Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: _eco    21/01/2012    8 recensioni
[Drabble] [SPOILER 3x11] [Forwood]
Compassione per un mostro.
Come può provarne anche solo un po’ per te, che l’hai quasi uccisa?
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Tyler Lockwood | Coppie: Caroline/Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'The Blondie and the Beast'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per la serie "al peggio non c'è mai fine", ritorno con una drabble fresca di scrittura. Ho appena visto la 3x12, ed è inutile dire quanto mi sia emozionata durante la trasformazione di Tyler. L'intero episodio è stato favoloso, una sorta di doccia calda dopo un pomeriggio di studio e sclero. A partire dallo Stelena - sì, c'era tanto Stelena! - sino al Forwood, da Bonnie - che è magnificamente bella! - ad Abby, a Meredith - che mi incuriosisce tantissimo, per adesso -.
Episodio F A V O L O S O!
Con una morale sana e vera: Go Tyler! XD Scherzo. Ma è anche parte della morale, no?
Perciò, forza Tyler, fatti un mazzo e ritorna il vecchio Tyler! Ci stai già riuscendo.
La drabble, infatti, mostra come tutto abbia un certo limite, come le cose siano destinate ad evolversi e migliorare nel tempo.
Ecco. Spero che questa cosetta vi piaccia.
E niente domande sul perché sia andata a capo così spesso: nemmeno lo so io! Ho seguito molto l'istinto alias sono andata a casaccio.
Buona lettura.
See you later.
 


Stay
 


« Ma non può riposarsi per un po’? ».
Quella di Caroline sembra una supplica.
Prova forse compassione, Tyler?
Compassione per un mostro.
Come può provarne anche solo un po’ per te, che l’hai quasi uccisa?
Non sai spiegartelo.
Te ne meravigli.
Sofferenza per te, che le hai spezzato il cuore.
Comprensione per te, che hai capito troppo tardi quanto questo asservimento stesse deteriorando tutto.
Vuole difenderti, Tyler?
La osservi voltarsi.
Non vuole guardare.
Tentenna un po’.
Poi va via.
Resta.
Lo vorresti urlare, ma – che sia il dolore fisico o la vergogna – non ci riesci.
Forse questa volta hai davvero sperato in troppo.



Angolo autrice:  Vi torturo anche qui. Ebbene sì: sono l'autrice più rompina della storia.
Commenti, consigli, critiche, docce fredde, bandierine rosse, gialle, verdi. Fa lo stesso. Sbizzarritevi.
S.

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _eco