Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: msbrows    22/01/2012    3 recensioni
Blaine, Nick, Jeff e quella banda di finti etero meglio conosciuti come Warblers alle prese con la scampagnata annuale della Dalton Accademy. Tra un colpo di fulmine e salto sui mobili scopriremo come realmente passano il tempo quei ragazzi.
Enjoy.
Se la leggete vi ammiro, seriamente ahah
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Hunter Clarington, Sebastian Smythe, Warblers/Usignoli | Coppie: Nick/Jeff
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto è cominciato a quella specie di Scampagnata alla Dalton, a pensare che io non ci volevo neppure andare.
Ok, ammetto che è stato divertente/eccitante/perverso, ma non... cazzo sì: mi sono divertito da morire!
Ma partiamo dall'inizio.

-Mattina del 21 Gennaio 2011, casa Anderson -

"Blaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaine, Blaaaaaaaaaaaaaaaine. Scendi che oggi ci sarà la Scampagnata."
Il folle che urlava da fuori al cancello dell'abitazione di Anderson era Jeff, un'altro dei Warbler (sì, sono quella banda di figoni che si limitano a fare strani versi sullo sfondo della voce di Blaine) con una alquanto strana capigliatura. Però era figo.
"Blaaaaaaaaaaaaaaaine se non scendi subito giuro sulla buon'anima di Pavarotti, che riposi in pace, che entro e ti faccio ingoiare tutto il gel per capelli che usi, e ne è davvero tanto!"
"Eccomi, eccomi. Ma cos'è tutta questa euforia per la Scampagnata? Mi sembri più felice del solito."
L'inusuale gentilezza dello pseudo-biondo aveva lasciato di stucco Anderson, vi lascio immaginare con quali modi estremamente 'gentili' solitamente veniva svegliato.
... Povero ragazzo.
"Eeeeeeeeeeeeh, sai che quest'anno potremo invitare una ragazza? Ti rendi conto, una ragazza!"
"Si, ma io sono gay." -.-
Non è molto spigliato il nostro Jeff, però non ci possiamo lamentare: è un figo.

I due ragazzi si avviarono verso una stavagante auto, era blu con gli sportelli rossi e sul tettuccio una gigantografia dello stemma della Dalton. Di sicuro nessuno avrebbe capito che il possessore dell'auto era un daltoniano, certo che no.
(La cosa creava non pochi problemi quando l'impavido guidatore faceva degli incidenti. Subito lo beccavano, ma lui aveva parecchi soldi e le multe non erano questo grande problema...)
Ma chi era questo misterioso possessore? Lo stravagante, ma figo, Jeff o il gelatinato Blaine?
La risposta è: nessuno dei due!
Il possessore, nonchè ricco sfondato, era il solista in seconda dei Warblers: Nick.
Il ragazzo era carino, cuccioloso, anche lui con una capigliatura strana (era la moda, bhà) e una voce davvero bella, ma a nessuno fregava dato che il re della Dalton, il più figo tra i fighi e quello con la voce più meravigliosa era Anderson.

I due ragazzi salirono in macchina e continuarono a discutere sulla famosa e tanto atesa Scampagnata e su chi avrebbero portato; Jeff che era pieno di ragazze faceva il tocco per decidere, Nick si accontentava di uno degli scarti di Jeff e Blaine, bhè il nostro povero solista, voleva invitare Kurt ma bisognava portare una ragazza e a lui non piaceva disobbedire alle regole!
Ebbene sì, miei cari, il solista più figo di tutti i tempi era uno fissato con le regole.
Ma l'amore è più forte di tutto e magari Blaine si deciderà ad invitare il suo amato porcellana, che per altro aveva appeno invitato Rachel senza farsi troppi scrupoli.
(Vi ricordo che quello che scriveva sui fogli Kurt+Blaine era lui e.e)

Ma torniamo ai nostri tre usignoli e alla più che stravagante auto di Nick.
L'impavido guidatore aveva messo in moto e acceso la radio a tutto volume, dai finestrini spalancati (era gennaio, ma loro avevano caldo) si udiva la tranquilla melodia di Welocome to the Jungle dei Guns'n'roses.
Tranquilla, ceeeerto.
...................
Aspettate, ma quello che si sta toglendo la maglia è Jeff?? O____O
Ah, sì, dimenticavo: questa è la canzone preferita del nostro pseudo-biondo/figo. Vi lascio immaginare come si stava scatenando in meno di quattro metri.
Aiutatelo, ne ha davvero bisogno.

Ma oltrepassiamo questo spogliarello e torniamo al guidatore, il caro Nick voleva dimostrare di essere figo quanto Jeff e decise di accellerare un po'... stavano andando tipo a 180 km/h, accellerando arrivano sopra i 200... OHCAZZO!

Arriveranno mia i nostri eroi alla Scampagnata?
Lo scoprirete solo vivendo.
O forse sono loro che a quella velocità non sopravviveranno? Preghiamo affinchè arrivino sani e salvi a destinazione. Amen.


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Spazio Autrice

Ragazzi avevo bisogno di sfogarmi scrivendo stronzate dopo ore di studio, questo è solo un abbozzo, preparatevi a cose mooooooooooooooolto strane/perverse/eccitanti.
E la Niff mi ispira un sacco, quindi preparatevi anche a quella.
Ah, e preparatevi anche a delle immagini, soprattutto a quelle. Ricapitolando, non voglio mettervi paura, ma preparatevi a cose davvero strane. Fatemi sapere che ne pensate di questa specie di prefazione, mi raccomando.

Vostra
msbrows

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: msbrows