Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: S_Nity    04/09/2006    7 recensioni
Vi ricordate i nostri Blader preferiti? Ehehehe! in questa storia non saranno più gli stessi! Le vicissitudini di una giornata intera possono essere MOOOOOLTO stressanti e pericolose....soprattutto con qualcuno nei paraggi...
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Professor Kappa, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA PEGGIORE GIORNATA DEI NOSTRI BLADER

LA PEGGIORE GIORNATA DEI NOSTRI BLADER

parte 2

Se il buongiorno si vede dal mattino...

 

AHAHAH!!! Sono tornata di nuovo per fare delle vostre cellule cerebrali completamente sane (siamo sicuri? Nd tutti) una bella frittata ai neuroni! Naturalmente questo succederà quando leggerete il secondo capitolo della mia ff...nessun volontario?

 

Ringrazio i miei recensori (alcuni hanno lasciato il loro commento subito dopo la pubblicazione! Vi voglio bene!!!) e spero che questo nuovo capitolo che parla del pomeriggio vi piacerà...buona lettura!

 

Eravamo rimasti a quando Rei aveva incollato i denti al Prof K. con  il silicone e Takao (che aveva svuotato l’armadio di Kay dalle migliaia di merendine) (ma Kay tiene le merendine nell’armadio? Nd tutti. Colpa mia se non gli va di andare fino al frigo? Nda) ha chiesto quando si mangia...

 

 

Ore 12:35

 

Kay: ....

 

Takao: allora?

 

Kay: grrr....

 

Rei: ha detto che se volete mangiare dobbiamo apparecchiare noi...naturalmente anche per lui...!

 

Takao gira la testa e storce il naso, e sembrava di vedere un coniglietto!

 

Hilari: VA BENE!!! Tutto pur di mangiare con te!

 

Hilari comincia a fare le fusa e a strisciarsi contro Kay.

 

Kay: GRR...

 

Hilari: che ha detto?

 

Rei: Kay dice: E LASCIAMI UN PO’ IN PACE!

 

Hilari: UAAAAA!!!

Hilari va a piangere in bagno.

 

Yuri: valla a consolare, no? Così almeno ti togli un po’ dalle mie spalle...

 

Eli: ma è chiusa in bagno...magari sta facendo i bisognini...!!!

 

Takao: ma le amiche si incontrano nel momento del bisogno!

 

Tutti guardano Takao come se avesse appena detto di essere incinta.

 

Takao: che ho detto?

 

Eli: uno non è mia amica, due se vuoi che mi tolgo vado da Kay...tanto ora non c’è il pitbull da guardia!!!

 

Hilari esce dal bagno con una velocità di circa 289 km orari.

 

Hilari: KAY NON SI TOCCA, D’ACCORDO?!?

 

Max: sembri Wanna Marchi!

 

Takao: Hilari, sei pazza?

 

Hilari: perché?

 

Takao: hai superato il limite di velocità di... umh... vediamo..5 x 7...no! 5 +7...meno 289 circa... poi bisogna fare : 12....giusto?

 

Max: certo che no!

 

Prof K: anche se il tuo procedimento è sbagliato il tuo calcolo dovrebbe fare....  – 23,083 con tre periodico!

 

Tutti: EH?!?!?!?!?

 

Prof K: naturalmente non si può superare il limite di -23 km orari!

 

Takao guarda Max con l’espressione di uno che non ha capito un cacchio.

 

Takao: certo..... ^___^’

 

Rei: ho l’impressione che tu non abbia capito nulla!

 

Takao sbianca.

 

Takao: macchè! ^__^’

 

Yuri: forza, cominciamo ad apparecchiare!

 

Eli: va bene: io metto la tovaglia e i piatti, Cacao le posate e i tovaglioli, Max fa la spesa, Rei e Yuri cucinano, Hilari lava il prof K. perché sembra che ha fatto il bagno nella vernice rossa e Kay non fa niente come aveva chiesto prima.

 

 

Ore 13:00

 

Ognuno aveva fatto quel che doveva, quindi tutti erano seduti a tavola e stavano per cominciare a mangiare.

 

Tutti: Takao!

 

Takao: che c’è?

 

Yuri: ma che razza di posate hai messo???

