Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: darkselenian    20/01/2012    0 recensioni
Badate bene non ci vogliamo qui impelagare su temi come l'istinto di sopravvivenza, la legge della giungla [...]Fondamentalmente qui vogliamo parlare di mosche.
Atto VII: La vedo e penso: questo non ha minimamente senso.
Qualcosa nell'ordine naturale delle cose in un dato momento sicuramente dev'essere andato storto.
Genere: Dark, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Atto VI - Rapporti diplomatici inopportuni Atto VI
Rapporti diplomatici inopportuni


Se non è una è l'altra, si danno il cambio le maledette,che poi se lo erano per caso detto?
Ci alterniamo?
Forse esisteva un trattato di non belligeranza, un tipo di accordo.
Madre natura deve avere una personalità davvero ossessiva se si è preoccupata anche dei rapporti diplomatici tra insetti.

-Tanto ce lo spartiamo-
-Ma sì, a ognuno il suo-

Le sterminerei tutte, a cosa servono?
A nulla, se non a ricordarci la loro molesta esistenza. In tutta onestà ne farei volentieri a meno, già mi devo ricordare la mia di esistenza, figuriamoci fare i conti pure con le loro.
Che poi sembrano così inutili e insignificanti eppure quando credi di essere solo, rilassato, depresso o semplicemente annoiato ci sono loro che riempiono i silenzi con il loro dannato ronzare, forse Madre Natura le ha create per riempire il silenzio della solitudine.
Se fosse vero le mosche sarebbero creature davvero inopportune.




   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: darkselenian