Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Occhi_Di_Ghiaccio    20/01/2012    2 recensioni
Salve a tuuutti!
Io sono Alexandra ,e sono nuova di EFP.
è la mia Prima One-shot e sono un po' preoccupata.
Spero vi piacciaaa
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Duncan/Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One last breath,a revenge=your death.
Pov Duncan.
Il "tortura reality" è ormai finito da tre mesi,finalmente.
Mi siedo sul divano e accendo la televisione.Continuo a girare i canali,fino a trovare il telegiornale.Di solito,io non li guardo mai,ma stranamente,c'è una forza che mi attira ad osservarlo.
"Buona sera a tutti,per prima cosa ,passo l'ascolto al Signor McLane"
Stò per cambiare ,quando un'immagine di Courtney ferma la mia azione.
è da un bel po' che non la vedo,o che le fanno interviste e cose del genere.
"A voi fan di Courtney...Vi avviso con dolore che la vostra Ex Perfet...Courtney è deceduta un mese fà,per cause sconosciute.Si deduce che si tratti di un suicidio.Sul braccio,incisa una frase:La perfezione è inesistente."
Osservo il televisore con un viso pallido e gli occhi spalancati
è impossibile che sia accaduto ciò...Sensa che io fossi con lei.
Prendo la giacca e cammino lentamente verso il cimitero.
Il posto è veramente spettrele,ci sono perfino alberi spogli,una leggera nebbia e pipistrelli,proprio come i film horror che certe volte ,guardo in televisione.
Mi avvicino alla tomba e la osservo,quando i miei occhi si soffermano sù una scritta strana,che prima sicuramente non c'era.
La scritta è del sangue che continua a sgocciolare.
Sento un ululato e mi giro verso di esso.
Tra la nebbia,un volto mi osserva.incomincio a indietreggiare lentamente traumatizzato,poi all'improvviso,il volto scompare nel nulla.
Penso che sia solo una mia allucinazione e osservo ancora la frase sulla lapide:"Ucciderò prima la darkettona,poi sarà il tuo turno"
La darkettona...Gwen!Courtney chiamava sempre così Gwen,prima che lei morisse.
Preoccupato corro a casa di Gwen e busso alla porta.
Nulla...Solo il silenzio
Cerco di aprire la porta con la forza,quando ella,si apre come per magia.
Cerco Gwen ovunque,quando sento un urlo,flebile e sottile.
Vado verso la cucina,proprio da dove proviene l'urlo.
Rimango senza parole,alla visuale che si trova dinanzi ai miei nomi.
Il sangue scorre fino ai miei piedi,Gwen stesa a terra,senza vita.un coltello,è sulla parte del cuore,anche se il suo cuore,si trova lì,sul tavolo.
Incomincia a volteggiare nella stanza.Una voce rimbomba nella mia testa-Come voi avete spezzato il mio cuore "in teoria",io lo spezzo a voi,"in pratica"-
Una risata,è tutto ciò che sento,prima di non vedere più nulla
a caosa di una benda che mi ricopre  gli occhi.
Dopo poco,riesco a togliermi la benda e esplorare con gli occhi la stanza in cui mi trovo.
Un mobile,semiaperto ,un letto e una scrivania.
Sulla scrivania,ci sono dei fogli,tanti fogli ,che lentamente volteggiano intorno a me.
"Paragrafo 5 regola 15 : Cambiare assolutamente il taglio alla moicana"
Quello,già l'ho visto qualche mese fà...Scavo nella mia memoria e trovo ciò che cercavo:I miei cambiamenti per Courtney.
Apro l'armadio e vedo Un coltello che stà per trafiggermi,ma riesco a scansarmi.
-Non puoi scappare.Tu morirai,come è successo a me.-
-Ma perchè?!-chiedo io guardandomi intorno.
Courtney appare proprio davanti ai miei occhi.
-Devi pagare Tre morti,tra cui la tua.Ci vediamo all'inferno.Buona sauna.-Dice prima di scomparire del tutto.
Delle fiamme incominciano a circondarmi.
Mi stendo a terra incominciando a tossire.
"Osservo le fiamme,rosse,come il sangue di Gwen,come il tuo sangue,Courtney.
Faccio un ultimo respiro,attendendo la mia morte.Ormai non posso più fare niente e se sarei ancora vivo,mi avresti tormentato ancora,cercando di uccidermi e farmi soffrire,uccidendo le persone importanti per me.Ma non sai,che mi hai fatto soffrire,già quando ti sei uccisa tu,perchè per me sei importante e lo rimarrai,Per sempre."




Angolo Autrice:
*Si nasconde dietro a ....Uno scogliattolo tossico e Scott?!*
Scusate per questo ...Non so definirlo.
Dedico questa One-Shot a
Angelo_Nacht_99 Grazie di tutto :3
Ciaooo
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Occhi_Di_Ghiaccio