Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Aresshya    21/01/2012    7 recensioni
Parliamone. Discutiamo riguardo quel giorno.
Era accaduto tutto così velocemente, contro il nostro volere. Io non desideravo nulla di tutto ciò, non avrei mai voluto lottare contro te, N.

Beta reader: Akemi_Kaires
Genere: Romantico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio finale felice.


{Let’s talk this over.
It’s not like were dead
Was it something I did?
Was it something you said?
Don’t leave me hanging
In a city so dead
Held up so high
On such a breakable thread}

 

 
Parliamone. Discutiamo riguardo quel giorno.
Era accaduto tutto così velocemente, contro il nostro volere. Io non desideravo nulla di tutto ciò, non avrei mai voluto lottare contro te, N.
Desidererei tanto sapere che cosa ti aveva spinto ad allontanarti da me, dal riconoscermi come una nemica da annientare e cancellare dalla propria vita. È stato per qualcosa che ho fatto? Dimmelo, per favore.
Vincendo la nostra battaglia, avevo forse compromesso il nostro rapporto? Ero stata costretta a farlo, anche tu lo riconosci, vero? Dopotutto, entrambi siamo stati marionette nelle mani di differenti ma ugualmente spietati burattinai. Nessuno aveva mai chiesto parere o opinione a noi, il Re degli Ideali e la Regina della Verità, i protagonisti di questa assurda guerra.
Sono stati, allora, tutti quei pregiudizi che Komor aveva fatto riguardo le tue intenzioni e il tuo essere? Se è stato per lui, non dovevi neppure dargli ascolto. Sebbene si mostri sapiente e si creda superiore a tutti noi altri, non ha mai osato osservare e studiare la verità per come essa è veramente. Si è sempre limitato a costruirsene una, reputandola veritiera e giusta per tutti… come un giudice corrotto.
Ti scongiuro! Non abbandonarmi in balia di questa soffocante e mortale tristezza. Adesso ho l’impressione di essere sostenuta da un filo così fragile, sospesa troppo in alto sopra un profondo precipizio. Cadere e precipitare in quel baratro buio deve essere molto doloroso, non trovi? Forse ci sono già caduta, questa corda si è già spezzata, e il dolore che è derivato dallo schianto a terra è stato così immane da non permettermi neppure di percepirlo.
Mi sento persa. Mi trovo in un labirinto senza uscita, e procedo a tentoni nel vano tentativo di trovarti.
Torna da me…

 

{You were everything, everything that I wanted
We were meant to be, supposed to be, but we lost it
And all of the memories, so close to me, just fade away
All this time you were pretending
So much for my happy ending}

 
Sai, avevo sempre desiderato che qualcuno mi capisse. E tu ci eri riuscito, senza alcuna difficoltà, come se non avessi trovato nessun ostacolo durante la lettura della mia anima e della mia mente. Mi avevi stupita, lasciata senza fiato, non appena avevi pronunciato quelle parole che da tanto tempo desideravo sentirmi dire.
Mi avevi concesso di rivelarmi a te, di essere semplicemente me stessa, come mai mi era stato permesso. Ricordi il sorriso radioso che si era formato sul mio volto? Certo, eri soddisfatto della buona azione che avevi involontariamente compiuto. Dopotutto, mi avevi liberata da un grande e pesante giogo.
Però poi sei scomparso, lasciandomi da sola, abbandonandomi in quel dannato castello. Se ora ti considero alla stregua di tutte quelle persone che hanno sempre ignorato le mie grida imploranti pietà, è solamente colpa del tuo dannato addio.
Tu eri tutto per me, tutto ciò che avevo sempre voluto. E lo sei ancora.
Ricordi di quel giro sulla Ruota Panoramica, a Sciroccopoli? Io sì, perché conservo ancora i ricordi di quel magnifico giorno come se fossero il mio tesoro più grande.
Era stata una serata memorabile, ancor più del fatto di aver salvato il mondo o di aver ottenuto la Sala d’Onore. Forse non potrai mai capire quanta gioia aveva pervaso il mio cuore, in quegli istanti. Per un attimo, mi era perfino parso di avere delle ali e di poter spiccare il volo verso il paradiso.
E quel bacio… il primo e l’ultimo della nostra vita. Dire che mi era solamente piaciuto è come mentire e sminuire tutto quel tumulto di emozioni che mi avevano travolta come un fiume in piena. Con quel gesto apparentemente insignificante, eri riuscito a farmi comprendere il vero valore dell’amore, la sua essenza e la sua grande importanza.
Ma per te tutto questo non ha più importanza, vero? Oramai questi ricordi sono divenuti polvere al vento. Sono stata forse un semplice passatempo, per te? Mi hai davvero considerata come tutte quelle sgualdrinelle che si gettano ai tuoi piedi, catturate e ammaliate dalla tua bellezza esteriore?
Avevi sempre finto spudoratamente, come un giocatore di poker. Avevi scommesso sulla mia anima, divertendoti mentre vedevi quanto mi struggevo per te.
Io sognavo solamente una vita con un dolce lieto fine. Non pretendevo molto, sai? Desideravo solamente trascorrere il resto dei miei giorni al tuo fianco, dimenticando quel tremendo incubo passato che ci aveva separati e aprendo la porta del nostro futuro.
Ma alla fine te ne sei andato, trasportando con te tutte le mie fantasie.
Volevi solamente sfruttarmi per il tuo piano, e alla fine ci sei anche riuscito!
Questo non ha fatto altro che sgretolare il mio lieto fine.

