Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Segui la storia  |      
Autore: Vivchrisedic    26/01/2012    0 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo lì, aspettando che qualcuno mi potesse aiutare e riscaldarmi da quel freddo gelido.
Ero fuori una cantina, seduto malinconico con solo quei leggerissimi pantaloni, senza una maglia che coprima il mio petto gelido.
  •  

    Passate le ore, udii dei passi molto lontani.. subito così mi allarmai di gioia e cominciai a calmarmi.
    Man mano che passavano minuti e secondi, sentivo che questo cammino proveniva da molto lontano ma che però si stava avvicinando a me.
    Mi alzai e vidi un ragazzo, così affascinante, capelli lunghi, barba molto folta e aveva un aria molto disinvolta.
    Ad un tratto i nostri occhi si incrociarono.. lui vedendomi infreddolito senza una maglia in dosso, incominciò ad avanzare il passo.
    Arrivato da me, mi esclamò:
    - Hey, cosa ci fai quì mezzo nudo?
    Ed io gli risposi:
    - Mi sono ritrovato quì dopo una notte in discoteca, ricordo solo che non sono tornato più a casa.
    Lui mi domandò:
    - Prima di continuare la nostra conversazione, come ti chiami?
    Io con un tono molto preoccupato:
    - Mi chiamo Jared e tu?
    E lui:
    Io sono Colin, piacere!
    Così ci incamminammo verso casa sua.
    Appena entrati in casa mi fece accomodare e incominciò a cercare un lenzuolo per riscaldarmi.
    Mi chiese poi:
    - Vuoi un bel tè caldo? ti farà star bene.
    Io accettai. Ero sicuro che accanto a me c'era una persona che non mi avrebbe fatto del male, sembrava così fedele.
    Lui con un tono molto squillante mi disse:
    - Ecco Jared il tè è pronto, adesso potrai berlo, attenzione a non scottarti le dita.
    Io con molta sicurezza esclamai:
    - Hey Colin, sei davvero gentile. Grazie per aver fatto tutto questo per me!
    Colin mi rispose: 
    - E di cosa, ho aiutato un sacco di persone. Perchè non dovevo aiutare anche te?  
    Mentre la mia giornata passava insieme a quell'uomo e all'interno di quella casa.. Incominciai ad innamorarmi di un qualcosa che possedeva Colin.
    Mi accadde qualcosa di meraviglioso.
    Non sapevo se si trattasse di destino o altro.
    Era arrivato il momento di dormire. Erano le 00:10 ed io avevo un gran sonno. 
    Ero molto stanco.. e così mi stesi sul letto che mi aveva mostrato per farmi dormire nella sua casa.
    Così incominciai a chiudere occhio.
    Ad un tratto sentii una mano che scivolava attraverso la mia schiena e proseguiva verso il mio collo.
    Mi accarezzava lentamente facendomi arrivare i brividi.
    Avevo la pelle d'oca.
    Ad un tratto mi svegliai e vidi Colin dietro di me con una mano sulla mia spalla.
    Io gli domandai:
    - Hey, cosa stai facendo?
    Colin mi rispose molto mortificato:
    - Jared, scusami.. volevo soltanto consolarti, nient'altro!
    Io mi assicurai e continuai a dormire, e vidi Colin steso accanto me.
    Il mattino seguente dissi a Colin:
    - Hey, sono stato davvero una meraviglia stanotte..
    Mi rispose:
    - Mi fa piacere Jay, sei davvero simpatico e..
    Volevo che finisse la frase e gli dissi:
    - E..?
    Colin molto imbarazzato mi rispose:
    E.. mi piaci ecco.
    Io non mi aspettavo affatto che gli potessi piacere, ero sorpreso.

     

    Colin mi fece alzare dalla sedia e mi spinse contro il muro baciandomi.

    La tenzione aumentava ed io non sapevo cosa fare.

     

    Non sapevo se fermarlo o continure..
    Io avevo brividi, che sembravano non finire mai.. era una sensazione piuttosto meravigliosa.

     

    Durò qualche minuto. Quando fu tutto finito mi guardò negli occhi..
    ci fu imbarazzo, ma alla fine ci sorridemmo entrambi.
     
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: Vivchrisedic