Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: xwishyou    21/01/2012    5 recensioni
Adesso era così.. smieloso, e dolce, e sempre a lottare contro la sua sete di sangue, e bla bla bla.
Mi fa venire da vomitare.
Mi da il voltastomaco.
Mi fa venire la nausea.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Damon Salvatore, Nuovo personaggio, Stefan Salvatore
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

No perché preferirei farmi una cessa, piuttosto che sorbirmi mio fratello.

Introduzione:  Bene.. non so se qualcuno conosce i miei trascorsi, ma sono solita, ogni tanto, scrivere cose senza senso. Infatti non capisco nemmeno io il senso di questa fic, e non credo faccia ridere.
Però mi piace scrivere cose a random e.. boh, se vi va leggete, e fatemi sapere cosa ne pensate di questa schifezza colossale. uwu
 
 
Alzo gli occhi al cielo.
Mio fratello che blatera delle solite cose.
Non se ne può più, qualcuno lo fermi!
Ma non ha una vita sociale da farsi?
Forse la propria fidanzata non gliela da, cosa assai probabile, ma non vedo perché prendersela con me.
-Ehi fratellino, per caso sono la tua amante?-
Mio fratello sgrana gli occhi, che ridere.
Io continuo impassibile.
-No, sai, per orientarmi meglio nel discorso-
-Damon non fai assolutamente ridere-
Avanti, che schifezza!
Un tempo era molto più simpatico. Anzi, le battute le faceva lui!
Adesso era così.. smieloso, e dolce, e sempre a lottare contro la sua sete di sangue, e bla bla bla.
Mi fa venire da vomitare.
Mi da il voltastomaco.
Mi fa venire la nausea.
Ma quando la smetterà?
E il bello è che neppure si ferma, eh!
Tanto io non lo ascolto. LOL-
“Damon di qua, Damon di là, Damon stai attento, Damon fai il bravo”
Ma cosa sono?! Un bambino di cinque anni?!
Dovrei essere io il maggiore, qui dentro.
Però lo lascio fare, perché se apro bocca è peggio. Allora sì, che non la smette più!
C’è qualche anima buona  –l’autrice si rifiuta- che voglia salvarmi?
No perché preferirei farmi una cessa, piuttosto che sorbirmi mio fratello.
È così dannatamente buono, e non capisco come qualcuno  –sì, autrice, è rivolto soprattutto a te- possa preferirlo a me.
Mi viene solo da ridere, e dire: cosa ti sei bevuta?
No, perché.. mi hai visto? Mi hai visto bene? Hai visto LUI??
E poi.. andiamo! Il cattivo è sempre meglio dell’eroe.
In questo caso; Damon è sempre meglio di Stefan.
Che ridere, spero tu stia scherzando, LOL- ndAutrice.
Autrice?
Sì?
Se non te ne sei accorta, qui TUTTI stanno ridendo di te. E delle tue assurdità.
-No, se permettete mi intrometto anche io, Damon cos’hai contro di me?!
Sì, cos’hai contro il mio Stefanuccio?!
*Cominciano a farsi le coccole*
Mi fate pena! Due scemi insieme. Sì sì, ma l’importante è crederci, eh!
Copione di battute.
Guarda che sei tu che le stai scrivendo. A volte penso che tu sia più stupida di quello che dimostri.
Ma.. hei! Come ti permetti?!
-Sì, esatto non offendere la nostra cara e MERAVIGLIOSA autrice!
Ohh, che tenero amore!
Primo; sempre tu che scrivi le battute.
Dettagli.
Non ho finito. Secondo; Stefan che fine ha fatto la tua Elena? No sai, perché se è libera..
-Elenaaaaaaaaaa! *Corre via dalla fidanzata*
Stefan, o torni qui, o ti decapito.
-Io non torno.
TI CASTRO!
-Ma.. ma.. *si fa coccolare da Elena*
Bene, sei sexy e tutto quanto, ma ti devo impalettare un momento, tesoro.
Che scassatura, menomale se ne sono andati tutti.
Dicevo.. mi hanno fatto perdere il filo!
Ueeeee, adesso, beh.. me ne vado nell’angolino, và.
 
Angolo dell’autrice: Più che altro è una pazzia, comunque..
Spero di non aver offeso nessuno, tanto meno, era mia intenzione offendere il buon caro vecchio Damon, che nonostante non sia uno dei miei personaggi preferiti, rispetto.
Inoltre mi sono presa per i fondelli da sola, ma.. ogni tanto non fa male un po’ di autoironia! (?)
Ah, se non si era capito le frasi in corsivo sono le frasi che dice l’autrice, in questo caso io.
Quelle che cominciano con il tratto – sono quelle che dice Stefan, quando si intromette nei pensieri di Damon.
CAPITAN OVVIO(?)






Con affetto,
BreenWesley.
 
©Tutti i diritti sono riservati all’autrice, provate a toccarli (?) e siete delle persone morte. Taantoo ammore.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: xwishyou