Libri > Tre metri sopra il cielo
Ricorda la storia  |      
Autore: lupa    06/09/2006    12 recensioni
e se la scena finale di 3msc fosse stata differente.... è la mia prima fanfiction vi prego recensite e fatemi sapere!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il portone si aprì,ne usci una macchina di grossa cilindrata e dentro…lei.
La regina dei ghiacci era lì,in tutto il suo splendore…i nostri occhi s’incontrarono;di nuovo.
Io umile servo,e lei regina incontrastata del mio cuore…
“sta con un altro!”
Pallina me lo aveva detto ma io,no,non ci potevo credere,sono passati solo 6 mesi lei non può aver dimenticato,cancellato tutto quello che è successo fra di noi!
Ero arrivato lì con la forza,il coraggio di parlargli di nuovo,di riprendermela,ma lei con i suoi occhi di ghiaccio mi ha fermato,quegli occhi che poi sono sicuro mi avrebbero accusato di non essere cambiato…
E ora eccomi qui sotto la pioggia a aspettare un tuo segno,che non arriverà mai;mi faccio da parte,faccio passare la macchina che porta via con se l’unica persona che ho amato dal primo momento,l’unica donna che io abbia mai amato…
Attraverso il finestrino ti guardo meglio...tu,Babi io,Step due persone che non dovevano amarsi ma che hanno finito per farlo e ne hanno sofferto...
Ma nel guardarti bene non vedo la donna che avevo tanto amato ma un qualcosa di rigido,di regolare,di diverso da te!
Ti lascio andare nella convinzione che la Babi che avevo tanto amato non esiste più.
Ancora lì,immerso nei miei pensieri ,una persona mi arriva alle spalle,mi sento posare una mano sulla spalla e quel contatto mi provoca un calore inaspettato che si irradia per tutto il mio corpo bagnato dalla pioggia….
Senza pensarci mi giro
Lei davanti a me,poche parole escono dalle sue labbra
“sei veramente cambiato”
Più che parole sembrano un sussurro e poi le nostre labbra si uniscono di nuovo e quella che fino a pochi momenti prima era stata la Regina dei ghiacci si sciogle fra le mie braccia fino a rivelare lei, la donna che avevo sempre amato e che mi aveva portato a fare quella scritta sul ponte di corso Francia:”io e te tre metri sopra il cielo”…..e cosi mi assale la consapevolezza che quella scritta doveva essere cambiata in qualcosa di più adatto:

io e te tre metri sopra il cielo e anche più

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Tre metri sopra il cielo / Vai alla pagina dell'autore: lupa