Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Sallivergron    22/01/2012    0 recensioni
La storia parlerà sopratutto di Naya, Mark,Dianna, Darren, Lea e Chord.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Darren Criss, Dianna Agron, Lea Michele, Mark Salling, Naya Rivera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naya 
Dopo una settimana di lavoro duro e faticoso decisi di organizzare una serata tra amiche più Darren, era il mio migliore amico, era il migliore amico di tutte noi. Chiamai al telefono Dianna. -Ehi Charlie prima di tornare puoi comprare un po' di schifezze per stasera?- chiesi e lei ovviamente accettò, nessuno adorava le schifezze più di lei, era magrissima e mangiava come una matta senza mai ingrassare, un pozzo senza fondo. Adoravo quando diceva che non avrebbe mangiato niente e poi puntualmente il suo desiderio crollava alla vista del primo cibo che le si presentava davanti. -Lea! Lea! Dove sono le mie scarpe?- chiesi. Ma nessuno mi rispose. Allora ci riprovai. -Lea?- ma di lei nessuna traccia, presi il telefono e la chiamai. -Ehi dove sei?- chiesi. -Nay per fortuna, sono bloccata in ascensore, ci sono i tecnici, lo stanno sbloccando, al più presto sono lì!- rispose dall'altro lato dell'apparecchio. -Ok ti aspetto!- riattaccai. Bussarono alla porta, andai ad aprire. -Ehi splendore!- mi disse. -Ehi Darren!- gli diedi un bacio sulla guancia, lo feci entrare e ci sedemmo a tavolino a parlare. -Allora, come vanno le cose con Chord?- mi chiese. E dalla sua espressione non sembrava piacergli molto. -Non ti va a genio vero?- gli chiesi. Fece di no con la testa. -Perché?- continuai, la cosa mi incuriosiva. -Per carità è un bravo ragazzo, ma non credo sia il ragazzo giusto per te, tutto qui!- disse con un sorriso in faccia. -E chi sarebbe il tipo giusto per me?- domandai. -Non so, uno con i capelli normali per una volta?- rise. Gli diedi una spinta e risi, entrò Dianna. -Cosa c'è di tanto divertente?- chiese. -Le facevo notare che i suoi fidanzati hanno sempre i capelli anormali, Mark aveva quella specie di cresta, questo i capelli da bambino, il prossimo avrà mezza testa pelata e mezza colma di capelli?- ridemmo. -Perché no!- dissi. -Però ha ragione, uno normale no?- continuammo a ridere. -Dov'è Lea?- chiese Di. -Ehm credo che stia arrivando, è rimasta chiusa in ascensore!- dissi, i miei due amici si guardarono e scoppiarono a ridere. Dopo una buona mezz'oretta arrivò Lea. -Credevamo che non venissi più!- commentò Darren. -Per vostra sfortuna sono qui!- ridacchiò lei. Cominciò a rovistare nella busta delle schifezze. -Dì hai dimenticato gli orsetti gommosi!- disse triste. -No, gli ho presi, ne ho prese tipo sei bustine!- rise. -Sei e dove sono?- continuò. La ragazza sorrise. si alzò e uscì dal camper, tornò dopo 10 minuti con Heather e quattro buste. La guardammo stupiti. -Non ci posso credere!- dissi. -Credici!- disse lei mettendo le mani sui fianchi e sorridendo soddisfatta. -Io ti amo!- gridò Lea con in mano i suoi orsetti. -Ehi Hemo vieni dentro, mi dispiace che ti abbia fatto portare le buste, adesso Darren ti aiuta!- dissi. -Infatti Darren, aiuta!- disse lei. -Dov'eri finita? Ti stavamo aspettando!- aggiunse Lea. -Dianna non vi ha detto che avrei fatto tardi?- domandò Heather. Guardammo Charlie. -Ops!- disse. Ridemmo e cominciammo a colpirla con i cuscini. -Oh povera Dì!- disse Darren. Prese un cuscino e si schierò con lei. Cominciò una vera e propria lotta con i cuscini, un classico delle nottate. Dopo una stremante guerra ci fermammo e finimmo sfiniti sul letto. -Sapete che è pericoloso fare a cuscinate con un ragazzo ma sopratutto davanti ad un ragazzo?- disse Darren respirando affannosamente. Ridemmo. -Guardiamo un film?- propose Lea. -Si!- disse eccitata Heather. -Che ne dite di un film strappalacrime?- propose Dianna. -Ehm c'è un ragazzo qui, non so se ve ne siete accorte!- ci fece notare Darren. -Ok, allora un musical!- disse Lea. -Ok, vada per il musical!- dissi e Lea mise West Side Story. -Oh questo è un colpo basso!- dissi. -Perché?- chiese Hemo. -Come perché? Questo è il nostro West Side Story. Anita e Bernardo. Mark. Baci. Non voglio nemmeno vederlo.- le dissi. -Oh si hai ragione, lo avevo dimenticato, cambiamo, Chicago!- detto questo mise il dvd e passammo una serata fantastica, ci raccontammo i segreti, cantammo e parlammo di ragazzi (e ragazze per quanto riguarda Darren), ci voleva proprio una nottata fra amici.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Sallivergron