Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: kagome4sango    04/09/2006    8 recensioni
Ciao, Kagome-chan e Sango-chan sono tornate e hanno deciso di riscrivere la loro seconda fanfict!!!! La storia parla di una favolosa vacanza al mare con i nostri quattro protagonisti preferiti...(Rumiko Takahashi 4ever) Prologo: E se Kagome invitasse Inuyasha, Sango, Miroku a fare una vacanza con lei e i suoi compagni di classe!??...e se questa vacanza sarà difficile da dimenticare?!... e se Inuyasha e Kagome...e Sango e Miroku...e se...leggetela e commentatela.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una vacanza piena di emozioni

Una vacanza piena di emozioni

 

 

Capitolo 1 L’invito.

 

“Ciao!!!Ci rivediamo tra una settimana. Prometto che appena avrò finito gli esami ritornerò subito da voi”.

 

Queste furono le ultime parole che Kagome disse, prima di ritornare nel suo tempo, hai sui compagni di viaggio dell’epoca Sengoku.

 

Tokyo.

 

[Devo sbrigarmi devo studiare, devo studiare!!!! Dopodomani ci saranno gli esami e io è da un mese che non frequento più la scuola!!!]

 

Kagome stava pensando a tutti i suoi problemi mentre saltava nel pozzo mangia ossa.

Appena entrata in casa la ragazza fu investita dagli abbracci e dalle domande dei familiari.

 

Sota: “Ciao Kagome !!!! Come sta il tuo amichetto con le orecchie da cane??

 

Kagome: “Il mio amichetto ha un nome, Sota!!! Lui si chiama Inuyasha…..Inuyasha hai capito si o si??”

 

Sota: “Ma come sei  permalosa sorellona!!! Comunque come stà il tuo fidanzato??”

 

Kagome: “Fi…fidanzato??!! Ma che cosa stai dicendo Sota ??!! Io e Inuyasha non siamo fidanzati!!!! [Sarebbe bello!!Io e Inuyasha fidanzati!! Ma no cosa vado a pensare nel suo cuore c’è solo Kikyo Kikyo e ancora Kikyo io per lui sono solo una macchina rileva frammenti!! Ricordalo Kagome] Tornando a noi Inuyasha sta come al solito”

 

Kagome aveva assunto un aria triste e pensierosa.

Ormai conosceva Inuyasha da un anno, ma per lei il giorno in cui si conobbero era come se fosse successo un ora prima.

Si ricordava per filo e per segno quello che era successo quel giorno……il giorno del suo quindicesimo compleanno……

 

---Inizio Flash back---

 

Lei era inseguita da un demone millepiedi ma ,mentre cercava di raggiungere il pozzo mangia ossa,  cadde davanti all’albero Goshinboku, dove Inuyasha aveva appena “ripreso conoscenza” .

 

Inuyasha: “Ehi Kikyo non riesci nemmeno a sconfiggere un demone debole come il millepiedi Joro??”

 

Kagome: [eh!? Quel ragazzo ha parlato!?] “Allora è vivo!!!”

 

Inuyasha: “Dovrebbe bastarti un colpo, un solo colpo per abbatterlo proprio come hai fatto con me no!!?? Eh!?Si può sapere perché mi stai guardando con quell’espressione idiota??Hai forse perso i tuoi poteri venerabile Kikyo??”

 

Kagome: “Adesso basta!! Kikyo Kikyo la vuoi smettere di chiamarmi Kikyo?? Non so chi sia il mio nome è……..”

 

---Fine Flash bach---

 

Mamma: “Kagome…..Kagome ti senti bene?? Hai un aria molto strana!!”

 

Kagome: “No mamma non ho nulla!! Stavo solo pensando.”

 

Mamma: “Ti credo.[Spero solo che quel suo amico Inuyasha non la faccia soffrire troppo!! Kagome sembra essere molto attaccata a lui anche se non vuole ammettere.] Sota tu e il nonno potreste andare al supermercato a comprare gli ingredienti per fare l’ Oden??”

 

Sota: “Certo mamma vado subito!! Nonno……Nonno!?Ma dove ti sei cacciato?? Va bè ora vado a cercarlo. Ciao mamma !!Ciao sorellona!!”

 

Kagome: “Io vado di sopra a studiare ho molte cose da recuperare per affrontare l’esame di domani!!”

 

Mamma: “No Kagome aspetta un secondo!”

 

Kagome: “Che cosa c’è??”

 

Mamma: “Devo chiederti una cosa:

Tu sei innamorata di Inuyasha vero??E non mentire ti si legge in faccia.Si capisce anche da come ti sei comportata con tuo fratello quando non lo ha chiamato per nome”

 

Kagome: [Ma questa è una veggente!! Meglio non dirle la verità] “N…no!!Ma che cosa vai a pensare!?”

