Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: _ClyssiasChange_    22/01/2012    8 recensioni
Ehm...questa è la mia prima Dott!Spero vi piaccia,perchè questa(da poco)è diventata la mia preferita!E mi disiace che lei sia stata eliminata T_T comunque la fic è ambientata nell'episodio sul ghiaccio!Anche se modificato!
Spero che recensiate!Anche perchè è un periodo di poca ispirazione e mi piacerebbe avere qualche consiglio!
Kiss kiss kia99
ps-nel caso non si capisse,il corsivo è quando parlano
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dawn, Scott
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
- Questa storia fa parte della serie 'Scott x Dawn:cosa sta succedendo?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SCOTT E DAWN:AURA
 

 
Perché tutti quanti hanno un’aura così…così sporca?
Apparte B. gli altri hanno delle auree davvero strane,non capisco il motivo di questo!E poi quella di Scott,perché è così?Almeno gli altri,quando sono in compagnia della persona amata(eh si,capisco anche questo)cambia!Ad esempio Anna Maria con Vito/Mike,Mike con Zoey,perfino Jo con Brick!!Ma Scott,Scott è…diverso,la sua aura non cambia mai!E’ sempre grigia,scura,cupa!E allo stesso tempo è rossa,determinata,senza rimpianti!E’ solo sua,non appartiene a nessun altro,e non capisco se mi piace oppure no.
Dawn,muoviti!Lancia quella palla di neve!
Che cosa?Oh si,tieni!
Ahhh…Scott è stato molto sgarbato e la sua aura non è cambiata per niente e mai cambierà,credo.
Insomma,ti muovi a passarmi quella palla o vuoi che venga io?!
Eh?Si,tieni,scusami
Nel preciso istante in cui gli passo la palla,le nostre mani si sfiorano ed io vedo la sua aura cambiare!Ora è solo rossa,ma non quel rosso di prima,è più…dolce.
No,mi sono sbagliata,è ancora grigia…ahhh…mi sarò solo illusa!
Dawn!Ti vuoi svegliare!Che diavolo ti succede?
Niente Scott,niente.
Appena pronunciate quelle parole sbuca lo scarafaggio gigante radioattivo che ho aiutato.
Pensa,anzi,sa che sto male per Scott e quindi si avvicina a lui
No!Fermo,non fargli male!
Ora si avvicina a me
Ehi!Bestione!!Non farle niente,ricordi?Ti ha consegnato quel…robo?
Guarda lui,guarda me e ritorna da Scott
Piuttosto,ai a far male agli avversari!
Lo scarafaggio asseconda Scott
E l’aura del ragazzo ora è violacea?Perchè è così?
Certo,non come quella di B. ,ma non ho mai visto un’aura così bella!Sembra che ora sia più tranquillo Scott,che si sia preoccupato per me?
WOW,non sapevo che sapessi sussurrare agli scarafaggi!
Lui mi guarda sorpreso,la sua aura è imbarazzata!!Non ci credo!Oh,aspetta,è tornata come prima.
Che io mi stia immaginando tutto?Forse?La sua aura non può cambiare!
Senti Dawn,stai bene?Si,insomma,quel “coso” stava per attaccarti e poi perché hai cercato di difendermi?
Come fai a saperlo?
Non saprò leggere le auree ma ci sento!
Ora ne sono sicura,la sua aura è diversa!Può cambiare,in meglio!!Ora è meravigliosa,azzurra chiara,dolce,calma,pura e animata da buone intenzioni.Anche se credo che non resterà così per sempre,mi voglio godere quest’attimo meraviglioso!
Senti,posso farti una domanda?
Certo,cosa vuoi sapere?
Com’è la mia aura?
Com’è?...Diversa!
Cosa significa “Diversa”?
Significa che tu sei diverso e che la tua aura sta ancora cercando di capire chi sei!
Che ragazza strana!
Chissà,magari,rivedrò ancora questo colore nella sua aura…anzi,spero di rivederlo!
 
Ehm…questa è la mia prima,piccola,Dott e,come avrete capito,si ambienta nell’episodio sul ghiaccio,ovviamente modificato! ;D
Spero che quest’obrobrio vi sia piaciuto!
Kiss Kiss Kia99
Ps- Perfavore,se avete tempo recensite!
  

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _ClyssiasChange_