Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |      
Autore: Vince Russo    22/01/2012    0 recensioni
Dopo la sconfitta di Klaus e di tutta la sua famiglia, a Mystic Fall sembra tornato tutto alla normalità, tranne che ci sono ancora i due vampiri fratelli innamorati di una umana di 19 anni. Ora per Elena era giunto il momento di andare all'università ed aveva scelto la Berkley University situata nella calda California. Che succederà ora che i 3 ragazzi si trovavano nella bollente California...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il 30 Settembre del 2012 e quella mattina sarebbe iniziato il mio primo anno di Università alla Berkley University in California.

"Stefan muoviti o faremo tardi anche al nostro primo giorno di Università!", disse Elena in tono un pò irritato, "si un'attimo arrivo" rispose il ragazzo che usci dalla doccia mezzo nudo con indosso solo un asciugamano e con il suo solito sorrisetto sul viso. La ragazza appena lo vide sorrise e gli si avventò addosso baciandolo e palpandogli il petto sodo, "Damon dai lo sò che ti piace mostrarti nudo in giro però ora e tardi e dobbiamo sbrigarci"; per tutta risposta il ragazzo la si tolse l'asciugamano e la portò con lui sul letto ancora caldo dalla notte precedente, "perchè non m concedi il secondo round tesoro" . Elena anch'essa pena di disedire si spoglio e fece l'amore con lui appassionatamente, e l'università poteva benissimo aspettare...

Continua..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Vince Russo