Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |      
Autore: shelovesfinchel    24/01/2012    2 recensioni
Premetto dicendo che questa è la mia prima fan fiction e so che farà schifo u.u Parla di due sorelle, Lea e Naya, che partono da una cittadina del Texas per raggiungere New York.. Qua potranno realizzare i loro sogni.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lea era una ragazza proveniente da una piccola città nel Texas e aveva sempre sognato di andare a vivere nella città più famosa d'America, New York. Lei aveva grandi doti canore ma nessuno l'aveva notata, sperava di diventare famosa proprio a New York. Forse si era fatta troppi film mentali, come ogni normale ragazza, ma sapeva che sarebbe arrivato il giorno anche per lei. Aveva sempre lavorato nel bar della sua famiglia e aveva racimolato un po' di soldi. Era arrivato il grande giorno. Sarebbe partita per New York con la sua sorella più grande, amante della moda, di nome Naya. Essendo nate in una cittadina sperduta e non avendo mai lasciato il loro stato, in questo grande giorno avrebbero preso per la prima volta un grosso mezzo di trasporto con le ali chiamato aereo. Lea aveva già programmato la sua vita da New Yorkese. Naya era una modella e una delle sue migliori amiche le aveva offerto un attico nel centro di New York per lei e sua sorella. Quindi non avrebbero dovuto nemmeno pensare al posto dove vivere, almeno per ora. Il viaggio non sarebbe durato neanche tanto. Dopo gli arrivederci, che Lea odiava, presero un taxi e si diressero all'aeroporto pronte per quest'avventura. Essendo arrivate al gate dell'imbarco leggermente in ritardo, corsero subito sull'aereo sorridenti. Davanti a loro ci sono tre ragazze con l'uniforme della compagnia aerea e ci indicano i nostri posti. Naya si era seduta dal finestrino e Lea era vicino a lei pronta con la macchina fotografica per cogliere la vista del cielo. Le hostess illustrarono come mettere la cintura e cosa fare nel caso in cui succedesse qualcosa. Si allacciarono le cinture e così partirono. New York, le sorelle stanno arrivando! 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: shelovesfinchel