Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Luna    24/01/2012    9 recensioni
Scusate se per questa intervista ci ho messo più tempo, ma non è stato facile trovare il signorino per intervistarlo. Scherzo, la verità è che ero a corto di idee, poi pochi minuti fa mi si è accesa la lamapadina e ho trovato delle domande da fargli. Non ho altro da aggiungere, quindi, divertitevi !!! ^_^
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Phoenix Ikki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Ikki, quale parte pensi ti si addica di più, quella dell’eroe che spunta all’improvviso per salvare la situazione o quella del fratello freddo in apparenza ma in realtà molto premuroso?”
“Io penso che mi si addica la parte del figo che puntualmente salta fuori dal nulla per far sciacquare gli occhi a un po’ di gente e ammazzare il cattivo di turno, e dovete ammettere che le mie entrate in scena sono sempre molto teatrali !!!”

L’opinione pubblica è spaccata a metà, c’è chi ritiene Seiya il più forte e chi invece pensa che lo sia tu dal momento che sei morto decine di volte e sei sempre resuscitato. Cosa ne pensi?”
“Io sono un signore, lascio a Seiya la convinzione di essere il migliore e agli altri la convinzione che il migliore sia io, poi detto tra noi, Seiya è utile quanto Milord in Sailor Moon, insomma senza di me la cara Saori sarebbe finita in pasto ai pesci da un pezzo, ma chissà perché poi è sempre Seiya quello che riceve la paga più alta !!!”

E’ stato difficile tirar su tuo fratello da solo?”
“Molto, soprattutto perché non faceva che frignare e prendere capricci, per sfamarlo mi toccava sempre fare dai due ai tre lavori, ho iniziato come DJ a feste e matrimoni, poi facevo contemporaneamente il bagnino e il postino !!! E’ stata molto dura, così a un certo punto pensai di far partecipare Shun alle selezioni per il bimbo pampers e per il bimbo kinder dell’anno, vinse e il guadagno fu cospicuo, così non ebbi più bisogno di fare tre lavori.”

Quanto vi somigliate tu e Shun e quanto invece siete diversi ?”
“Non ci somigliamo affatto, anzi a volte penso che non abbiamo nemmeno gli stessi genitori, insomma lui occhi e capelli verdi e io blu, lui un fisico da femminuccia e io un gran figo palestrato, lui uno che piange anche mentre guarda Beautiful, io non so nemmeno come si faccia a piangere, per me resta un mistero. Lui si lascia sfuggire le ragazza alla prima occasione visto che poi quando conoscono me cadono subito ai miei piedi, insomma ho cercato di insegnargli ad essere uomo ma lui è troppo sensibile, forse è perché vede troppe soap opere.”

E’ vero che Esmeralda ti piaceva perché somigliava a Shun ?”
“Chi è che va a dire in giro queste fesserie ? Esmeralda sembrava timida e innocente di giorno, ma di notte lavorava in un night club, è li che ci siamo conosciuti, poi il padre l’ha scoperto e l’ha uccisa, peccato era una ragazza con una carriera promettente e un fisico da sballo.”

Che ci dici invece di Pandora ?”
“Pandora, bè wow !!! Mi infiltrai al compleanno di Ade e li la vidi suonare l’arpa, poi si esibì nella danza dei sette veli e fu allora che pensai che sarebbe stata la degna compagna della Fenice, ma non sapevo che fosse la fidanzata di Ade, quando lui scoprì la nostra relazione andò su tutte le furie, così per vendicarsi abbandonò il suo corpo per impossessarsi di quello di Shun, insomma Pandora finì per diventare la ragazza di mio fratello anche se lui non si ricorda niente. Quella volta si che fui colpito nell’orgoglio.”

Quale pensi che sia la tua arma vincente per sbaragliare i nemici?”
“Bè vedete, il fatto è che io non ho bisogno nemmeno di combattere a volte, basta il mio pugno diabolico ed è fatta, ho un modo di fare molto elegante mica come quel Seiya che si crede tutto lui quando combatte solo perché si sporca di sangue, in realtà quando poi si presenta da Saori si rovescia addosso anche una bottiglia di salsa per rendere di più l’effetto !!!”

Quali sono i tuoi hobby ?”
“Giocare alla play station in primis, mi piace andare a correre alle cinque del mattino, molta gente infatti mia spetta a quell’ora sul lungomare dove corro per gli autografi. Amo viaggiare, me la cavo anche in cucina e passo dalle tre alle quattro ore a fare pesi ogni giorno, i miei muscoli ne sono la prova. Mi piace anche molto leggere, soprattutto Horror o riviste sexy.”

“In quali progetti sei impegnato attualmente ?”
“Sto collaborando con uno stilista per la creazione della collezione Phoenix primavera estate 2012, mi hanno chiesto anche di scrivere un libro sulla mia vita e uno su come conquistare una donna in poche mosse. Ho aperto una palestra tutta mia e allevo fenici, un’attività molto redditizia che mi da molte soddisfazioni.”

Hai mai avuto una cotta per Saori ?”
“L’ho invitata a cena un paio di volte ai tempo della Guerra Galattica, all’epoca avevo una cotta per lei, soprattutto perché finiva sempre sulle prime pagine delle riviste sexy che leggevo, poi mi disse che non ero il suo tipo e con chi la beccarono i paparazzi pochi giorni dopo ? Si esatto con Seiya, insomma ho sempre pensato che una come Saori meritasse di meglio fino a quando ho scoperto che è tutta rifatta, non mi piacciono le donne siliconate !!!”

“Quindi come dev’essere la tua donna ideale ?”
Tutta curve naturali, non mi piacciono quelle a stecchetto, deve essere sexy, passionale e dall’animo infuocato come quello di una fenice, non tollero tradimenti !!! Se ricca va ancora meglio.”

“Torneresti a combattere in futuro ?”
“Solo se verrò pagato di più, i miei servigi sono costosi, non sono un bronzino del cavolo come il mio amico Seiya, e voglio un supplemento anche per la mia armatura, dato che dopo ogni battaglia mi tocca portarla a farla riparare e si sa c’è crisi. In caso contrario Saori si rivolgesse pure al suo fidato Seiya, lui le va dietro come un cagnolino, patetico, bè io sono superiore a certe cose !!!”

Cosa vorresti dire ai tuoi ammiratori e ammiratrici ?”

“Scusa ma onestamente degli ammiratori non so che farmene, quelli li lascio a Seiya. Piuttosto alle mie ammiratrici vorrei dire, mandatemi una vostra foto via mail e se fortunate sarete ricontattate dal sottoscritto, non siate timide non ce n’è bisogno, sono un tipo focoso quindi le freddolose sono ben accette. Non vi accalcate però, una alla volta vi accontenterò tutte, questo se risponderete ai miei parametri naturalmente. Vi aspetto numerose e mi raccomando diffidate di quelli che si cospargono di pomodoro e che si fanno tatuare ferite finte come fa sempre il mio carissimo amico Seiya, cercate l’uomo virile e onesto, e non c’è bisogno che vi dica dove cercarlo. A presto mie care e un grazie a tutte per il vostro sostegno. Alla prossima !!!” 

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Luna