Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: elliss___    26/01/2012    7 recensioni
Cccciao a tutti!
Sono ritornata, questa volta con una drabble!
Sono 110 parole precise ^^
E' una storia sulla mia coppia preferita... ovvero la DxS!
So che in questi giorni è la coppia dominante del sito e ci sono tante storie su loro due... ma la mia è veramente corta! Mi farebbe un immenso piacere sapere se vi piace e soprattutto se è scritta bene!
E' la mia prima drabble quindi... PIETA'! XD
Metto l'avvertimento OOC, perchè credo di aver un po' esagerato con la dolcezza di Scott, ma se non serve... basta dirlo e lo toglierò!
Baci a tutti,
Ely
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dawn, Scott
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LUME D’OSCURITA’

 
Ti guardo.
Anche tu mi guardi.
E nel momento in cui il nostro sguardo si incontra, il battito del cuore accellera e le emozioni volano in ogni direzione, come fossero fuochi d’artificio luminosi.
Poi prendo coraggio, tutto quello che ho e ti abbraccio.
Anche tu mi abbracci.
E infine, andando contro ad ogni minimo lume di oscurità* dentro di me, ti bacio.
Tu ricambi questo mio gesto.
-Sono innamorato di te, Dawn…- sono sicuro.
-Anche io di te, Scott…-
Non posso leggere la tua aurea, ma sono sicuro che il tuo sentimento è sincero… mio Raggio di Luna.
 

 
 
 
*L’espressione: “Lume d’oscurità” è una contrapposizione di positivo e negativo; ho deciso di metterla nel testo per dare più importanza alla riga. E anche il titolo della storia stessa!
 

 
 
 
Angolino dell’autrice:
Aloha a tutti!
Sono tornata con una drabble di ben 110 parole! ^^ Non so come ho fatto, ma sono riuscita a fare il numero tondo! J
Avevo una voglia matta di scrivere un’altra ScottxDawn... e non ho saputo resistere!
E invece di fare la mia solita One-Shot… o annoiarvi tutti con una Long… ho deciso di scrivere una Drabble, che sembra andare molto di moda in questo periodo!
Spero gradirete… un bacio e alla prossima… o alla risposta a un’eventuale recensione ( XD )…
Ely <3

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: elliss___