Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: Hiki    21/01/2012    0 recensioni
Ragazzi! Questa nuova storia, racconta di un intreccio di tre anime & manga(e con la partecipazione di un cantante) abbastanza famosi. Provate a riconoscere voi i primi due anime. Il terzo lo scoprirete più tardi se continuerete a leggere la storia!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UNA NUOVA STORIA
di Hiki

Era una calda ed afosa giornata estiva a Tokio. Come al solito, Kaito stava praticando surf. Ma questa volta la spiaggia era deserta. Non c'era nessuno,   neanche le solite fans sfegatate. Il giovane surfista stava ripensando alla sua ultima uscita con Lucia, la sua graziosa sirena. Ultimamente si comportava in modo strano. Era come se alla ragazza non interessasse più la salute di Kaito. Negli ultimi mesi, Lucia non lo chiamava al cellulare. Non lo veniva a trovare, non interagivano più come una volta.

Qualche ora dopo, il ragazzo uscì dall'acqua, si asciugò il capo e si rivestì. Quasi a metà strada, vide una ragazza. Lucia. Sentì la fronte pulsargli, i suoi occhi si appannarono e il suo corpo si bloccò. Tutto questo durò solo un secondo. Un secondo di completa solitudine. La ragazza stava baciando un altro ragazzo, probabilmente straniero. Castano, Alto e anche abbastanza attraente. Portava un tatuaggio molto lungo sul braccio e sembrava frequentare molto la palestra, dati i suoi bicipiti

-Lucia...ma cosa...-
Lucia, balbettò qualcosa di confuso, palesemente in imbarazzo:
-Kaito... io non-non pensavo che tu... ehm io... ehm-
-Ehi scusa, ma chi sei tu, che vuoi da Lucia!?- Intervenne l'altro.
-No, chi sei tu!? Perché stai con Lucia!?- Rispose Kaito furioso.
-Io sono Adam Levine il ragazzo di Lucia, problemi? – Contrabattè l'americano.
-Il tuo ragazzo?- Chiese Kaito guardando Lucia
-Ti posso spiegare...- Mormorò la ragazza.
-Non mi devi spiegare niente, me ne vado. Addio.- Disse Kaito con molta serietà
.
Dopo questa conversazione se ne andò a casa. Il giovane surfista passò la notte in bianco, pensando e ripensando a tutti i bei ricordi passati insieme. Tutte le avventure, i momenti di passione tra i due, l'affiatamento della coppia. E' stata una persona importante per la sua vita, ma ormai apparteneva al passato. Un passato da dimenticare e da abbandonare.

Il giorno dopo, Kaito prese il terzo volo per Herikat. Aveva deciso di liberarsi dai ricordi negativi e di iniziare una nuova vita
.
Mentre aspettava l'aereo,  un libro che raccontava di una legenda riguardante sette sfere. Chi le avrebbe riunite tutte quante avrebbe potuto invocare un drago di enormi dimensioni, chiamato Shenron, che avrebbe esaudito un desiderio. Ovviamente, dato il carattere del ragazzo, non diede molto peso alla legenda. Dietro al libro, era riportata in breve la biografia dello scrittore, Son Goku Kaarot. Egli assistì personalmente all'apparizione del drago. Sotto la biografia, in piccolo, c'era scritto anche un'altra nota:ti a que'' Chi avesse il desiderio di ritrovare le sfere del drago mi contatti su questo numero.''

Kaito decise di chiedere a Sig.Son Goku di aiutarlo nella ricerca delle sfere. Era arrivata l'ora di prendere l'aereo e di salutare Tokio.
Passate due ore, arrivò a destinazione. Riprese i bagagli ed affittò una macchina per arrivare fino all'hotel dove avrebbe alloggiato. Sistemati i bagagli, Kaito decise di a chiamare lo scrittore:

-Buongiorno, scusi io sono Kaito Domoto lei è il Sig. Kaarot Son Goku?-

-Ah ma io la conosco! E' il famoso surfista di Tokio! Si sono io! Ma che cosa le serve?

-Le dovrei parlare di un fatto importante! La prego mi deve aiutare! Si tratta delle sfere del drago!-

-Ehm...sicuro che la posso aiutare! Però preferirei parlarne con calma davanti ad un caffè.-

-D'accordo. Ci possiamo incontrare al Chihito Cafè domani alle undici? Se per lei va bene-

-Non ho impegni quindi posso presentarmi.-

-Grazie signore! Allora a domani!-

-Arrivederci!-

Kaito riabassò la cornetta del telefono e si distese sul letto a dormire.
Che cosa vuole chiedere al Sig. Son Goku di così importante da ricorrere alle sfere del drago? E che aspetto avrà lo scrittore dopo tutti quesi anni di allontanamento dalla lotta? Lo scoprirete nel prossimo capitolo!

NdA: Cari ragazzi!!!! Questa è la mia nuova storia. E' un po' assurda e demenziale. Si tratta di intrecci di storie, tra cui Dragonball e le Marmaid e Melody (solo un personaggio). Vi è piaciuto il primo capitolo? Non è molto lungo, ma cerco di riservare il meglio per il futuro. Quello che importa è il contenuto, giusto? Grazie per aver letto la storia! Recensite se volete! Accetto sia quelle buone che quelle cattive ovviamente! Ciao ragazzi e al prossimo capitolo!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Hiki