 

Tutti fissano quello che sarebbero dovute essere le loro posate con l’aria di chi sta guardando suo fratello trasformarsi in un cane (ovvero come Inuyasha! ^______^   .Inuyasha(morsicando un osso): io non sono un cane! Woff!)

Tutti cominciano a guardare con fare disperato e/o divertito le siringhe, forbici, chiodi, spille, proiettili (?!?!?!?!?!?!?!? Nd tutti)....cioè ciò che dovrebbero essere le loro posate!

 

Max: ehehe! Ha anche messo la carta vetrata al posto dei tovaglioli!

 

Kay: ....GRRR!...

 

Rei: DAVVERO?!?!?

 

Yuri: che ha detto?

 

Rei: ha detto che  gli ha consumato tutta la carta vetrata che gli serviva per consumare la punta dei Beyblade avversari e quindi ora deve menare sia

 

Takao che il Prof!

 

Prof: e io ora che c’entro?

 

Rei: niente, ma gli va di menare qualcuno...

 

Yuri: non sapevo giocassi sporco...

 

Kay: ....grr...

 

Rei: dice : infatti non gioco sporco, cercavo solo un pretesto per menare

qualcuno.

 

Takao: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!

 

Eli: ahahahahahah!!! Non è possibile! Cacao si è ficcato una siringa nella lingua!!!

 

Rei: possibile che non ti sei neanche accorto che non era una forchetta?

 

Takao: vevamenve no...va mi va un po’ mave...

 

Max: forse parleresti meglio se ti staccassi l’ago dalla lingua...

 

Takao: hai ragione! In ogni caso io ho fame!

 

Così dicendo comincia a mangiare (stavolta con le mani) tutto quello che aveva la sfortuna di capitargli a tiro....in poche parole volava cibo ovunque e Takao ingoiava  circa due porzioni al secondo, infatti dopo neanche mezzo minuto la tavola era pulita da tutto ( a parte dalla bava di Takao).

 

Hilari: non ho più appetito...

 

Max: neanche io...

 

Eli: mi astengo dal commentare!

 

Kay: ....grrr grrr...

 

Rei: mmmm...parola nuova...cerchiamo nel dizionario...........WOW, non l’avevo notato!!!

 

Max: allora?

 

Rei: ha detto che il brodo primordiale è più intelligente di qualcuno che mangia sia cibo che carta vetrata, piatti, bottiglie, bicchieri, chiodi, lamette, proiettili, SIRINGHE...!!!

 

Takao: ecco cos’è quel fastidio allo stomaco...

 

Hilari: è la frase più lunga che tu abbia mai detto nella tua lingua originale! Invece quella più lunga in assoluto l’hai detta per rinfacciare a Max la sua omosessualità....

 

Max: sigh....siete tutti così crudeli....guardate che anche io ho dei sentimenti, e voi gli avete feriti profondamente!

 

Eli: mai più profondamente di come è stato ferito lo stomaco di Takao!

 

Rei: già, io penso che dovremo chiamare il pronto soccorso...

 

 

Ore 2:55 (ospedale)

 

Eli: ora che ci penso potevamo portare anche il Prof. K...

 

Dottore: l’operazione è riuscita, potete venire a riprendervi gli oggetti che aveva ingoiato il vostro amico...emh...

 

Rei: che c’è?

 

Dottore: quante buste volete?

 

 

Max: wow! Ci possiamo fare la spesa dentro il tuo stomaco! Ehi, ma quello è ....DRACIEL????

 

Takao: beh, avevo appetito....

 

Hilari: sei una fogna!

 

Rei: no, è peggio!!!

 

Eli: uh, guarda! L’anello che avevo perso due anni fa...

 

Max: che digestione lenta!

 

Rei: guarda! La gomma di un’auto!

 

Max: e qui c’è la targa!

 

Yuri: un manichino?!?

 

Key: grr...

 

Rei: hai ragione, Kay! È proprio il banco di scuola che era misteriosamente scomparso in prima elementare!

 

Prof K: un vaso con un geranio!?!

 

Eli: cinque denti del Prof. K!

 

Hilari: quanto pesi adesso?

 

Takao: umhh...fammici pensare... 15 : 4600  per 18...no, per 12... meno 52...

non è il mio massimo la matematica! ^^’

 

Yuri: non è il tuo massimo niente.

 

Rei:  a parte il Beyblade...e non so neanche come fa!

