Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: kagome4sango    04/09/2006    3 recensioni
Ciao noi siamo Sango-chan e Kagome-chan!!! Questa ff parla principalmente di Kagome che viene rapita da uno strano individuo e di Inuyasha Sango e Miroku che faranno di tutto per salvarla dal suo triste destino.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uno strano matrimonio

Uno strano matrimonio

 

1. Il rapimento

 

Come di consueto il gruppo si era fermato nel piccolo villaggio di Kaede; Sango, infatti, era rimasta ferita e non aveva ancora ripreso conoscenza.

C’era molta confusione nella capanna della vecchia sacerdotessa poiché, la ragazza, avendo perso molto sangue era stata messa sotto “osservazione”. (ma che è una cavia?! Nd.Sango-chan)

 

Kaede: Su Shippo! Vai a prendere dell’acqua al fiume.

 

Shippo: Subito!!! [Sempre a me toccano i lavori più duri!]

 

Miroku: [Cara Sango riprenditi in fretta.]

 

Kaede: Ormai ho fatto tutto ciò che era in mio potere, tocca a lei il resto.

 

Kagome e Inuyasha uscirono dalla capanna a prendere una boccata d’aria.

Il sole era sorto da poco e risplendeva nel ruscello che attraversava il villaggio.

Un leggero vento portò al naso di Inuyasha uno strano odore.

 

Inuyasha: Ho una strana sensazione, sarà meglio che vada a controllare.

 

Kagome: Si ma stai attento.

 

Così in un attimo il ragazzo scomparve dentro la foresta.

Nella stanza.


Kagome: non temere si sistemerà tutto

Miroku: lo spero


Kagome: [Inuyasha non è ancora tornato chissà dove sarà!]

Shippo: eccomi ho portato l’acqua

Kaede: grazie metti qui il secchio, per favore Kagome potresti andare a prendermi delle erbe medicinali?!

Kagome: non c’è alcun problema farò in un attimo

La ragazza si addentrò nel bosco e man mano che si inoltrava il percorso si faceva sempre più buio. Kagome aveva un brutto presentimento: pensava che qualcuno la stesse seguendo!
All’improvviso comparì, davanti a lei, una strana figura: era un demone gatto.

Kagome: chi sei??

Spaventata la ragazza si girò e incominciò a correre. Aveva poco tempo prima che il demone riuscisse a prenderla e ancor meno per pensare ad un piano di fuga. Trovò una piccola apertura nella roccia e vi si nascose dentro. Ad un tratto un gas velenoso entrò nel nascondiglio di Kagome. Lei non riusciva a respirare e cominciò a tossire sempre di più. Lo strano individuo la localizzò e con fatica la ragazza cercò di scappare fichè non cadde al suolo stanca e confusa per via del fumo. Il demone si avvicinò e velocemente la prese in braccio e cominciò a correre verso il centro del bosco.
Kagome appena si riprese si mise ad urlare e Inuyasha , sentendo la sua voce, si precipitò nel bosco, ma era troppo tardi; Kagome era scomparsa.
Il ragazzo vide una strana barriera che però non riuscì ad oltrepassare, neache usando Tessaiga.

Dopo vari tentativi Inuyasha tornò nella capanna dove Sango si era appena svegliata.
Il mezzo demone preoccupato chiese informazioni a Miroku sulla strana barriera magica che si trovava nel bosco.


Miroku: questa è una porta che conduce in un luogo completamente diverso.

Inuyasha: che cosa vai blaterando!!non mi interessa, dimmi solo dove porta?!!

Miroku: non lo so, per scoprirlo dobbiamo oltrepassarla. Ma prima di sprecare la mia energia dimmi perché mi chiedi questo!

Inuyasha: penso che kagome si trovi lì dentro.

Miroku: cosa la divina kagome lì dentro? E perché mai?

Inuyasha: allora ti sbrighi, kagome potrebbe essere in pericolo!!!! [non voglio perderla]

Miroku: ero talmente preoccupato per Sango che ho dimenticato il mio bastone. Vammelo a prendere e mi raccomando, non dire niente a Sango non vorrei che si preoccupasse troppo.

Inuyasha: come vuoi.

Inuyasha si mise a correre verso il villaggio.

 

Continua

 

Kagome-chan: ecco la fine del primo capitolo

Sango-chan: e presto ci sarà il secondo!  

Kagome-chan: questa ff l’aveva già scritta qualche anno fa e ora l’abbia rivista e la stiamo riscrivendo

Sango-chan: si ora stiamo cambiando alcune cose e ci farebbe piacere se continuaste a leggerla

Kagome-chan: e magari a commentarla



 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kagome4sango