Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Fra00    23/01/2012    1 recensioni
-Ti amo Courtney e questo lo sai no?- sussurrò Duncan.
-Lo so ... ma ho sempre paura di riperderti ...- disse Courtney abbracciandolo.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Duncan/Courtney
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Courtney,calmati,ti prego!-disse Duncan svegliando Courtney. La ragazza aveva le lacrime agli occhi e si fece così abbracciare da Duncan. -H-ho a-avuto un in-cubo Duncan …-sussurrò Courtney al ragazzo. -Che tipo di incubo?- -Ho sognato di perderti di nuovo …- disse la ragazza. -Almeno ora è tutto come prima Courtney …-sussurrò dolcemente Duncan. -Già … se ripenso a ciò che è successo un mese fa … mi vengono i brividi!- disse Courtney. FlaschBack Duncan accese il computer. -Finalmente un po’ di tempo libero per andare su Skype!- pensò. Punk_D è online (Duncan) Dark_Girl è online (Gwen) Music_Love è online (Trent) Duncan si sfregò le mani,felice di vedere online i suoi amici e la sua ragazza,ma poi trattenne a stento un urlo. Princess_C è online -NO! NON LEI! NON COURTNEY!!!- pensò arrabbiato. Iniziò la chat. Princess_C: Ciao Trent! Come stai amore? Music_Love: Bene Principessina e tu? Dark_Girl: Hey,Courtney! Allora ... ti è piaciuto il film di ieri? Princess_C: Ovviamente! Horror e romantico al tempo stesso! Punk_D: SIETE TORNATE AMICHE??? Dark_Girl: Sì,amore,qualke problema? Music_Love: Duncan,Gwen,nn vedete ke avete interrotto la chat cn la mia principessa? Ci siamo messi insieme una settimana fa! Dark_Girl: COSA??? DAVVERO??? IO … SN FELICE PER VOI :lol: Princess_C: Gwen tutto ok? Nn fai mai quella faccina! Dark_Girl: Eheheheh …. Devo andare ciaooo!!! :lol: a domani Courtney! Dark_Girl non è online. Gwen,pensò: -Si sono messi insieme … mio Dio,mi gira la testa … ma che dico,loro stanno benissimo insieme ehehehehe :lol: :D :D :lol: ehehehe già … NOOOO :( - Il giorno dopo,Duncan si sentiva molto confuso allora decise di andare nel bosco accanto a casa sua. Una leggera nebbia cadde fitta sul bosco. Non sapeva dove stava andando. Sapeva solo che stava girando in tondo. A un certo punto udì un urlo. Corse verso una radura e nel bel mezzo della nebbia vide solo … un branco di lupi e … Courtney! I lupi la stava sbranando e Courtney era molto ferita. Stava per prendere il colpo di grazia,ma Duncan saltò su uno dei lupi e iniziò a picchiarlo. Courtney era a terra insanguinata,senza riuscire a muoversi. Tentò di rialzarsi,ma cadde subito. Nel frattempo Duncan era anche lui disteso a terra con gli occhi semichiusi e la bocca aperta. Il branco era scappato. Courtney si avvicinò a Duncan a gattoni e gli sollevò il viso. Il ragazzo sussurrò: -Courtney … sei viva?- -D-d-duncan …. Non muoverti ti prego …- -Courtney …- -Vado a chiamare i soccorsi!- -No aspetta Courtney … non … non ce la faccio io …- Fortunatamente,Duncan riuscì a rialzarsi e Courtney lo aiutò ad arrivare in ospedale. Non appena entrarono … Duncan si lasciò andare e Courtney si lasciò svenire. Poco dopo Courtney si svegliò in un letto nell’ospedale. Duncan era nel letto vicino con gli occhi chiusi. Capi subito tutto. Era finito in coma. Si alzò e iniziò a piangere vicino a lui. Poggiò poi la testa sul petto di Duncan. Non sapeva cosa dire. Allora decise di baciarlo. Lo baciò. Poi sussurrò: -Ti amo Duncan … scusa per le liste …-disse iniziando a piangere sul petto di Duncan. D’un tratto una mano le tocco la spalla e una voce … le sussurrò: -Ciao Courtney …- -DUNCAN!!! SEI VIVO!!!-urlò Courtney per poi riprendere a piangere sul petto di Duncan,mentre Duncan l’abbracciava. I due si baciarono e tornarono insieme. Anche Trent e Gwen,fecero pace,e tornarono fidanzati. Fine FlashBack -Principessa,ci stai ancora ripensando?- chiese Duncan. Courtney restò attaccata al suo petto per un po’. La ragazza abbassò lo sguardo e poi un lacrime scese dal suo volto. Duncan le sollevò dolcemente il viso e la baciò.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Fra00