Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: NotYourRobot    21/01/2012    2 recensioni
Due ragazzi innamorati. Lui un cantante, lei una sognatrice.
Non si sa mai cosa il futuro ha in serbo.
Bisogna vivere la vita attimo per attimo. Come se ogni giorno fosse l'ultimo.
Genere: Drammatico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Last Kiss Sweet darkness of a summer night.


Un tuo bacio sul collo mi sveglia dal sonno.
Guardo l'orologio. 1:58 am
Sposti il tuo corpo sopra il mio. La fioca luce di un lampione entra dalla finestra e illumina per metà il tuo volto.
Il tuo petto nudo si appoggia sul mio. Sento il tuo respiro caldo sulla mia pelle.
« Ti amo. » mi sussurri all'orecchio.
Non posso fare a meno di sorridere. Il cuore inizia a battermi più forte e sento le farfalle nello stomaco.
« Ti amo anche io.»
 Con un dito percorro le tue labbra morbide.
Ti avvicini. Ora il tuo viso si trova a pochissima distanza dal mio. I nostri nasi si toccano e l'attesa mi fa battere il cuore ancora più velocemente..
Finalmente ti fai avanti colmando quel poco distacco che c'era tra me e te e le tue labbra si appoggiano sulle mie.
Il tuo bacio è soffice e delicato, poi si fa più bramoso e passionale.
La tua bocca scorre sulla mia e sento il tuo sapore e il tuo profumo che mi invadono. La tua lingua si fa strada tra le mie labbra e va ad intrecciarsi con la mia.
Mi afferri il viso nelle tue mani forti e con il pollice mi accarezzi le guancie. Appoggio i palmi delle mani sul tuo petto muscoloso cercando di attirarti ancora più vicino a me.
Tutti e due quasi senza fiato interrompiamo quel bacio meraviglioso e rimaniamo così, immobili a perderci l'uno negli occhi dell'altra, per un momento che vorrei non finisse mai.
« Come mai mi hai svegliato alle due di notte? » , gli chiedo in modo provocatorio; « Perchè avevo bisogno di un tuo bacio e non sarei riuscito a resistere fino alla mattina.» mi risponde con il suo sorriso da angelo. « Ti è dispiaciuto che ti abbia svegliata?». Sorrido, «Nient'affatto. ».
Lo tiro ancora verso di me e gli stampo un altro bacio sulla bocca.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: NotYourRobot