=p1OpCYfn9wg&list=FLxclr9PBYcfyyTqieAAye0g&index=2&feature=plpp_video



"Where are my Eyes..?"     


Dove sono? L'oscurità mi avvolge... non riesco a vedere niente... Gli occhi, mi bruciano... sento le guance bagnate di qualcosa di appiccicoso e caldo... Troppo denso per essere lacrime..

     "Where is my Lips..?"     


Cercai di urlare... ma... la mia bocca, era cucita. Le labra erano appiccicate l'una all'altra con uno spago... uno spago di ferro credo..

     "Why is here a Place.."     


Cosa stava succedendo?! Dove mi trovavo...

     "...Cold Darkness here..?"     


Tutto era cosi oscuro e freddo... sembrava che il ghiaccio fosse nell'aria.. la pelle delle mie braccia era tutta screpolata...

-Finalmente ti sei svegliato...- Quella voce... Avrei dato di tutto per urlare il suo nome... per poterla guardare..
-..non volevo Ucciderti mentre eri svenuto.. Voglio che tu soffra, esattamente come ho sofferto io.- Cosa?? Perchè, perchè mi dici questo?!

     "There are children playing.."     


-Venite qui miei cari amici..- Oh, perchè non posso parlare... vorrei poterle chiedere qualche spiegazione.. Come mai mi stava facendo questo? Perchè desiderava la mia morte?
Sentii uno strappo agli occhi e riaquistai la vista...
Avrei desiderato che questo non accadesse Mai.
Lei, il mio dolce angelo, era ricoperta di sangue.. Le mancavano i piedi, i capelli, le labra e gli occhi..
-Sei sorpreso di vedermi?- Pur non avendo la bocca, riuscì a parlarmi... che tutto questo sia solo un incubo?
-Non lo è per tua sfortuna, Shadow..- Mi guardai attorno..
C'erano dei cadaveri di bambini ovunque... marci e pieni di sangue.
Avrei tanto voluto urlare e per una volta nella mia vita, la paura in me era tale da farmi piangere... Le lacrime bruciavano come il fuoco a contatto con la mia pelle gelata.

     "..In a Mirror.."          

     
-E' per colpa tua se sono qui... se sono Morta, Shadow..- No no no... non avrei mai permesso che tu morissi... non l'avrei mai voluto, te lo giuro.
-Ormai è troppo tardi per i giuramenti.- Rise e si scansò da davanti la mia visuale. C'era uno specchio.. era semi-rotto, ma potevo intravedere cosa rifletteva.
Tutti i cadaveri dei bambini, nel riflesso dello specchio, stavano bene e giocavano allegramente.
Cosa significava tutto questo?

     "Laughter does not Leave.."     


Non appena mi videro, iniziarono a ridere, mentre Lei mi guardava a pochi passi di distanza..
-Sei pronto a scoprire cos'è l'Inferno?- Disse reclinando leggermente la testa di lato.

     "..Under the Labyrint."     


I bambini uscirono dallo specchio e si misero tutti in cerchio attorno a me.. Gli occhi mi bruciavano dato che, non avendo le palpebre, non potevo lubrificarli.
-Giochiamo al Labirinto degli Inferi...- Disse una bambina di sei o sette anni mentre si avvicinava a me.
Ti prego piccola salvami...
Ma, purtroppo, lei non era qui per aiutarmi...

     "Red Blood gets my Body wet.."     


La bimba prese un coltello ed iniziò a conficcarmelo ripetutamente nel petto... rideva, rideva rideva...
Tutti ridevano..
Eccetto me e Lei.

     "..And.."     


Il dolore era immenso... Le lacrime non smettevano di scendermi dagli occhi, mentre avrei voluto urlare, ma la cucitura sulla mia bocca mi impediva anche di farle fare un piccolo movimento.

     "..Who is..."     


Altri bambini si unirono alla bimba... chi aveva delle mannaie, chi dei coltelli, chi, addirittura, delle mazze da baseball...
Uno di quei mostri mi strappò con violenza il fil di ferro arrugginito che legava la mia bocca... e, insieme ad esso, le mie labra..
Un'altra bambina mi mozzò le gambe..
     

"..Killing..."     


-La morte è vicina Shadow..-

     "...Me?"     


Perchè Maria? Perchè fai tutto questo?

-Perchè anche tu mi hai ucciso Shadow... hai lasciato che loro mi uccidessero e ora io ti guarderò morire..- Maria... La tua bocca candida e rosea era tornata al suo posto, cosi come i tuoi piedi..
Nonostante tutto, ero felice.. stavi tornando il mio dolce Angelo di sempre..
     

"Where is my Hair..?"     


Un bambino mi strappò tutti i capelli aiutandosi con un macede affilato.. Mi procurò svariati graffi sul cranio..
Tutti questi mostri... chi erano e perchè mi stavano facendo tutto questo?!
Ma ora... i tuoi stupendi capelli coloro oro sono al loro posto... sembri quasi il mio angelo di sempre Maria..

     "Where is my Foot..?"     


-Guardate che bel giochino.- Disse una bimba allegramente tenendo in mano i miei poveri piedi ricoperti di sangue...
     

"Why is here a Place.."     


Basta basta... Sentivo di stare sull'orlo dellla follia..

     "..Cold Darkness here."     


Tutto è cosi freddo.. oscuro.. Allora, è cosi la morte? E' cosi l'Inferno? Cosi freddo e oscuro... tutto... freddo.. Oscuro..

     "Want to feel warmth..."     


Tu ti avvicini... mi porgi le tue mani, di sicuro calde come sempre... Non posso stringerle... sono legato..

     "..Of skin get wet as."     


Maria, angelo mio.. avrei dato la mia vita pur di salvarti...
-Infatti è quello che stai facendo ora.-
     

"Having got wet an Rain.."     


Come?? Cosa significa??
Mi fissi con quelle cavità vuote e sporche di sangue, dove prima risedevano i tuoi stupendi occhi azzurri, che regnavano nei miei sogni.

     "..And.."     


-Addio Shadow..-

     

     "..Who is.."

Premesti le tue dita contro le mie pupille con l'intento di strapparle..

     "...Killing.."     


Addio Maria...
     

"...Me?"

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Eleanor97