Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Allegra_    24/01/2012    7 recensioni
Aveva quella strana capacità : ogni volta che mi si avvicinava riusciva a farmi battere in cuore a velocità raddoppiata e a farmi mancare il respiro , a farmi sentire unica e fuori luogo allo stesso tempo , a rendermi felice e arrabbiata nera … riusciva a muovermi a suo piacimento , come se fossi stata una bambola nelle sue enormi mani , come se fossi stata una bambina : la sua bambina .
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marianella, Rama, Thiago, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Para Siempre Mia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 18 : VOLERE è POTERE … O NO ?


POV RAMA :

Corsi via più veloce che potevo : la mia ex fidanzata , la ragazza che amavo più della mia stessa vita , con mio fratello , lui che mi diceva sempre di odiarla , che non la sopportava …
Stanco morto mi buttai sul prato del parco pubblico e iniziai a buttare giù lacrime pesanti ed enormi : dicono che piangere aiuta a liberarsi , ma a me non aiutava per niente , anzi , quei goccioloni trasparenti mi facevano male .
- Rama … - sentii una mano sulla mia spalla e abbassai lo sguardo per non incontrare gli occhi di Valeria , che si era seduta di fronte a me e mi guardava con compassione .
- Rama ti prego , non posso vederti così – continuò lei dolcemente .
- Rama … - sospirò .
- Che cosa vuoi che faccia Vale ? – urlai fuori di me – Mar mi ha lasciato per Thiago : hai capito Thiago , mio fratello ! – continuai arrabbiato .
- Sai che non è colpa loro ! –
- Hai ragione : sono stato io a dire a Mar di lasciarmi e mettersi con lui ! – dissi scettico .
- Stupido ! Intendevo dire che l’amore non lo puoi prevedere , che se si amano vuol dire che qualcuno lassù vuole che sia così ! –
- E per me non c’è nessuno lassù ? –
- Si ! Ognuno di noi ha qualcuno che lo protegge e che fa di tutto per renderlo felice : devi solo aspettare che questo qualcuno si manifesti a te ! –
- Vale , adesso non c’è niente che possa rendermi felice : sai quando ti avvicini ad una rosa e ti si infila un spina nel dito ? –
Lei annuì .
- è questo che provo adesso : ho un dolore lacerante nell’anima che mi distrugge ogni secondo di più , è qualcosa di insopportabile e non capisco perché sia dovuto capitare proprio a me ! –
- TI capisco … - sussurrò .
- No Vale … tu non puoi capirmi ! Nessuno può capirmi ! – ricominciai ad urlare .
- Calmati ed ascoltami ! Io non ho mai raccontato a nessuno questa storia , ma tu sei talmente ottuso che non ti bastano dei discorsi banali : vuoi un caso vero , ed io te lo racconterò . –
- Quando avevo 14 anni , prima di trasferirmi qui a Buenos Aires , abitavo a Lisbona , in Portogallo.
Datosi che mio padre e mio zio Marcos , erano morti insieme in una battaglia in Afganistan , io , mia madre , mia zia e mia cugina Paz abitavamo insieme in una grande villa a due piani .
Paz aveva 4 anni più di me , ovvero la mia età di adesso , era bella , simpatica , affascinante ed aveva un mucchio di ragazzi che le morivano dietro .
Io invece , avevo solo lui : bello ,  della stessa età di mia cugina , il mio primo amore , colui che mi ha fatto smettere di credere in questo sentimento .
Stavamo insieme da tre anni , ed eravamo felici , o almeno io lo ero .
Un giorno venne a prendermi a casa e fu così che vide Paz , che era appena uscita dalla doccia e stava in accappatoio .
Si lasciò scappare un “ che bomba ! “ che feci finta di non sentire , trascinandolo fuori di casa .
Qualche settimana dopo , andai al cinema con una mia amica , ma dato che il film in questione non era disponibile a quell’orario , tornammo a casa mia e decidemmo di mangiare una pizza insieme .
Ed è lì che vidi la scena più squallida , dolorosa e orrenda della mia vita : mia cugina e il mio ragazzo che stavano insieme sul mio letto .
Non parlai più con nessuno dei due , e il giorno dopo chiesi a mia mamma di far anticipare il suo trasferimento qui : da quel momento non ho mai più rivisto Paz , né il mio ex ragazzo , ma il dolore continua a tormentarmi . –
