Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: Scar_    25/01/2012    1 recensioni
Non ce la faccio. No, non ce la posso fare.
Non posso rimanere ad ascoltarti come se niente fosse, come se non mi stessi dicendo che sei innamorato di lei.
Lei che è la mia migliore amica, lo è da sempre e nonostante tutto, sempre lo sarà.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Dan Humphrey/Serena Van Der Woodsen
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutti/e (o forse è il caso di dire buonanotte...)
Questa è una piccola, breve ed innocente song fiction, nonchè la prima fan fiction in assoluto che scrivo su Gossip Girl.
In teoria avrebbe dovuto far parte di una raccolta di song fiction scritte su canzoni di Lady Gaga, ma per motivi vari il lavoro sta andando abbastanza a rilento.
Ho deciso, quindi, di cominciare a pubblicare questa, un po' per tastare il territorio e per non tenerla a prendere polvere (metaforicamente parlando, ovviamente! :D) nel pc per chissà quanto tempo...
Probabilmente posterò le altre mano a mano che le scrivo, quindi... A presto, o almeno spero! (:
Scar_



B r o w n   E y e s
[SerenaxDan]


In your brown eyes, walked away
In your brown eyes, couldn’t stay
In your brown eyes, you watch her go

Non ce la faccio. No, non ce la posso fare.
Non posso rimanere ad ascoltarti come se niente fosse, come se non mi stessi dicendo che sei innamorato di lei.
Lei che è la mia migliore amica, lo è da sempre e nonostante tutto, sempre lo sarà.
Non posso guardare quegli occhi marroni che tante volte mi hanno scrutata, protetta e amata, e leggerci dentro qualcuno che non sono io.
“Voglio solo che lei sia felice” hai detto, l’hai lasciata andare perché era l’unica cosa da fare, l’hai vista fuggire col suo principe azzurro, rassegnandoti ad essere ricordato come la fata turchina di questa favola confusa.
Mi guardi ancora una volta, non ti accorgi della canna di pistola saldamente premuta contro il mio petto, e del grilletto che stai per premere.

BANG.

E improvvisamente non mi sento più nessuno, non sono più la tua Serena Van Der Woodsen, sono solo l’amica della tua innamorata. Non curandoti del sangue che scorre, mi saluti e sparisci.

If everything was everything
But everything is over

Sei stato l’amore della mia vita, Dan, te l’ho detto e te lo ripeterei anche in questo momento. Eri tutto per me, sei stato il centro del mio mondo, i miei ti amo più convinti sono stati i tuoi…

Ingenuamente ho creduto che sarebbe stato così per sempre, come farmene un torto?
La verità è che il mio tutto è finito da tanto, tanto tempo.
La verità è che tu sei andato avanti e hai trovato un nuovo amore, poco importa che si tratti di Blair. E ancor meno importa che lei sia andata via con un altro, perché ora è comunque lei il tuo tutto, il tuo centro.
Io ormai sono solo un satellite, un povero meteorite ormai spento che ti gira attorno, senza riuscire più a toccarti.

Everything could be everything
If only we were older

Esco, alla ricerca di un po’ d’aria, e tu sei ancora lì, senza un apparente motivo, forse non lo sai nemmeno tu perché sei qui.
Mi avvicino, i tuoi occhi, il tuo sguardo smarrito, in questo momento mi sembrano il posto più sicuro della terra, l’unico in cui il mio passato non sembra pieno solo di scelte sbagliate, scandali e feste eccessive, ma pieno solo di te.

- Dan… perché è finita? – ti chiedo in un sussurro, ti prendo le mani, le bacio.
Lo so, lo so che è finita e iniziata tante volte, troppe volte, che è tutto confuso, e che io non ho di certo aiutato a fare chiarezza. Ma so anche che non è mai finita veramente.
- ma cosa c’entra adesso… - schivi la domanda, ti tiri indietro
- ti prego Dan, rispondimi. Ti prego -
- eravamo così giovani… - esiti ancora, guardi il marciapiede, guardi qualunque cosa tranne me.
- ma ora non lo siamo più… c’hai mai pensato? -
Finalmente i tuoi occhi marroni si posano su di me, sembri vedermi come non mi vedevi da tanto tempo, sei a bocca aperta, non sai che dire.
Sento le tue dita, così familiari, così spaventose, accarezzarmi il mento.
Ti guardo ancora una volta, più ti avvicini e più mi sento fuori dal mondo.
O forse ci sono al centro, penso prima di chiudere gli occhi. 

Honey yeah, it’s no surprise
I got lost in your brown eyes 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Scar_