Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Rainbow_pen    25/01/2012    0 recensioni
Dopo aver cancellato tutte le mie vecchie storie, riprendo con un song-fic. Ah, è una LxMisa, non me lo riporta come voce quindi lo metto qui u.u
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Starlight, you're my starlight.

Starlight, you are my starlight.

Far away
The ship is taking me far away
Far away from the memories
Of the people who care if I live or die

 

E quanto può mancare alla fine di tutto ciò? Alla fine di questo caso che non sembra avere soluzione?Anzi una soluzione c’è; ma sono troppo orgoglioso per ammettere che il colpevole sia lui; che sia davvero lui, e che la sua complice sia davvero lei.

-Light non è Kira. Anzi se lo fosse sarebbe un bel problema per me. Perché Light è il mio primo amico.

Questa barca mi sta portando lontano; lontano dai ricordi delle persone alle quali importa se vivo o muoio. Questa barca, in pratica, mi sta portando via da loro.

Starlight
I will be chasing your starlight
Until the end of my life
I don't know if it's worth it anymore

 

Mi ha dato un bacio, e credo di essere stato vivo per pochi istanti; quei pochi che servono a capire quanto ami una persona. E io credo di amare, quella sciocca ragazza bionda. Però, non sembra farci troppo caso a me; è troppo presa da Light Yagami. Io seguirò la sua luce stellare nell’ombra; ma farò di tutto per non perderla.

-Così mi innamoro di te, Misa…

Hold you in my arms
I just wanted to hold
You in my arms

 

Mi piacerebbe poterla stringere, stringerla e poi svanire ancora una volta. Riuscirei a darle di più se lei riuscisse a vedermi, se almeno ci provasse; potrei amarla più di quanto già non faccia di nascosto. Sai, Misa, ho paura di diventare un fantasma, a me fanno paura; ma se ci sei tu a stringermi, non ho motivo di aver paura. L’avrei voluta stringere tra le mie braccia un’ultima volta per essere felice.

-Cosa mi spaventa? Direi... i fantasmi. […]Quelli che ingannano sempre le persone. Quel tipo di fantasma mi fa piu’ paura di tutti. Quelli che si comportano da umani senza aver mai provato un’ emozione. Quelli che mangiano anche se non hanno mai avuto fame. Quelli che studiano anche se non hanno nessun tipo di interesse. Quelli che difendono l’ amicizia anche se non hanno nessuno. Anch’ io non potrei far nulla davanti un fantasma del genere. Probabilmente perche’ e’ proprio come me.

My life
My life You electrify my life
Let's conspire to re-ignite
All the souls that would die just to feel alive

 

Mi bastava poco per essere felice prima; un dolce, cioccolata e fragole e tutto si metteva per il meglio. Ma questo era prima di conoscere lei, lei che mi fa dubitare della mia intelligenza, lei che elettrizza la mia vita con un solo sorriso. Riesce a farmi ricredere sulle mie teorie su di lei quella bionda matta; e la fa pure facile lei! Credo che lei sia il dolce che non ho avuto ancora l’onore di assaggiare, credo che lei sia la fragola che non ho mai mangiato. Non potrò mai dirle di amarla, perché la mia anima brucerà prima di poterglielo dire.

I'll nver let you go If you promised not to fade away
Never fade away
Our hopes and expectations
Black holes and revelations
Our hopes and expectations
Black holes and revelations.

 

La differenza tra me e Light è così semplice… Perchè non la vede? Glielo mostro con un disegno? Potrebbe essere più comodo per lei? No, glielo dico a parole, un giorno, ma per ora lo ricordo a me stesso: Light la lascerà appena mi ucciderà, lui la lascerà. Io no.’

Sì, Misa, io so che tu sei il secondo Kira; ma non avrò mai il coraggio di accusarti fino in fondo.

La colpa è sua, lei voleva solo farsi notare; anche se ciò che ha fatto è sbagliato. Avevamo le nostre speranze Misa, speranze che non hanno mai preso il volo. Sì, anche io spero, assurdo. Spero tramite questi buchi neri che mi attanagliano il cuore.

-Hai mai sperato in un noi, Misa Amane? Io sì. E. ad essere sinceri, era la mia aspettativa più grande.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Rainbow_pen