Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: LeftEye    26/01/2012    0 recensioni
[SPOILER 7X04] Dean, oppresso dai sensi di colpa, è finito davanti al tribunale di Osiride, e Sam cerca di difenderlo. Ma suo fratello vuole davvero essere difeso?
Drabble scritta per la Drunk Challenge di Writers Arena Rewind.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Settima stagione
- Questa storia fa parte della serie 'Drunk Challenge'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nulla da obiettare

 

 

 

Merda. Tra tutte le sfighe che gli potevano capitare, non avrebbe mai pensato che un giorno sarebbe finito di fronte ad un dio egizio con la passione per i telefilm sugli avvocati.
Eccolo lì, processato per tutte le sue colpe... com'è il detto? Tutti i nodi vengono al pettine.
E mentre Sam esclama come un idiota "obiezione!" ad ogni parola del giudice, Dean sa già come finirà la faccenda, e si lascia sfuggire un sorriso triste.
Se vedi una persona che riesce a sorridere quando tutto va male, probabilmente è perché ha già pensato a chi dare la colpa.
E la colpa è sua, solo sua.






***


Disclaimer: I personaggi di Supernatural non appartengono a me, e questa fanfic è stata scritta senza scopi di lucro.
Credits: la frase in corsivo è una citazione di un autore anonimo.
Per chi non avesse visto la puntata, sappiate che gira tutta intorno al tema del senso di colpa.
Drabble scritta per il prompt #3 (ammazzacaffè) della Drunk Challenge di Writers Arena.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: LeftEye