Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |      
Autore: olly winch    26/01/2012    4 recensioni
ATTENZIONE SPOILER!!
Storia dedicata al rapporto di Damon ed Elena nella saga dei libri di L. J. Smith, che amo.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Damon Salvatore/Elena Gilbert
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stringeva il corpo di quel fragile bambino dai capelli corvini e dagli occhi color della notte con amore e dolcezza, piangeva, aveva gli occhi gonfi e sapeva che tra poco quel momento sarebbe terminato.

I suoi sentimenti erano ben diversi dai soliti.

Quel momento era il più triste che avesse mai provato, quasi più della morte dei suoi genitori. Quello che provava in quegli attimi non l'avrebbe mai augurato a nessuno, neanche al suo peggior nemico, che in quel momento era quasi tutto il mondo sovrannaturale, che le dava la caccia per il suo sangue Puro e pieno di Potere.

Damon era morto per salvare Bonnie, questo gli avrebbe reso onore per sempre.

Elena fece di tutto pur di non lasciarlo andare. Non avrebbe mai potuto vivere una vita senza di lui, non voleva vivere quella vita, non sarebbe stata più la stessa.

Piena di risentimento, passione, tristezza, frenesia, e ancora passione.

I loro momenti passati insieme, segretamente. I litigi furiosi. Ma anche le labbra di Damon che sfioravano le sue. I suoi baci rubati pieni zeppi di passione. I sentimenti che entrambi provavano l'un per l'altra. Erano questi i pensieri che passavano la mente di Elena.

Momenti che non avrebbe mai dimenticato.E quello era il peggiore che avrebbe rimembrato nel tempo. Quegli istanti le sarebbero rimasti impressi nel subconscio per sempre, per tutta la durata della sua vita. 

Anche quando sarebbe stata con il suo amato Stefan, lei avrebbe ripensato a Damon.

Quando sarebbe stata con le sue amiche, con Bonnie, lei avrebbe ricordato Damon.

Ma avrebbe ricordato quanto fosse passionale, dolce, arrogante, meschino, in tutta la sua gloria da Vampiro Cattivo.

Elena avrebbe sempre ricordato Damon, avrebbe pensato continuamente alla sua vita.

Perché la sua vita era Damon. 

Mi sono voluta ispirare ai racconti di Bels, che mi piacciono particolarmente.

Prima FF che io abbia mai scritto, spero vi piaccia.

Ma poi è sul Delena ragazzi! Andiamo!

Vorrei ringraziare inoltra Lisa Jane Smith che ha ideato il fantastico mondo di The Vampire Diaries,

anche se so che non lo saprà mai di questa cosa.

Alla prossima,

//Giux.


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: olly winch