Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Silver73    23/01/2012    2 recensioni
Prima mia fan fic su questo sito su una coppia,oltre che prima a trattare dei veri personaggi. Come avrete intuito,questa è una One-shot su Zoey e Mike,che si ambienta nel mezzo degli ep. 4-5-6,quando una delle personalità di Mike,Vito,si fidanza con Anne Maria. La storia si aggiusterà poi da sola nella serie. In effetti,Total Drama Revenge of the Island è una manna dal cielo per le One-Shot amorose. Ora però non divaghiamo,buona lettura !
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mike si sentiva a disagio. Si girava e si rigirava nel suo letto,mentre le sue altre 3 personalità cercavano di prendere il sopravvento sulla sua mente. Mike decise che era meglio farsi una passeggiata per schiarirsi le idee e rilassarsi,quindi scese dal suo letto,non notando il piccolo Cameron che lo fissava da dentro il suo sacco a pelo con un block notes in mano. Mike si avvicinò al molo,osservando l'acqua contaminata che accerchiava l'isola.
Che schifo
Pensò Mike,prima che Chester potesse prendere il controllo per qualche secondo
- Hai miei tempi non ci si schifava per la prima cosa stramba che....
Mike riprese  il controllo della sua bocca prima che Chester potesse finire di rifilargli uno dei suoi predicozzi. Osservò la luna e poi pensò a Zoey. Cosa stava succedendo ? La sua emnte era confusa. Si era ritrovato a baciare Anne Maria in quella caverna e poi di nuovo durante la sfida sulla costa. Vito.
Maledetto parassita
Lui non amava Anne Maria,era solo una compagna di squadra. Poi Vito prese il controllo per qualche secondo
- Sì,una compagna di squadra con due te...
Mike si tappò la bocca con le mani. Maledizione. Avea sopportato quella maledizione fin da quando era bambino,ma adesso non ce la faceva più. A lui piaceva Zoey,con il suo fiore in mezzo a quei bellissimi capelli rossi. Non era giusto. Non poteva andare avanti così. Non poteva più sopportare quella stupida situazione. Lui cos'era agl'ochhi degli altri ? Un pazzo. Un attore che non distingue la realtà dalle sue parti. Forse doveva raccontare la verità e non nascondere quello che aveva dentro.
Domani,domani...
Mentre tornava alla casetta pensò a come potesse sentirsi Zoey in quel momento. Confusa. Se non altro,non era l'unico con un bel po' di confusione in testa. Era una consolazione.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Silver73