Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: KiaraKH    26/01/2012    4 recensioni
Questa flashfic è per la mia migliore amica, The Light Wolf *.*
Guarisci presto eh?
Spero vi paccia
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Roxas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma perchè ...

MA PERCHÉ …

 

Ma perché l’ha fatto? Pensò Roxas, guardando tristemente una ragazza che sorrideva soddisfatta.

Come ha potuto farlo? Sorrise tristemente, guardandola chinata a guardare qualcosa.

 

Aveva una famiglia, figli, genitori, lavoro … aveva una vita felice … una vita basta sull’amore che nutriva per i suoi cari … lavora tantissimo, rischiando di morire, per portare cibo ai suoi figli e magari alla moglie o marito … magari non voleva essere ucciso in questa maniera … magari voleva salutare per l’ultima volta i suoi cari …  piangere con loro e rassicurarli che sarà sempre nei loro cuori … che li proteggerà da lassù … che li vorrà sempre bene, nonostante non potesse più stare vicino a loro … baciarli ed abbracciarli … raccomandare i figli di prendersi cura l’uno dell’altro … di salutare magari la vicina di casa rompi-scatole … o di giocare a poker per l’ultima volta … perché? Perché l’ha fatto?

 

Pianse silenziosamente, asciugando le lacrime birichine con il palmo della mano.

Non voleva farsi sentire … voleva piangere in silenzio.

Purtroppo per lui, la ragazza si girò nel momento sbagliato e, da soddisfatta, cambiò espressione, leggendo confusione e curiosità.

Roxas, colto in fallo, decise di dire tutto con un semplice gesto.

Indicò un minuscolo cosino che era tra il pollice e l’indice della ragazza, versando altre lacrime.

La ragazza, confusa,  spostò lo sguardo sull’oggetto indicato da lui e, vedendo il motivo delle lacrime di Roxas, sbuffò irritata.

<< Mamma mia Roxas, non farne una tragedia >> Roxas la guardò come per dire ‘come puoi essere così insensibile’.

Lei si avvicinò a lui, puntandoli “l’oggetto delle lacrime” dritto in faccia, dove Roxas spostò lo sguardo triste da un’altra parte per non vederla.

<< Sei un piagnucolone, ho solo schiacciato una zanzara! >> sbuffò scocciata.

 

 

 

Salve a tutti, questa mini-fic è dedicata alla mia migliore amica e alla sua passione per Kingdom Hearts ( cosa che non conosco molto xDD ) ma soprattutto per il suo personaggio preferito, Roxas.

Per chi l’ha capito, la ragazza della storia non è altro che lei, la mia amica.

Si era fatta male ad una gamba, non potendo ( per ora ) praticare il suo sport preferito.

Guarisci presto, ok?

Tanti commenti please, mi faranno molto felici =)

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: KiaraKH