Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: agaetis    25/01/2012    3 recensioni
"Gli uomini, in certi momenti, sono padroni del loro destino."
Drabble Merthur, nata da una frase di William Shakespeare, senza alcuna pretesa.
Perché Merlin ha mantenuto il suo segreto così a lungo? Beh, io la vedo così! :)
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli uomini, in certi momenti, sono padroni del loro destino.




 

« Merlin … » sussurrò Arthur sconvolto, seduto sul proprio letto, la mano sulla fronte. « Perché non me l’hai detto prima, Merlin? » continuò, alzando la voce, trattenendo la rabbia, tremando. Era furioso, voleva saperlo.

E Merlin, davanti a lui, era immobile.

Cosa avrebbe potuto rispondergli? Per paura? No. Per orgoglio? No. Per amicizia? No.

Per amore? Sì. Perché se dicendoglielo Arthur l’avesse abbandonato, la sua vita non avrebbe avuto più un senso.

Così si avvicinò a lui con occhi lucidi, sguardo determinato, sicuro di ciò che sarebbe uscito dalle sue labbra.

« Perché vi ho sempre amato ».






Note dell'autrice:

Salve a tutti!
Prima drabble Merthur (di 100 parole precise, secondo Word)! L'idea di scriverla mi è venuta grazie alla frase del titolo :  "Gli uomini, in certi momenti, sono padroni del loro destino" di W. Shakespeare.
Ho  immaginato il momento in cui Arthur scopre la magia di Merlin... io me lo immagino così, e spero di aver convinto almeno qualcuno! :)
Sarei felice se mi faceste sapere cosa ne pensate! :)
 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: agaetis