Qualche lacrima le rigò il viso e io la guardai sorridendo tristemente .
- Siamo due sfigati ! – constatai e lei mi sorrise .
- Dovremmo sposarci ! – aggiunse lei .
- Eh già ! Non credevo che avessi avuto una delusione così grande in passato : tu sembri sempre così forte , matura , senza rimpianti . –
- Forse perché non mi hai mai guardata bene , Mar ti offusca la vista .
Io posso sembrare una roccia , ma sono peggio di una granello di zucchero , te lo assicuro . –
- Allora zuccherina, già che siamo al parco ti va un gelato ?? –
- Ovvio , bimbo ! – rispose alzandosi e incatenando i suoi occhi nei miei .
Non l’avevo mai guardata bene prima : Vale era davvero stupenda .
I capelli biondi le cadevano perfettamente sulle spalle , gli occhi marroni trasmettevano moltissime sensazioni strane alle mie gambe che iniziarono a tremare , mentre il suo viso angelico si stampava come un immagine indelebile nella mia mente .
- Sei molto bella . – le dissi senza pensarci , ma poi mi corressi subito : - Vuoi il gelato alla Nutella ? –
Lei sorrise , e mi prese per mano trascinandomi verso il carretto dei gelati .
- Due alla vaniglia ! – esclamò davanti al venditore .
- Io lo volevo al cioccolato ! – mi lamentai come un bambino .
- Andiamo bimbo , fai il bravo ! – mi prese in giro lei , sottolineando come sempre i due anni in più che aveva .
- Ok vecchietta ! – stetti a gioco .
- Te la faccio vedere io la vecchietta ! – urlò spalmandomi in faccia tutto il gelato che aveva in quel momento ritirato .
- La felpa nuova ! – mi lamentai prendendola da dietro e iniziando a fargli il solletico sulla pancia .
- Questo non vale ! – si lamentò voltandosi e facendomi perdere l’equilibrio , tanto che ci ritrovammo stesi : lei sopra di me .
La guardai negli occhi e lei fece lo stesso con me : eravamo come prigionieri di un legame creato da poco , o forse capito da poco , non lo avrei mai saputo .
Senza pensarci le accarezzai la guancia con una mano e avvicinai la mia bocca alla sua : ormai c’erano solo pochi centimetri di distanza tra di noi , e potevo sentire il suo respiro lento e regolare , contro il mio nervoso e confuso .
Non capivo più niente , mi passavano avanti immagini di Mar , del nostro primo bacio , e subito dopo degli occhi espressivi di Vale , del suo corpo agile , della sua bocca piccola , dei suoi lineamenti .
Era certo : qualunque cosa avessi fatto in quel momento avrebbe determinato il mio rapporto con lei , se l’avessi baciata , al 90% ci saremmo messi assieme , mentre se non l’avessi fatto , al 90% mi avrebbe odiato per sempre ed io sarei rimasto a piangere per Mar in eterno .
Dicono che volere è potere , e io volevo baciarla , ma c’era qualcosa dentro di me che impediva di farlo , una forza più grande di me , forse il dolore che non riusciva a lasciare la mia anima , forse il rimpianto che avrei potuto impedire il fidanzamento di Mar e Thiago …
Qualunque cosa fosse , mi spinse ad allontanare il mio viso dal suo e dirgli soltanto .
- Mi stai facendo male . –
Vergognata lei si alzò scattante e mi disse .
- Io vado a casa , ciao Ramiro . –
Si voltò e si allontanò a passo svelto , mentre io provavo a chiamarla ma inutilmente : sapevo che non si sarebbe mai voltata , ero consapevole dell’errore che avevo commesso e al quale non avrei potuto rimediare , o almeno …. non adesso .


PICCOLO ANGOLO DI LUCE :
HOLA !! VI PREGO NON UCCIDETEMI !!!
PRIMA AGGIORNO DOPO 10 ANNI , E POI ME NE VENGO CON UN CAPITOLO DOVE RAMA E VALE NON SI BACIANO … PLEASE ABBIATE PIETà !
RAMA è ANCORA SCOSSO PER MAR E THIAGO , E SAREBBE STATO DA STUPIDI FARLO BACIARE VALE E FARGLI DIMENTICARE TUTTO IN UN MINUTO !
GRAZIE A REBI , TITTA , ELE , ILA , GIULIA E KATE PER RECENSIRE SEMPRE … SPERO RECENSIRETE ANCHE QUESTO ! ( SI ACCETTANO PAROLACCIE SE NON TROPPO AGGRESSIVE ;- ) )
A PRESTO (SPERO)

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Allegra_