Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: Shehasadream    23/01/2012    0 recensioni
Una ragazza di nome Hope si innamora del suo migliore amico Justin, ma che partirà per aver firmato un contratto discografico, la ragazza soffrirà molto ma poi tutto si rimetterà a posto! Buona lettura!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui, a piangere su quella panchina, dove ho passato i momenti più belli della mia vita. Il mio migliore amico Justin (di cui ero anche innamorata) aveva firmato un contratto discografico e quindi è partito per Atlanta, lasciandomi come se fossi un estranea. Oh mi ero dimenticata di presentarmi; abito a Stratford un piccolo paese del Canada, sono una ragazza di 12 anni il mio nome è Hope, ho i capelli rosso fuoco e gli occhi verdi. Ho tutti e due i genitori e un fratello di nome Chris più grande di me di 2 anni. Da quel maledetto giorno la mia vita non ha avuto più senso, avevo cominciato a tagliarmi e a fumare, mia madre era disperata, voleva portarmi da uno psicologo ma non avrebbe concluso niente. Le mie amiche Ashley e Jennifer mi aiutarono molto a farmi smettere di tagliarmi e di fumare. Dopo 3 anni passati senza lui stavo ricominciando di nuovo a vivere ed a innamorarmi di Jack un ragazzo della scuola, ormai Justin era diventato un cantante molto famoso il grande JB, ma quel giorno d'estate avrebbe di nuovo sconvolto la mia vita.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Shehasadream