 

 

Ore 3:15

 

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR. Lo

stomaco di Takao ha appena emesso un “lieve” brontolio....

 

Max: aiuto!!! Un tuono, ho paura!

 

Eli: mi sa proprio che Cacao ha fame...

 

Yuri: lo credo anch’io... ma adesso puoi scendere dalle mie spalle, sai?

 

Eli: uff....va bene. Ma sediamoci su una panchina!

 

Così l’allegra compagnia si siede su una panchina, ma Max scivola.

 

Max: che schifo! Sono scivolato dalla panchina per colpa di un viscidissimo sputo blu!

 

Takao: guarda qui! Guarda qui! È come il mio!

 

Max: sai per caso di chi è?

 

 

-flashback nella mente di Takao-

 

Takao si sfracella il naso per terra perché è scivolato sullo sputo di Yuri.

 

Takao: bleah, che schifo... ma sputi blu?

 

-FINE FLASHBACK-

 

 

Takao: emmhh....no.

 

Yuri: meno male che ha il quoziente intellettivo sotto il 15...

 

Eli guarda Rei. Eli guarda le gambe (semidistrutte) di Rei. Rei guarda Eli. Rei nota lo sguardo assassino di Eli puntato sulle sue gambe.

 

Rei (alzandosi): AHHHHHHHHHH!!!! Aiuto!!! Quando la smetterai di perseguitarmi?

 

Eli: nello stesso momento in cui smetterò di fare le trecce a Yuri!

 

Yuri: intende dire mai.

 

Takao: non riesco a capire perché odi così tanto quelle trecce. A me piacciono!

 

Tutti si girano a guardare Takao come se vedessero una giraffa in pieno centro a New York.

 

Eli: Cacao è ancora in folle.

 

Rei: e ci credo, con te vicino!

 

Eli ritira fuori la 9mm dalla giacca e la punta verso Max.

 

Max: ma è stato Rei a parlare, che c’entro io?

 

Eli: niente, ma tu mi sei più antipatico di lui!

 

Kay: ......

 

Hilari: avete notato che Kay oggi parla più del solito?

 

Eli: avete notato che il pitbull sbava per Kay?

 

Hilari: IO TI UCCIDOOOOO!!!! LASCIATEMI ANDARE, VI PREGO LA DEVO MASSACRAREEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Eli: Max, Rei, fate come vi dice: lasciatela andare!

 

Max e Rei mollano Hilari, che si schianta fragorosamente sull’albero davanti a lei.

 

Prof K: credo che sia svenuta...

 

Tutti fanno finta di niente, e se ne stanno andando via fischiettando.

 

Hilari(rinvenuta): DOVE STATE ANDANDO?

 

Eli: a chiamare la neuro, per farti ricoverare!

 

A questo punto Hilari scoppia.

 

 

Takao: nel senso che ci sono pezzi di Hilari ovunque e tocca a noi ripulire la strada?

 

Autrice: no, idiota! Nel senso che si arrabbia tantissimo!

 

Takao: .........eh...cerrrrrto! ^^’

 

Autrice: non hai capito niente, vero?

 

Takao: macchè............!^^’

 

Autrice: quanto è lunga la strada per l’evoluzione.... -.-

 

 

Takao: aiutoooo! Ci sono pezzi di Hilari ovunque!!!

 

Tutti: ?!?!?!?!?!?!?

 

Takao (che finalmente è riuscito a capire qualcosa): ho sparato un’altra delle

mie grandi cavolate, vero?

 

Max: finalmente l’hai capito!

 

Eli: Cacao non è più in folle!

 

Kay: .....grrr....

 

Prof K: che ha detto?

 

Rei: ha detto: sicuramente tra meno di dieci minuti si rincitrullisce di nuovo.

 

Hilari: uffa, non è giusto però! Perché a te rivolge la parola e a me no?

 

Eli: perché io sono bionda, no?

 

Hilari: e adesso che centra il fatto che tu sei bionda!

 

Eli: te lo volevo sbattere in faccia perché so che Kay adora le bionde!

 

Hilari (in lacrime): davvero? T________________T

 

Eli: no.

 

Hilari: e allora perché me l’hai detto???

 

Eli: volevo farti passare qualche terribile momento di agonia...

 

Rei: *sottovoce* mi sa che è meglio che cominciamo a tenere Hilari...

