Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |      
Autore: Chiara Veero    25/01/2012    3 recensioni
Jane fords dalla sua amatissima città è stata mandata dai suoi genitori a vivere con i suoi nonni in una cittadina sperduta chissà dove ! mystic Falls !
cosa succederà il suo primo giondo di scuola ?
farà dei incontri conpromettenti ?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Primo giorno.

 

< Jane , tesoro,sono le 6:30 e non puoi fare tardi il primo giorno di scuola > mi chiamò con dolcezza mia nonna . Ma la mia povera nonna non sapeva che per svegliarmi ci sarebbè voluto almeno un carrammato ! Non lo sapeva ... ma mia madre invece sì . Una madre che tre mesi fa

, dopo avermi comprato un biglietto,mi aveva spedito in una cittadina sperduta , in culonia ! Chi conosceva mystic falls ? ( iooooooo xD ) NESSUNO .

Avevo passato l'estate più noiosa della mia vita !

 

Non è che mi dispiaceva vivere con i miei nonni materni , ci ero molto affezzionata ma non era come la mia inghilterra , Londa ... con tutti i miei amici , la mia ruota paronamica , la mia scuola ! La mia bellissima scuola che non avevo mai usato quell'aggettivo fin quando non l'avevo lasciata .

Guardai il display sul mio cellulare :

6:45

di malavoglia mi alzai e cominciai a prepararmi . Decisi di andare sul semplice : camicia a V viola , pantaloni anonimi neri e un paio di vans . Era il primo giorno e volevo assolutamente passare inosservata ... già mi sarebbero bastati tutti quei occhi puntati addosso che si danno di soliti ai nuovi arrivi .

Scesi per fare colazione e diedi un bacio in guancia a mio nonno lui ricambiò il bacio e mi sorrise dolcemente facendomi un cenno per guardare il progetto

Mio nonno era un ossessionato di costruzioni fai-da-te ed era intento a costruire una casa delle bambole uguale alla sua casa per la mia futura figlia (Si. Era ossessionato anche della mia vita futura e già si

immaginava che da lì a poco mi sarei sposata e avrei fatto 6 nipotini tutti per lui ! Ne aveva di tempo ! Ho solo 17 anni !!! )

'Nonno è bellissima ! Ma quella non è la mia stanza ... ' dissi mordendomi il labbro < tesoro è come se lo fosse > disse mettendomi una mano sulla guancia e non potei che fargli un mezzo sorriso . Era l'unico che sapeva , anzi,che aveva capito quanto ci stavo male di essere stata spedita

qui , come se fossi un regalo dai miei cari genitori con scritto ' eccovi la vostra nipotina preferita ! ' che tristezza ... Mia madre mi aveva portato via la mia bellissima vita !

 

**

Uscii di casa e iniziai la mia marcia verso il patibolo ( la scuola ! )

Il tempo era nuvoloso e come brava ragazza sbadata che ero ...avevo dimenticato l'ombrello.

Appena entrata'all'inferno'mi misi subito a cercare la segreteria , e la trovai solo dopo 15 minuti buoni : stavo decisamente facendo tardi .

Mi sbrigai a prendere l'orario dell'elezioni e mi diressi verso la prima lezione che era dalla parte opposta ! Girai l'angolo e cominciai a vedere una per una la sezione scritta sul retro di ogni porta .

La trovai e appoggiai una mano sulla manopola per girarla...quando una voce ferma mi fece sobbalzare Un ragazzo dai occhi azzurri oceano dai capelli corvini accanto alla finestra mi scrutava divertito con una sigaretta in mano appoggiato al muro

'dove sono andata a finire ? 'mi ritrovai a pensare ma dissi '< mmm perchè ... ? > Lui semplicemente scrollò le spalle facendomi un risolino odioso < Entro lo stesso , è la mia prima ora .> dissi irritata e nervosa .

Feci un respiro profondo ed entrai . Un professore sulla sessantina calvo mi incenerì con lo sguardo < Jane fords ... scusi per il ritardo ... il fatto è che ... > stavo per spiegare ma il professore si alzò in malo modo traballando un po' , io e molti altri della classe cominciammo a sghinniazzare ma il professore se ne accorse < vi le fa tanto ridere eh ? Riderò poi io nel mettere i voti ! Fords , LEI ha interrotto la Mia lezione ! Io non accetto i VOSTRI comodi !!!E' una vergogna ! Vergogna ! dove ha detto che viene ? > Ecco come era iniziata la mia prima ora di lezione in questa stupida scuola ! < I-nghirterra ... Londra ! > e il professore riattaccò < Ah ecco perchè ! Voi inglesi ... >

Il ragazzo di poco prima entrò tranquillamente in classe CON ancora la sigaretta in mano e senza degnarmi di uno sguardo si avvicinò alla cattedra disse facendo un sorrisetto da mangiare ! Mi sentii avvampare per quel pensiero e sperai di non essere diventata rossa < Sa che non si dovrebbe alterare così , potrebbe venirle un infarto ! E ora che si calmi. > detto questo il ragazzo buttò la sigaretta per terra e la spense con il piede , poi si andò a sedere a l'ultimo banco in modo così aggrazziato che non lo lasciai con gli occhi un momento . Il professore si girò verso di me e mi fece un sorriso dicendomi < s signorina Fords , prego si sieda> mi andai a sedere nell'unico banco libero senza proferire parola per la fine dei miei giorni .

Tutto questo era strano ! E sopratutto c'era una domanda che mi ronzava per la mente ' chi era quel ragazzo da una bellezza impressionante che poteva fumare in classe e dare ordini agli insegnanti ? '

**

La giornata dopo la prima ora era andata decisamente meglio , Apparte qualche occhiata qua e là e una o due battutacce di qualche idiota .

< Cara ma sei tutta bagnata ! > mi investii mia nonna appena entrata a casa , infatti era vero ... dalla scuola a casa dei miei nonni mi ero bagnata fradicia a causa della pioggia e , anzi, dovevo reputarmi fortunata che qualche lampo non mi avesse preso .

Una cosa era certa : mi dovevo travare un mezzo per andare a scuola.

< Non ti preoccupare nonna ! Vado sù ad asciugarmi > così dicendo salii in camera e mi andai a sistemare .

Quella notte andai a letto presto per poter affrontare al meglio il 'secondo giorno' .

Il secondo giorno sarebbe stato il giorno delle conoscenze; Una cosa era certa : sarei stata alla larga da quel ragazzo che non prometteva nulla di buono ... o forse no ?

 

Fine capitolo.

 

Okkkkkkkkk ecco qui un capitolo che è nato in una sera praticamente XD

se stai leggendo questo commento ti ringrazio perchè vuol dire ( spero ) che hai letto il capitolo :3

so che non è scritto benissimo ma boh ... veramente ero in si e no di metterlo su efp xD

ma poi ho pensato ... può essere che a qualcuno piacerà ( le palle di fieno del far west ... )

e posso sempre eliminarlo xD

Se ti ha interessato almeno un po' mi piacerebbe saperlo con una recensione... please :3

ps – allora quando il professore rimprovera , rimprovera sia a Jane e sia alla classe °-°è un po' confusionario

ps2- il ragazzo con gli occhi azzurri e capelli corvini è Damon *-* e il fumo mi serviva per dare un 'aria ' trasandata al ragazzo u_u (?)

ps3 mi sembra che sto parlando da sola °-° -ciao chiara vero -ciao ! Come va chiara veero ? - benissimo chiara veero te ? . -così così

ok ok la smetto o_o 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Chiara Veero