 

Mamma: “Se dici che non è vero perché appena ti ho fatto la domanda sei diventata rossa come un pomodoro??”

 

Kagome: [E ora che cosa mi invento??] “F…fa caldo!! Fa caldo e quando fa caldo io divento rossa!!!”

 

Mamma: “Ahahahahahah”

 

Kagome: “ -_-* Mo perché ridi mamma?? Io non sto scherzando!!”

 

Mamma: “Tu sei sei innamorata di Inuyasha e sai come faccio a saperlo?…..Lo so perché mi ero comportata così quando mia mamma aveva scoperto che mi ero innamorata di tuo padre!!”

 

Kagome: “Oh !! Bene già ho un nonno tutto pane e leggende e in più mi tocca una madre veggente -_-** ………..Oh no! Non dirmi che l’ho detto ad alta voce!!…….Io volevo dire…….[Non mi viene più in mente nulla] Oh e va bene sono innamorata di Inuyasha”

 

Kagome nel dire questo riassunse un aria molto triste e la madre per rassicurarla la abbracciò.

 

Mamma: “Che cosa ti preoccupa piccola mia??”

 

Kagome: “E’ che so che il mio amore non sarà mai ricambiato…………Inu…..Inuyasha ama un’altra”

 

Mamma: “Kagome non devi dire questo devi credere di più nelle persone e vedrai che un giorno tutto si aggiusterà.”

 

Kagome dopo aver sentito le parole della madre iniziò a piangere recuperando anche tutte le volte in cui voleva piangere ma non poteva farlo. Lei e la madre restarono abbracciate.

 

DRIN….

 

                  DRIN…..

 

DRIN…..

 

Poco dopo

 

Mamma:Oh!! il telefono Kagome vai tu per favore a rispondere??”

 

DRIN…..

 

                 DRIN…..

 

DRIN…..

 

Kagome: “vado subito mamma…………………………Pronto chi è??”

 

Kaname: “Ciao Kagome!! Sono Kaname!! Da quanto tempo non ci sentiamo ti è passata la Distrofia Fascoscapolomerale??”

 

Kagome: “Distro…. che cosa?!”

 

Kaname: “Si! La Distrofia Fascioscapolomerale!!! Tuo nonno ci ha detto che avevi la  Distrofia Fascioscapolomerale!!”

 

Kagome: “Ah si la mia malattia…la Distro….. qualcosa!! ^_^*** [cosa si è inventato questa volta il nonno!?!?! Io proprio non lo capisco non può dire semplicemente che ho la febbre molto alta??] Va tutto bene ora sono in piena forma !!!! Comunque perché questa telefonata??”

 

Kaname: “Oh si dimenticavo !! Ormai l’anno scolastico è finito e il nostro preside ha detto che ci lascia andare nel suo Hotel a cinque stelle quest’estate, non so se mi spiego, cinque stelle per festeggiare la fine della scuola.

Sai ho voluto avvisarti!!”

 

Kagome: “Wooooooooooooow !!!!! Ci verrò sicuramente sarà una cosa fantastica”

 

Kaname: “Allora posso segnarti. Per adesso siamo in 12!! Ah si!! E ricordati che puoi invitare anche tre amici!!! Per esempio io ho invitato il mio ragazzo mentre Chidori il suo ragazzo e altri due amici!!!Tu Kagome pensi di invitare qualcuno??”

 

Kagome: “No per ora non mi viene in mente nessuno semmai ti farò sapere domani dopo gli esami.”

 

Kaname: “Va bene!!! Allora ci vediamo domani così ti dirò anche a che ora partiremo”

 

Kagome: “Grazie per avermi avvisato Kaname!!!”

 

Kaname: “Ciao!!!”

 

Kagome: “Che bello andrò in vacanza da sola con i miei amici………così potrò  riposarmi per un’ intera settimana!!!……..Oh no!! E ora come faccio?? Inuyasha si incavolerà sicuramente: gli avevo promesso che subito dopo gli esami sarei ritornata………. Si!!! Oh trovato!!! Come il proverbio giapponese dice: se Kagome non va da Inuyasha, Inuyasha va da Kagome!!!” [questa potevo risparmiarla]

 

Kagome-chan: Kikyo Kikyo Kikyo...quel nome mi fa impazzire...LA VOGLIO MORTA!!!!!! Per la cronaca sono un’anti kikyo ki si vuole aggiungere al mio fan club???

Sango-chan: Ma si può sapere quanti fun club hai?! Non sono un po troppi??

Kagome-chan: ho solo quelli necessari, cosa credi?!

 

Continua

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kagome4sango