 

Max: buona idea.

 

Rei e Max si avvicinano furtivamente alle spalle di Hilari, pronti a trattenerla.

 

Hilari: fa niente.

 

Tutti: O____ o

 

Hilari (facendo le fusa vicino a Kay): tanto so che lui ama solo me!

 

Kay: ..GR...R......

 

Rei: hihihih! Ha appena detto: lasciami in pace, sciaquetta!

 

Hilari: UAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! T_________________________T

 

Fiumi di lacrime scendono dagli occhi di Hilari.

 

Takao: ti è andato un moscerino nell’occhio?

 

Eli: Cacao, IDIOTA!!!! Piange per quello che le ha detto Kay! E poi è impossibile trovare un moscerino in Russia in inverno!

 

Takao: beh, visto che siamo in Russia magari gli è entrata una Mosca!

 

Eli: STUPIDOOOO!!!!

 

Max: Takao è tornato in folle.

 

Eli: *SBONK* piantala di fregarmi le battute!

 

Rei: ora Hilari è troppo impegnata ad allagare la strada per notare Kay, quindi potresti massacrare lui e non me per un po’!

 

Kay mima con le labbra: ...grrRRRR...!

 

Rei fa un balzo all’indietro e diventa color cadavere.

 

Rei: ..t..ti prego...n..non farmi...q..questo!!!

 

Eli fa un scatto stile ninja e si ritrova con le gambe sopra le spalle di Kay, il

quale si limita a ruotare gli occhi.

 

Eli (giocando con i capelli di Kay): ma come siamo posati...dovresti scioglierti un po’!

 

Takao: nooo! Povero Kay, io non voglio vederlo sciolto e ridotto a una pozzanghera, perché vuoi fargli questo!!!

 

Autrice: smettila di dire cavolate!!! Dobbiamo continuare!

 

Takao: nooo! Non scioglierti, non puoi! Mettiamolo in un freezer, mettiamolo in ibernazione, ma io non lo voglio vedere sciolto!!!

 

Tutti: o______________O

 

Takao: ho detto un’altra cacchiata, eh?

 

Prof K: mi sa tanto di si...

 

Rei: *click* siiiiii!!! Ti ho scattato una foto con le trecce!!! E quindi se mi fai quella cosa che mi hai detto prima, io pubblico la foto su internet!

 

Kay: se ti faccio quella cosa che ho detto prima, non ne esci vivo. Se non mi dai il rullino ORA, ne esci peggio.

 

Rei diventa rosso.

 

Rei: senza condizionali, eh?

 

Kay: ......

 

Rei: penso di no.

 

A questo punto Rei dà il rullino a Kay, il quale spacca la faccia al Prof K. E quindi butta il rullino nel suo sangue, dopodichè spezza le dita a Eli e si rifà l’acconciatura originale.

 

Eli: che crudeltà...sigh! Me ne vado da Yuri, anche perché lui ha i capelli più belli!

 

Kay: ...sigh...

 

Eli: COSA?!?!?

 

Rei: Kay è sempre stato invidioso dei capelli di Yuri.....eheheheh!

 

Kay: ...grrRRRR...!

 

Kay comincia a inseguire Rei, che viene miracolosamente salvato dal brontolio di stomaco di Takao.

 

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.

 

Max: aiuto!! Un altro tuono!

 

Yuri: ed ecco la dimostrazione che Max è gay!

 

Prof K: beh, anche io avevo i miei sospetti...

 

Takao: ahhhh! Una forza maligna si è impossessata del mio orologio, che adesso segna un’ora stranissima!

 

Kay scuote la testa.

 

Prof K: ma no! Hai solo messo l’orologio all’incontrario! Se lo giri segna le...porc! sono già le sette!

 

Rei: andiamo a cercare qualche pizzeria!

 

Eli: ...qualche pizzeria in cui non hanno ancora buttato fuori Takao per il modo in cui mangia!

 

Continua....

 

 

 Vi è piaciuta? Purtroppo non pubblicherò il prossimo capitolo se non tra almeno quindici giorni... ringrazio ancora tutti i lettori e recensori, soprattutto quelli che sono in agguato e recensiscono a pochi minuti dalla pubblicazione!!!

Alla prossima puntata!

Ciauz!

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: S_Nity