Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: pandamito    25/01/2012    2 recensioni
Io credo in te, non ho mai smesso.
Flashfic dedicata al dolore di una perdita di una persona, vista però in modo molto più leggere; spero che faccia capire quanto si può essere vicini ad una persona anche non avendola al proprio fianco perchè se qualcuno vi ama sarà sempre accanto a voi, in qualsiasi momento.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho scritto una lettera in inglese in modo che nessuno la capisca.
Stringo la tua collana come se fosse la mia vita.
Fisso la tua foto come se potessi toccarti.
Sono ben nove fottutissimi anni senza di te ed oggi sarebbe stato il tuo cinquantasettesimo compleanno, avremmo disegnato cartelloni e in qualche modo ti avremmo fatto una festa a sorpresa, come quella di tanti anni fa.
Ricordi?
Sono così gelosa da tenere tutta per me quella lettera, con la paura che la pioggia possa rovinarla.
Non sono ancora pronta, credo.
Ma so per certo che quando riuscirò ad andare avanti mi basterà chiudere gli occhi per vederti, per parlarti, per stare con te nel nostro posto segreto dove nessun altro può disturbarci, dove potrò cantarti una canzone con tutto il fiato che ho in gola.
Quel giorno ti avrò inciso dentro di me, fiera di portarti sempre con me con la consapevolezza che tu mi starai sempre affianco e non mi abbandonerai mai.
Io lo so perché io credo in te, non ho mai smesso.




24 Gennaio 1995 - 24 Gennaio 2012.
Buon compleanno, ti amo papà. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: pandamito