Crossover
Segui la storia  |       
Autore: yan_mazu    06/09/2006    4 recensioni
Seishiro Sakurazukapudibondamori pedalava sul suo monociclo per le vie della città. (NdA: Questa storia è un nonsense. Ma spesso un nonsense ha molto più senso di una storia vera che pretende di avere un senso che ovviamente non ha.)
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seishiro Sakurazukapudibondamori pedalava allegramente per le vie della città. Il fatto di non dover usare le mani per guidare, poi, gli permetteva di picchiettare le spale delle persone, e di chiedere "Scusa, tu sei Subaru?" a tutti quanti. Ad un certo punto picchiettò la spalla di un uomo alto, così alto che non ci stava nell' inquadratura, tutto nero. "Scusa, tu sei Subaru?" L' uomo sfoderò la sua katana. "Ehi ma che fai!", sbottò Seishiro ruotando col monociclo intorno all' uomo. "Quel Fay!", rispose l'altro indicando un' omino pallido avvolto in un cappotto molto fashion che usciva da un negozio di poghi. Fay pogando sul suo pogo saltellò fino ai due. "Kuroponpon è tutto risolto!", disse, continuando a saltare. "Scusa, tu sei Subaru?", chiese Seishiro. "No sono Fay e ho un pogo per saltellare perchè anche io ho un occhio solo. E perchè così saltello e Kurosexysexy non si deve ripiegare su se stesso per baciarmi." "Già", confermò Kurolapdance, e poi baciò Fay al volo mentre saltellava. "Bah", sospirò Seishiro, riprendendo a pedalare nel tramonto.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: yan_mazu