Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: May_Z    25/01/2012    1 recensioni
[Cit.]
La natura non perdona, Elijah. Mai.
[Questa storia ha partecipato al Contest Il Fascino del Male indetto da DarkAeris classificandosi quinta]
Genere: Drammatico, Erotico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elijah, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: May_Z
Titolo della storia: Away from the Sun
Fandom: The Vampire Diaries
Rating: Giallo
Genere: Erotico, Guerra, Drammatico
Avvertimenti: Raccolta di (7) drabble
Note introduttive: Questa storia è stata una sfida per me: non avevo mai scritto assolutamente nulla sui generi erotico e guerra, ma ho voluto mettermi alla prova (anche perché la triade di generi non mi “suonava” bene con Elijah).
Inoltre, per farmi ancora più del male, ho deciso di scrivere una raccolta di drabbles, nonostante tu abbia detto che non le ami: io, nella mia presunzione (ti assicuro che di solito non sono così), voglio tentare di farti cambiare idea su questa tipologia di storie che io, personalmente, adoro.
Nella raccolta ho deciso di inserire un OC: Sun. Chi è Sun? Sun è una ragazza, una ragazza che abitava a Mystic Falls all'epoca in cui ci viveva anche la famiglia di Elijah.
Vive con i parenti, alcuni dei quali sono licantropi, ma lei non lo è.
Ultima cosa: Away from the sun è il titolo di una canzone dei 3 Doors Down.

 

 

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

Prologo

 

«Ti amavo davvero, Sun».
L'amavi, Elijah. Ma ha importanza, ora?


Dopo che innumerevoli inverni sono scesi su di voi, strappandovi l'intensità di quell'amore mai vissuto; dopo che i pezzi del vostro passato sono stati trascinati via dal vento, diventando come foglie secche depositate troppo lontano da quel che rimane della tua miserabile vita; dopo che quella fottuta guerra vi aveva reso colpevoli di aver creduto in un sentimento illusorio, che importanza hanno quelle parole rubate ad un silenzio che odora di morte?
Niente ha più significato, ormai, ma non crollerai. Non questa volta.


«Potrai mai perdonarmi?».
Domandi alla terra, Elijah, ma quella non ha voce.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note dell'Autrice
Su questa drabble penso non ci sia molto dire: Elijah si trova davanti ad una tomba.
Vi anticipo già che la drabble è cronologicamente situata prima di quelle che seguiranno.
Altre note particolari non ce ne sono; spero che questo piccolo Prologo vi abbia incuriositi e che abbiate voglia di seguire anche le altre.
A presto!

M.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: May_Z