Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: NewNeji    26/01/2012    5 recensioni
Una modesta one-shot per i fedelissimi sostenitori di Courtney e per i DxG.(sperando di instaurare una tregua tra le due partixD)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una mail da gwen

                                                                                           Una mail da Gwen   

 

 

Cara Courtney,

immaginando la fine del mio messaggio se l’avessi spedito dal mio indirizzo,ho “preso in prestito” quello di LeShawna,che è una delle poche amiche a me rimaste dalla fine dei reality….Già,i reality. Quante ne abbiamo passate insieme, con quell’ idiota di Chris che si divertiva a fare il carnefice!

Sotto sotto però,devo anche ringraziarlo,perché fra i tanti pazzi qualche persona a posto c’era:Trent,LeShawna naturalmente,Bridgette,DJ,a modo suo anche Owen…e te.

Ti ricordi,durante la terza stagione,la puntata di Londra? Ti ricordi come ci siamo divertite a torturare Heather, come abbiamo collaborato per vincere,la nostra complicità….so già cosa stai pensando:ho dimenticato di aggiungere la cosa più importante:Duncan.Ma non mi sono dimenticata, io ricordo perfettamente di come l’ho baciato,di come ho tradito te,la tua fiducia,la tua amicizia…ma mi ricordo anche di come mi dispiaceva allora e non puoi immaginare quanto mi dispiace ancora adesso, mentre leggi queste righe,mi dispiace da morire.

Se non l’avessi capito,è per questo che ti ho scritto:voglio chiederti scusa.

Mi dispiace di aver tradito la tua fiducia,

mi dispiace di essermi trovata in sintonia con Duncan sin dalla prima stagione,

mi dispiace di essermene innamorata nella seconda,

mi dispiace di averlo baciato nella terza,

mi dispiace di aver scoperto di essere ricambiata,

mi dispiace che fosse proprio il tuo ragazzo,

ma soprattutto mi dispiace di averti ferita.

Scusa,scusa per tutto quello che ti ha fatto soffrire.

Se potessi rifare tutto,non avrei neanche partecipato al reality,così Duncan e io non ci saremmo incontrati e tu saresti stata libera di stare con lui.

“Potevi evitare”,starai pensando,”potevi evitare comunque!Avresti potuto cercare di sopprimere i tuoi sentimenti,di respingere Duncan!”

Beh invece no,non potevo. Ho provato,te lo giuro,per tutta la seconda stagione,ma poi ho ceduto. Non ce la facevo più a vederlo soffrire per il vostro rapporto traballante,ma volevo solo consolarlo essendogli amica,veramente!Se poi è scattata la scintille,non è colpa ne’ mia ne’ tantomeno sua…

Se può consolarti,non è detto che rimarremo insieme per sempre:siamo ragazzi,non abbiamo neanche vent’anni!La possibilità di lasciarci è ancora presente. L’amicizia, invece,dura anni,magari anche tutta la vita. Secondo me due amiche hanno un legame che neanche un litigio come questo può spezzare,e io ero e sono seriamente convinta che noi tra noi un legame come questo c’era.

Ti offro la mia amicizia,Courtney,e anche Duncan ti offre la sua. Spero che le accetterai entrambe. Con affetto,

 

Gwen

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: NewNeji