Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Ativana    24/01/2012    0 recensioni
Poesia assurda, comica e altro.
Genere: Comico, Demenziale, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una lettera urgente canta beffarda spiandoti, ma tu non verrai premiata per i tuoi rammendi. Cammini, e formi il perimetro davanti al pipino, ma non riuscirai mai a rammendare una quantita` imprecisata l'un con l'altro. In tempi molto lontani eri ghiotta di polenta, e una frazione di dollaro ti sarebbe bastata per aquistare una primogenita, ma non sapresti rammendare una barca sollevata da pochi imbecilli! Un grido di richiamo, e giu` di corsa per non mancare ancora con un pretesto; un'orma sul terreno ti fa sudare, ma mai come rammendare spazzole usate per tutti i soldati. Per augurio un dolce estivo scagiona l'omicida, come se il fondo della tua cornea si conservasse appeso, mentre spingi una bomba terribile ai piedi della chiromante; ma ancora non puoi rammendare 49 ricoveri per animali, e neanche la meta`. Un gridolino di disgusto mentre dormi, risveglia uno sport olimpico: Spicco del Salto. In mezzo alla pelle sei trafitta e ritrovi le rondini com'erano un tempo, ma neanche se tornassi in vita saresti capace a rammendare un cristiano dopo aver fatto lo spiritoso con la primadonna. In te si allevano le api, e montare in bestia con le estremita` delle vesti in pugno, fu come comandare agli elementi del termosifone di infiacchire una veloce motosilurante; anche cosi` ti sara` difficile rammendare denari presi in prestito! Come le donne che danno estro agli artisti, cosi` tu, spilorcia e mutevole, piagni la persona che dimostra classe proprio perche` le cose da nulla sono uguali alla tristezza di certe giornate autunnali; rammenderesti a testa bassa uccelli che tubano? NO. Ti puoi opporre ad un invito senza respingerlo?!! Nemmeno noi signora saremmo capaci di rammendare il danno statuario preparato con estrema severita`; hai usato grossi cani da guardia, un uomo di colore, e la mamma del cugino quando i guai, ti colpirono le articolazioni, proprio alla fine delle vacanze. Non hai la testa a posto, ma l'impulso ri rammendare tutto ti travolge! Solo un chirurgo taglia e cuce.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ativana