Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: delicius90    25/01/2012    5 recensioni
Questa fanfiction parla della storia d amore tra Bulma e Vegeta...lo conosciamo tutti il carattere di Vegeta e se al suo carattere aggiungiamo altre situazioni burrascose?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno seguente Bulma si sveglia presto e Vegeta, come aveva immaginato,  era sveglio già da un pezzo decide di fare un bel bagno e poi fare una buona e sana colazione.
Dopo il bagno entra in cucina rimane nota 2 cose che dire che la redono felice e dire poco...
1 la cucina era un disastro ( voi direte cosa ce da essere felici xo)
2 il tavolo era pieno di cose da mangiare e vicino un biglietto con su scritto:
Potrai essere la donna più petulante, pettegola ma sei l' UNICA che provoca dentro me un qualcosa di dannatamente bello....
Bulma riesce a stento a trattenere le lacrime corre in giardino dove lui si stava allenando e si butta sulle sue spalle lui incredulo e allo stesso tempo spaventato per questa sua reazione....
_ Ma dico donna sei impazzita???
- La colazione era buonissima...
-Tsk...non riuscivo a dormire cera qualcuno senza fare nomi, donna pettegola, che russava
- Quindi non devi dirmi niente?
- No!
- E va bene allora io vado sull' isola del genio perchè Yamcha aveva urgenza di vedermi..( con la coda dell' ochhi spiava Vegeta per vedere la sua reazione)
lui si girò di scatto e la guardo con degli occhi delusi ma allo stesso tempo bui e profondi...- Davvero ti interessa andare dietro ad un decelbrato del genere? Tsk sei prorpio una DONNA!
-Io posso anche non andare rimango solo se tu ammetti la verità!
-Un principe rimane orgoglioso per tutta la vita...
- a va bene a dopo allora ciao ciao scimmione....
                                          ****
Bulma passa l intero pomeriggio sull' isola del genio. Intanto Vegeta abbondona l' idea di allenarsi ha troppe cose a cui pensare non riesce a concentrarsi...
" Dannata donna...i suoi occhi di quel celeste così pieno di gioia solamente l' idea che quel decelebrato la possa sfiorare mi saltano i nervi!"
- E allora corri da lei!
-aaaaa Kakarot ma che ci fai qui?
-ihihihi ero venuto per prendere una cosa e ti ho sentito parlare...
Vegeta arrosisce....- Non ti hanno insegnato che è maleducazione ascoltare conversazioni altrui?
- Vegeta ora questo non è importante...Ti avviso Yamcha aveva idee ben chiare su cosa doveva fare con Bulma....intendi?
Vegeta non se lo fa ripetere due volte Goku non ha avuto il tempo di finire la frase che lui era già in volo
- Bravo amico fai vedere di cosa sono capaci i sayan
                                             ****
Vegeta arriva sull' isola si trovavano tutti in giardino tranne Bulma e il decelebrato...
-Vegeta ciao!
- Sparisci nanerottolo...piuttosto dov è Bulma??
- Con Yamcha nella sua vecchia camera....
vegeta apre di scatto la porta pronto a superare qualsiasi cosa avrebbe visto e invece....
- Scimmione hai visto sono sola volevo vedere fino a che punto arrivavi...
- Sei un ingrata!
- No sono innamorata e anche tu lo sei!
- io? non so neanche cosa significa la parola innamorarsi
- Significa quando.....
e si avvicna sempre di più a lui e appoggia la sua mano su petto del sayan
- Ehi ma cosa fai? allontanati
- Shhhhh! lo senti il tuo cuore?
- Nessuno si è mai permesso di dirmi shh
Bulma poggia le sue labbra su quelle del sayan per troncare qualsiasi parola inutile....
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: delicius90