Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: dariablast    20/01/2012    0 recensioni
I ricordi di una cantante, da qualche parte nel mondo
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avanzò sul palco dopo aver sentito il suo nome rimbombare negli autoparlanti.
Mentre camminava si abbassò la gonna.
Con che coraggio aveva potuto indossarla per stare davanti a così tante persone? Non aveva più la grinta che qualche ora prima sprizzava imitando maraya caray con una bottiglia di plastica in mano.
Completamente sola.
I passi che la allontanavano dal microfono si annullavano e riuscì ad avvinghiarlo con le mani così forte, che si preoccupò di non romperlo.
Non fu grinta quella che sentì dal pubblico, non è emozione quella che le faceva palpitare il cuore. Era solitudine.
Anche se davanti a lei milioni e milioni di persone, con le braccia alzate urlavano il suo nome.
Un peluche a forma di koala le sfiorò il viso. Ricordi di te.
La musica della canzone che tanti mesi prima, prima di tutto questo, le era balenata in testa facendo la spesa con lei le inondò i timpani.
Era il momento di presentarsi, davanti alla gente senza volto che le si stagliava davanti.
Senza volto.
Si lasciò andare alla sua malinconia, ai ricordi dolci e spezzati che quegli accordi le riportavano alla mente.
Cantava come non aveva mai cantato fino a quel giorno.. perché era l’unico modo al mondo che aveva, ora, per sentirsi viva.
Un palloncino venne mollato da una mano nel pubblico, e guardandolo si chiese se qualcuno, come lei, lo stava osservando con la malinconia di chi si chiede come morirà visto che fra poco sparirà dal suo campo visivo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: dariablast