Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Cara Catastrofe    21/01/2012    1 recensioni
Noia.
Parola che ti accompagnerà per tutta la tua eterna vita.
Non è colpa tua se uccidi, dovrai pur trovarti un divertimento, no?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 18
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Futili ambizioni
 
Questo mondo futile non ti merita,  non merita neanche il tempo che tuo fratello vorrebbe impiegare per distruggerlo. Non capisci proprio il perché di tanti ritardi, per il suo “divertimento”, vuoi distruggere tutto ed in fretta, perché perdere tempo con miseri umani.
Per l’ennesima volta ti ammiri in una vetrina, sei consapevole della tua bellezza e del fascino naturale che possiedi.
Mentre tuo fratello si diverte a torturare e a far soffrire le sue vittime, tu preferisci illuderle, dargli una certezza che poi, senza riserve, distruggerai.
L’ennesima città completamente devastata, sei soddisfatta, soddisfatta della perfezione che rappresenti. Il mondo è tuo, anzi vostro, nulla può salvarlo, nessuno vi può sconfiggere.
Adori ascoltare quello che i notiziari dicono su di voi: spietati, crudeli, insofferenti, imbattibili.
Quelle che per loro suonano come accuse a te arrivano come complimenti, che dicano quello che vogliono, perché volenti o meno, verranno distrutti.
Godi della fama che avete, in qualsiasi parte del pianeta, solo la vaga, imprecisa notizia  del vostro arrivo crea il più cupo terrore, la fredda certezza della morte.
Perché arriva con voi, quasi compagna, un’ombra gelida, da sempre paura degli uomini.
Dicono che la morte spaventi tutti, eppure a voi non tocca.
Immortali, questo siete. Neanche la morte può toccarvi ed è diventata vostra seguace.
Il desiderio di qualunque essere, quello di poter vivere in eterno, possibile che desiderino quell’eterna tortura? La vita di chi  è destinato a veder morire i suoi amici, familiari, compagni e nemici, oppure la noia eterna.
Per gli umani ogni giorno è speciale, ogni giorno cercano di avvicinarsi ai loro sogni, perché sanno di non aver molto tempo per realizzarli.
Per te l’immortalità è una piaga, quella piaga che porta ad una noia perenne, avete giù tutto, cos’altro desiderare?
In qualche modo dovrete pur ammazzare la noia, come? Semplice causando quella morte ,che a volte tanto brami, ad altri esseri umani.
Ma non è colpa vostra? Avete forse scelto tutto ciò?
No, vi è stato imposto con la forza, da quello che un tempo era un essere umano, per questo perché prendersela tanto per una dolce vendetta?
Ti decidi ad entrare nel negozio e dopo una rapida strage, esci con tutto quello che ti aggrada.
Hai appena finito e di già di annoi, gli umani per sconfiggere la noia hanno dei passatempi, tu ti dedicherai ai tuoi.
Uccidere.
Distruggere.
Conquistare tutto.
L’ultimo in particolare, sei piuttosto ambiziosa, no? Che la tua ambizione sia causa della morte di molti innocenti, poco e niente importa.
Anche se i terrestri non lo sanno ancora, il mondo è comunque vostro.
Vostro, normalmente questa parola ti causerebbe non pochi fastidi, ma tuo fratello è l’unica valida eccezione, l’unica persona con cui da sempre condividi tutto.
E poi la Terra è grande, e se proprio vi risulterà piccola c’è tutto l’universo a disposizione.
Quest’ultima idea ti allettava particolarmente, avevi un’improvvisa voglia di passare ad un altro pianeta, quindi perché non distruggere immediatamente la Terra ed i suoi inutili abitanti?
Magari così avreste sconfitto, momentaneamente, quella terribile noia che vi affliggeva.



Angolo Autrice 

Storia partecipante al Mirai Contest!
Vado di fretta e quindi non scrivo le solite scemenze
Alla prossima!
Sadiko
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cara Catastrofe