 

{It’s nice to know that you were there
Thanks for acting like you cared
And making me feel like I was the only one
It’s nice to know we had it all
Thanks for watching as I fall
And letting me know we were done}

 
È stato bello averti potuto incontrare in ogni angolo di Unima. Sai, mi batteva sempre il cuore ogni volta che ti scorgevo in lontananza. Non mi era mai successo prima di allora, neppure con Black o Komor. Sei riuscito a farmi vivere una nuova, entusiasmante ma al contempo malinconica esperienza.
Ora voglio semplicemente ringraziarti per essertene andato, lasciandomi al destino e abbandonandomi senza neanche degnarmi di una spiegazione.
Grazie, per avermi fatto soffrire come non mai.
Grazie, per aver finto che fossi davvero speciale per te.
Grazie, per avermi fatto sentire una sciocca.
Grazie, per aver rovinato il mio lieto fine.
Grazie, per stare a guardare mentre mi dispero per te.
Grazie, per avermi fatto sapere che era finita, o meglio che nulla era mai iniziato.
Ma non sono poi così tanto arrabbiata, sai? Sinceramente, spero che almeno tu possa essere felice. Forse tutto ciò è voluto al fatto che ti amavo sinceramente e che per te pretendevo davvero il meglio.
È stato bello, finché è durato…

 

{So much for my happy ending
So much for my happy ending…}

 
Avevo dato troppa importanza ai sentimenti che provavo per te, e tutt’ora percepisco le ombre di quelle emozioni struggenti e travolgenti.
Non ho mai avuto occasione di dirtelo prima d’ora, ma da quando mio padre era morto trovavo consolazione e felicità solamente stando al tuo fianco.
Conoscerti mi ha donato gioia immensa e su questo non posso ricredermi. A volte mi considero una stupida: ho sempre creduto nelle favole e non ho mai avuto il coraggio di affrontare la crudele realtà. Per quanto ora cerchi di convincermi del fatto che sei sparito per sempre, non posso fare a meno di nutrire una speranza nei confronti di un tuo possibile ritorno. Sono davvero una sciocca, vero?
Adesso vorrei solo lanciare lontano il tuo ricordo, gettandolo via assieme al sogno di trascorrere la mia vita accanto a te. Purtroppo, questo pacco di emozioni somiglia a un boomerang: ritorna sempre, per quanto lo getti con forza!
Questa sofferenza è davvero troppa da sopportare; le mie spalle non riescono più a reggere questo peso immane che è il dolore.
Non era questo il lieto fine che desideravo…















N/A:
Dunque, come già detto nell'introduzione, Akemi_Kaires è stata la mia Beta per questa fanfiction e la ringrazio infinitamente!
Ascoltando la canzone "My Happy Ending" di Avril Lavigne, ho pensato di scrivere una fanfiction cercando di esprimere i pensieri di una Touko delusa, quasi calpestata da quello che credeva il ragazzo "giusto", per così dire. L'argomento è sicuramente fritto e rifritto, ma volevo dare una mia interpretazioni all'addio di N, ed evitare di descrivere la solita Touko che vuole cercarlo ad ogni costo ma che, piuttosto, si sia rassegnata o quasi abbandonata alla delusione provata.
I commenti sono ben accetti, un grazie a chi ha letto, spero sia stata di vostro gradimento. 
See ya!
Aresshya, aka Aya
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Aresshya