Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: MilenaMill    21/01/2012    0 recensioni
'fakeWorld', una parola piccolissima, ma qualcosa di profondo. Un qualcosa di grande,nato sul web. Su Facebook. Boh,questa č solo una cosa mia. Un sogno che forse non si avverera mai...
Vabbu,se vi va,leggete.e.e
-Other.
ps. boh,č il mio primo capitolo,non č molto curato e non so neanche se vi piace. D: ciau.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai pensando a lui. Erano le 7.30
Avevo dormito bene quella notte rispetto alle altre, avevo sognato lui. Quella persona che mi faceva stare bene anche attraverso uno schermo, con lui ne avevo passate tante..ormai erano 7 mesi che lo conoscevo, che mi faceva sognare anche con alti e bassi. Ogni giorno,ogni minuto che passava sognavo come sarebbe stato se l avrei incontrato. Le parole che ci saremmo scambiate. Ma questo era solo un sogno ovviamente, uno stupido sogno. Lui non era interessato realmente a me. 


Mi alzai. Non volevo stare a letto. Andai in cucina e presi il mio pc portatile dalla borsa e lo accesi. 
Effettuai l accesso sul fake, e vidi le varie notifiche. Niente di nuovo, 'mi piace alle foto, ricambio.' , 'il fake sta cambiando.' Solite cose.
Andai sul suo profilo; Alexander Biber. Gli diesi il buongiorno come al solito aspettando che rispondesse all' mp. 
Ancora nulla, di solito mi dava il buongiorno ma oggi no. Strano. Vabbe, spensi il pc e andai a farmi una doccia veloce per poi uscire. 

Ero pronta, lasciai un biglietto a Sharon e uscė dall albergo iniziandomi ad incamminare verso il centro. 
Camminavo decisa e guardandomi intorno quando mi ritrovai in un parco. Era un parco pubblico.
Non avevo altro da fare e mi sedetti su una panchina per riposarmi un po...quando..senti qualcuno cadermi quasi addosso. '-'
<< Oh cazzo, AHAHAH scusa bella. >> disse una voce.
Mi alzai e mi girai, ero parecchio infastidita.
<< Potreste stare piu attenti. Sai? >> li guardai scocciata ma con aria 'rassegnata'.
Cavolo, che mi succedeva? Ero quasi bloccata. Quei due ragazzi era semplicemente..stupendi. Uno era biondo e aveva gli occhi color nocciola, l altro, quello che mi era venuto addosso invece era moro, carnagione chiara e occhi verdi scuri. Wow!
<< Mi sa che č arrabbiata, magari se la portiamo a fare colazione ci perdona. Giusto? >> disse l altro ragazzo avvicinandosi a me.
Lo guardai male. Ma non posso negare che era parecchio attraente. 
<< No grazie, ho di meglo da fare. >> risposi fredda.
<< Ma lasciala perdere questa. >> disse il primo ragazzo allontanandosi.
E no, ora mi sentiva. 
<< Sai, quasi quasi ci vengo. Ma offrite voi ovviamente. >> dissi guardando il ragazzo daglio occhi nocciola.
<< Beh ovvio. Comunque, non mi sono presentato. Sono Manuel! >> sorrise e mi porse la mano.
Sembrava un bravo ragazzo.
<< io..io sono Milena..piacere. >>
Ad un tratto si giro il primo ragazzo e mi guardō negli occhi.
<< Sei nuova di qui? >> mi disse freddo. 
<< Si. >>  risposi.
Fece finta di nulla e continuava a camminare come se niente fosse.
<< Allora, andiamo Mielna? >> Manuel mi guardō con un sorriso da ebete. '-'

Arrivammo al bar, entrammo e prendemmo un tavolino. Manuel mi fece accomodare per prima, poi si sedette lui e di seguito l altro ragazzo che ancora non conoscevo.
<< Hai degli occhi bellissimi. >> disse Manuel guardandomi.
<< Eh smettila di fare il cascamorto, tanto non te la da. >> disse lui guardando Manuel e poi me.
<< Ma fatti i cazzi tuoi. >> 
Ordinammo 3 cappuccini e dei cornetti.
Manuel non faceva altro che mangiare, mi ricordava Sharon!
<< Comunque, non mi sono presentato..io sono Alexander. >> disse ad un tratto guardandomi e poi girando lo sguardo su Manu.
Mi bloccai a guardarlo. Mah! Coincidenza. Si.
<< Bel nome. >> feci l indifferente. Cosi anche lui.
Continuai  parlare un po con Manuel prima di andare via. Non avevamo parlato di qualcosa in particolare, era simpatico rispetto al 'suo amico'. 
Controllai il cell, erano fatte le 10.15 ed era meglio tornare da Sha.
<< Ragazzi, io devo proprio scappare. Grazie della colazione! >> sorrisi a Manu poi guardai Alex e andai verso la porta d uscita.
<< Ehi Mill! >> urlo Manu. 
Mi girai.
<< Il tuo numero di cellulare..non e che me lo lasci? >> fece un sorriso a 32 denti. Come potevo dire di no!
<< Certo! >> gli lasciai il numero poi uscė di corsa tornando all albergo.


Beh che dire, era stato carino da parte loro. O almeno di Manu. Posso dire che avevo un nuovo amico. Ed ero felice. 


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: MilenaMill